Bates Motel | Ecco i nuovi personaggi della stagione 2

I telespettatori di ‘Bates Motel’ verranno introdotti a tante nuove facce nella seconda stagione della serie A&E che riprenderà lunedì, 3 marzo. Ecco un’anticipazione dei nuovi personaggi, cittadini di White Pine Bay e forestieri che animeranno la stagione. Si va dagli interessi amorosi di Norma e Norman fino alle potenti famiglie della città dedite alla vendita di droga. Le descrizioni, fornite dalla rete A&E, sono correlate dalle foto in ordine corrispondente partendo da sinistra verso destra:

bm1

George Heldens (Michael Vartan): George è un uomo divorziato, sensibile e gentile, nuovo love interest di Norma.

Christine Heldens (Rebecca Creskoff): Christine è un membro della White Pine Bay bene che prende Norma, la madre single con cattiva reputazione, sotto la sua ala.

Cody Brennan (Paloma Kwiatkowski): Cody è un teenager, un duro che se la spassa ai party con più ragazze e che legherà con Norman con cui ha in comune la famiglia disfunzionale.

Caleb Calhoun (Kenny Johnson): Il fratello di Norma che la donna non vede da quando era bambina. Caleb non sa nemmeno lui cosa vuole o cerca.

Jodi Wilson (Kathleen Robertson): La bellissima e misteriosa boss della famiglia della droga. Jodi è una donna intrappolata nel business di famiglia per il quale non è emotivamente portata.

Nick Ford (Michael O’Neill): Lo spaventoso boss dell’altra famiglia della droga di White Pine Bay oltre che il padre, assente, di Miss Watson.

Zane Carpenter (Michael Eklund): Un ex criminale con l’obiettivo di prendere le redini degli affari familiari. Zane è una persona emozionale che ragiona con la regola del tutto o niente.

La seconda stagione di ‘Bates Motel’ inizia il 3 marzo su A&E. Siete contenti?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.