Banshee | Eliza Dushku si aggiunge al cast

eliza-dushkuIl drama targato Cinemax sta facendo parecchie aggiunte al cast, e ora pare che anche Eliza Dushku si unirà a Banshee. Il drama di Alan Ball è incentrato sul personaggio di Lucas Hood (Antony Starr), un ex detenuto e ladro esperto che assume l’identità dello sceriffo di Banshee, PA, dove continua ad allungare la lista dei suoi reati e allo stesso tempo rinforzare il proprio ideale di giustizia. La Dushku sarà l’agente Veronica Dawson, una profiler FBI dura, sexy e sconvolgentemente spericolata, piena di demoni personali e che aiuterà Hood a dare la caccia a un assassino.

La Dushku ha avuto ruoli in DollhouseTrue Calling, ed è stata un personaggio ricorrente in Buffy e nel suo spin-off, Angel. Recentemente è stata vista anche in Jane Wants A Boyfriend, e ha prestato la voce a She-Hulk in Hulk And The Agents of S.M.A.S.H della Disney. Prossimamente la vedremo anche nel thriller psicologico Eloise.

Banshee è stato rinnovato a febbraio per una quarta stagione, e ha aggiunto di recente un paio di personaggi regolari (Chris Coy e Matthew Rauch) e un arco lungo una stagione per Ana Ayora. Anche Casey LaBow dovrebbe comparire in un ruolo ricorrente.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.