Home Awkward Awkward | Ashley Rickards: l’adozione rivelerà un lato più profondo di Matty

Awkward | Ashley Rickards: l’adozione rivelerà un lato più profondo di Matty

0
Awkward | Ashley Rickards: l’adozione rivelerà un lato più profondo di Matty

awkward-ashley-rickards-blog1La scorsa puntata di ‘Awkward’ ha lanciato la bomba su Matty (è stato adottato!) e l’attrice Ashley Rickards dichiara a TVLine che questa rivelazione cambierà tutto, inclusa la relazione del ragazzo con Jenna.

“E’ una gran bella storyline e Beau [Mirchoff] è davvero bravo nel gestirla.” dice Rickards. “Vedremo un lato molto più profondo di Matty. Sarà davvero dura per lui e il tutto è trattato molto realisticamente.” Ma ciò che interessa davvero a noi fan dei Jatty è: la relazione tra Jenna e Matty andrà in pezzi a causa della situazione? Tutto quello che la Rickards può dirci è che “è un lungo processo di crescita per entrambi.” Comunque adesso non iniziate a sperare che i due tornino subito insieme, visto che Jenna ha già pronti i suoi piani per il college. E per ‘piani’ intendiamo un ragazzo del college di nome Luke.

awkward-jenna-luke-blog

“Lei e Luke vanno decisamente d’accordo, c’è chimica tra i due,” rivela Rickards sulla new entry che incontreremo più avanti nella stagione.  “Sarà interessante vedere che piega prende questa relazione. Il ragazzo è una sfida per Jenna vista la differenza d’età e quindi emozionalmente richiede un’interazione più matura.” State tranquilli che la maturità appena accennata svanisce a telecamere spente. Come rivela l’attrice “sul set gli lancio biscotti addosso.”

E quando non è impegnata in questa simpatica attività, l’interprete di Jenna è occupata a finire il suo libro ‘Get Your Sh!t Together’ (Datti una regolata), una guida per tutte le ragazze che vogliono raggiungere il loro pieno potenziale, non diventare quello che gli altri vogliono che siano ‘ oppure a riflettere sul suo debutto alla regia della settimana prima. “Seguo costantemente i registi sul set, perciò essere finalmente messa alla prova su ciò che ho imparato è stato davvero soddisfacente.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here