Image default
Awkward Spoiler

Awkward | Beau Mirchoff parla del rapporto fra Jenna e Matty e di Collin

115aPreparatevi a vedere dei cuori spezzati in Awkward!

In questa stagione, Jenna ha finalmente avuto l’uomo dei suoi sogni, ma la sua relazione con Matty è ben distante dalla perfezione. E ora che si è ritrovata a flirtare con il compagno di classe Collin, il midseason finale è stato molto drammatico.

L’amore di Jenna e Matty sopravviverà? Il suo ragazzo ha una vaga idea del fatto che lei si stia guardando intorno? TVLine è andata a chiederlo direttamente a Beau Mirchoff, per avere risposte sul rapporto del suo personaggio con Ms. Hamilton.

TVLINE| Si è trattato di una stagione molto positiva per Matty, considerando lo spazio emotivo che ha avuto il tuo personaggio. Qual’è stato il tuo momento preferito del suo anno?
Ce ne sono un sacco, è stata davvero un’esperienza fantastica. Innanzitutto, è bello vedere l’evoluzione di Matty. Nelle prime due stagioni era veramente immaturo, con degli atteggiamenti da ragazzino. Ora la sua vita è un caos, ma lui riesce a rapportarcisi in maniera matura ed è stato interessante da interpretare. La stessa cosa vale per le scene emotive, ogni volta che ne leggevo una sullo script mi entusiasmavo molto.

TVLINE | La scena in bagno, nella quale Jenna ti ha visto piangere, è stata bellissima. Ti ha spaventato girarla, sapendo di dover dare una simile interpretazione?
No, non è stato spaventoso, specialmente quando hanno aperto la porta e mi hanno trovato a piangere. Ti puoi preparare nella maniera che ritieni più opportuna. Certo, richiede molta concentrazione. Penso che ti lasci un pochino sconsolato, perché comunque devi entrare nell’atmosfera.

TVLINE | Senza sbottonarci troppo, mi piace che il tuo personaggio porti nuovamente in scena i problemi famigliari.
Anche a me, molto. Non penso che sarebbe potuto succedere nella scorsa stagione. Matty è onesto riguardo ai propri sentimenti e semplicemente si mette a tavolino e afferma che Jenna non lo considera nella maniera in cui lui considera lei, ed è un bel momento fra i due.

TVLINE | Questa scena si è fatta attendere per troppo tempo.
[Ride] Sì, sicuramente. A volte sembra che ci siano un sacco di fraintendimenti, o che comunque non si trovino sulla stessa lunghezza d’onda. E finalmente, in un certo senso, si trovano d’accordo.

TVLINE | Devo essere onesta, mi sembra proprio che Matty ami Jenna molto più di quanto lei non ami lui.
Sì, potresti aver ragione. Non so se posso dire che tu sia nel torto, non siamo arrivati a questo punto. Magari lo ama ancora, ma manca qualcosa. Anche lei sta crescendo e sta imparando a conoscersi meglio. Se questo significa che debba sperimentare altre cose [ride] nella vita per capire che Matty è quello giusto beh, allora dovrebbe farlo.

TVLINE | Fin dal primo episodio di questa stagione, lei ha cercato in un certo senso di sabotare  ciò che li unisce.
Sì, per certi versi sì e Matty non se rende esattamente conto. Lui vede il meglio in tutti ma ora che me lo fai notare sì, è possibile. Ma non credo che lei lo faccia consapevolmente. Anche se sembra così, no?

TVLINE | Cosa riserva il midseason finale alla coppia?
Parteciperanno a un grande evento, insieme a tutti gli altri. Qualcosa andrà storto e potrebbero non essere in grado di… Chi lo sa se staranno ancora insieme dopo? Non sto dicendo cosa succederà o di chi sarà la colpa, ma entrambi dovranno rivalutare la loro relazione e capire cosa vogliano davvero fare.

115TVLINE | Finora Matty è stato piuttosto ignaro di ciò che sta succedendo fra Jenna e Collin. La situazione cambierà?
Cambierà un pochino. I segni sono stati evidenti, e non so per quanto ancora… [Ride] Tutto accade sotto gli occhi di Matty, ma lui non se n’è reso conto. Spero lo faccia. La maggior parte delle persone ci arriverebbero. [Ride] Ma alla fine lo farà anche lui.

TVLINE | Perché pensi che non ci sia ancora arrivato?
Perché è innamorato. Non ha alcun motivo per sospettare cosa stia accadendo, ed è la sua prima relazione. Vede solo il buono in Jenna, ed è per questo che pensa che Collin sia un bravo ragazzo, intelligente, diverso e un buon amico per lei.

TVLINE | Giunti a questo punto, credi ancora che Matty e Jenna siano destinati a stare insieme? Fai il tifo per loro?
Sì, faccio il tifo per loro. Cioè, Jenna deve venirne a una dal momento che Matty non si merita di stare con qualcuno che non lo consideri, quindi se lei non potesse promettergli questo e comportarsi di conseguenza, Matty dovrebbe trovarsi qualcun altro.

TVLINE | La scena in macchina nella quale lei gli chiede cosa gli piaccia di lei, e lui gli risponde in maniera genuina mentre lei non riesce a trovare una risposta… è stata indicativa.
[Ride] Non l’ho ancora vista ma ovviamente conosco la scena. Ci sono molti indizi, si può sceglierne uno. Magari il cuore di Jenna non si trova nel posto giusto in questo momento. E anche se questo è triste, capita. La gente si disinnamora.

Fonte

Related posts

Inside Line | Scoop su Lucifer, The Flash, OUAT, Blindspot e tanti altri!

FeFraise

American Horror Story | La reazione di Sarah Paulson al primo copione di Freak Show

Cecilia

Spoiler Room | Scoop su Scandal, Bull, Blindspot, Suits e tanti altri!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv