Home Bates Motel Bates Motel | Ecco Christina, il personaggio di Rebecca Creskoff

Bates Motel | Ecco Christina, il personaggio di Rebecca Creskoff

0
Bates Motel | Ecco Christina, il personaggio di Rebecca Creskoff

Il rapporto fra Norma (Vera Farmiga) e Norman Bates (Freddie Highmore) diventerà ancora più complicato nel corso della seconda stagione di Bates Motel. Zap2it ha un nuovo promo per la Season 2 del drama targato A&E, che ci mostra quanto madre e figlio siano dipendenti l’uno dall’altra e viceversa.

“Sono estremamente entusiasta dell’arco narrativo di Norma e Norman. Credo che il loro rapporto raggiunga un nuovo picco. Diventerà più profondo, più interessante, più contorto,” ha detto la produttrice e autrice Kerry Ehrin a Zap2it. “Sono co-dipendenti e disfunzionali. Hanno bisogno l’uno dell’altra ed è come se giochino una infinita partita di scacchi volta a determinare fino a che punto si manovrino l’un l’altro.”

Oltre alla natura quasi ossessiva del rapporto fra Norma e Norman, questo nuovo promo ci presenta anche un nuovo personaggio, interpretato da Rebecca Creskoff. Christine è di New York, si è sposata a White Pine Bay e decide di diventare amica di Norma.

“Si tratta di un personaggio molto interessante, uno di quelli trapiantati da New York,” spiega la Ehrin. “Partecipa alle attività comunitarie solo per non annoiarsi a morte. Incappa in Norma e capisce che lei è diversa, interessante, e in un certo senso la prende sotto la propria ala.”

Ma come la maggior parte delle cose nella vita di Norma, il suo rapporto con Christine non sarà facile. Ritrovandosi coinvolta nei meccanismi interni alla politica di White Pine Bay, potrebbe ritrovarsene sommersa fin sopra i capelli.

“La parte divertente è che non si vede mai come esse operino,” dice la Ehrin parlando delle persone al comando dell’idilliaca cittadina. “Non si vede mai chi sia a muovere i fili. Tutti hanno i propri piani. Tutti hanno crediti da riscuotere e persone di cui avere paura. E tutti cercano di oltrepassare il confine di tutte queste fazioni che si nascondono dietro a una vita normale.”

Prosegue poi dicendo, “La cosa interessante non è tanto vederne i meccanismi, ma è vedere Norma farsi strada in acque nelle quali non si sa mai chi stia dalla parte di chi o cosa si sappia di te. Attraverso tutto questo abbiamo costruito la mitologia di White Pine Bay.”

Grazie a Christina gli spettatori faranno anche la conoscenza del nuovo interesse amoroso di Norma: George, interpretato da Michael Vartan.

“Michael Vartan fa parte di quella storyline che vede Norma avvicinarsi molto alla realizzazione del suo sogno,” spiega la Ehrin. “Si è trasferita in questa cittadina con l’idea di condurre un’esistenza idilliaca con suo figlio, di avere un motel di successo e un po’ di normalità.”

Aggiunge che, “Abbiamo visto molte cose andare loro male l’anno scorso. Volevamo dare a Norma la possibilità di avere ciò che voleva. In parte questo avviene introducendola a questa fazione di White Pine Bay. Persone connesse fra loro, acculturate, che portano avanti la politica locale. A tutto ciò arriverà in parte grazie alla donna che ha conosciuto. Michael Vartan è il fratello della donna, ed ecco come lo incontrerà.”

Non aspettatevi che Norma riesca a unirsi al loro circolo con facilità. “Quando si hanno così tanti demoni personali, si è sempre un po’ emarginati. Anche quando si è all’interno di una cerchia, in realtà è come se non lo si fosse. Credo che questa sia una storia di distruzione e implosione,” stuzzica la Ehrin.

Bates Motel tornerà il 3 marzo su A&E.

Fonte

 

Previous article Annie Wersching si unisce al cast di ‘Extant’
Next article USA Networks mette la firma su due nuove serie.. che non vanno!
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here