Home Bates Motel Bates Motel | Arriva Michael Vartan

Bates Motel | Arriva Michael Vartan

0
Bates Motel | Arriva Michael Vartan

140102mag-bates-vartan1_300x206Cosa sta succedendo? Norma Bates (Vera Farmiga) sorride e sembra perfino felice? Esatto. La proprietaria del motel sempre sfortunata in amore, finalmente incontrerà un uomo come si deve durante la seconda stagione di Bates Motel (che partirà il 3 marzo su A&E). E non un uomo qualunque, ma il veterano di Alias Michael Vartan, che arriverà nel terzo episodio nei panni di George, fresco di divorzio. “È ciò che ha sempre cercato in un uomo,” dice la Farmiga.
“Sta finalmente trovando un po’ di stabilità con qualcuno, dopo tutta la sfortuna passata,” racconta Vartan parlando della nuova relazione di Norma. “Sperando che non rovini tutto.” I due si incontreranno a un party organizzato dalla sorella di George che gioca a fare da cupido. “Lui si sente subito attratto da Norma, e si sente intrigato dal mistero che aleggia intorno a lei,” prosegue Vartan. “Ci sarà un’uscita a quattro con sua sorella e il marito, e Norma cercherà di integrarsi.”
Vartan, che è fan delle serie contorte, si aspettava il peggio da George: “Prima di accettare il ruolo, ho chiesto ai produttori di essere onesti e di ammettere che si sarebbe rivelato uno psicolabile, e loro mi hanno risposto che no, è semplicemente un uomo per bene senza scheletri nell’armadio.”
Questo non significa che non ci saranno domande che richiedono risposta. “So che George vive in una casa enorme ed è pieno di soldi, ma non so quale sia il suo cognome o cosa faccia nella vita,” confida Vartan. “Quindi dovremo aspettare per vedere se la felicità di Norma durerà.”

Fonte

Previous article The Walking Dead | Un nuovo Poster Promozionale
Next article Better Call Saul| Vince Gilligan parla dello spin-off di Breaking Bad
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here