Astronaut Wives Club | 5 ragioni per le quali è lo show estivo che vi ossessionerà

ZOE BOYLE, DOMINIQUE MCELLIGOTT, YVONNE STRAHOVSKI, ERIN CUMMINGS, JOANNA GARCIA SWISHER, AZURE PARSONS, ODETTE ANNABLE

Telespettatori degli show estivi, ecco il vostro nuovo migliore amico: The Astronaut Wives Club.

La premiere di giovedì (18 giugno), che si concentra su sette donne “che sono state delle protagoniste fondamentali dietro alcuni dei più grandi eventi nella storia americana”, rappresenta esattamente tutto quello che uno show estivo dovrebbe essere. È veloce, pieno di colori vivaci, ci sono segreti in ogni episodio ed è incentrato su personaggi forti, intriganti e dalle mille sfaccettature.

Il drama della ABC, che si basa sull’omonimo romanzo di Lily Koppel, segue delle donne diventare dei reali americani mentre i loro mariti si preparano ad andare nello spazio e seguire le istruzioni della NASA. Loro sono le donne che ogni altra donna vorrebbe essere, e la maggior parte di loro, credono a qualsiasi cosa. Alla fine dell’episodio, avrete voglia di saperne di più su ognuno di loro. Vi chiederete probabilmente anche dove sia possibile comprare i loro abiti, e quale canzone stia suonando in sottofondo.

Ecco perché Astronaut Wives Club è lo show di cui l’estate ha bisogno.

1. La musica è azzeccata

Gli abiti potrebbero avere un fascino anni 60 e il divorzio potrebbe essere il più grande scandalo in città, ma la musica è deliziosamente moderna e si adatta allo spirito dello show. Non c’è niente di meglio che vedere un gruppo di persone di 50 anni fa correre verso la spiaggia con in sottofondo “Let’s Go Surfing” dei Drum.

2. L’abbigliamento è fresco

Dai colori pastello ai vestiti rosa scintillanti al rossetto rosso che salta agli occhi, tutto quello che le donne indossano è fresco come un bicchiere di limonata.

3. Il dramma è reale

Alcune delle mogli degli astronauti hanno a che fare con il fatto che i loro mariti le tradiscano. E nel periodo di tempo in cui si trovano, il divorzio non è una cosa da ridere. Questa è un qualcosa che può ancora riguardare chiunque.

4. Le donne sono forti e divertenti

Anche se alcune delle donne sono più concentrate sulle necessità dei loro mariti, altre hanno grandi sogni che vanno oltre ciò che ci si aspetta da loro. Ad esempio, Trudy Cooper (Odette Annable), anche lei pilota, sogna di andare nello spazio. Questo è il genere di femminismo moderno che i telespettatori possono sostenere.

5. Avrete voglia di unirvi al loro club

Una delle ultime scene della premiere vede tutte e sette le donne fare una mini-festa su un portico. Stanno tutte vivendo qualcosa che nessun altro può comprendere appieno, e quindi hanno bisogno l’una dell’altra per superare questo territorio inesplorato. Potranno essere tutte diverse, ma hanno un legame che durerà per sempre.

Astronaut Wives Club va in onda il giovedì alle 8 p.m. ET / PT su ABC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.