Ask Ausiello | Spoiler su Walking Dead, Castle, HTGAWM, Originals, Outlander, Devious Maids, Empire e altro

aa

Possiamo aspettarci che la storyline LokSat venga chiusa entro il finale dell’ottava stagione di Castle? – Andrea
Considerado che Kristofer Polaha tornerà nel finale del 16 maggio nei panni di Caleb Brown, direi che la risposta è positiva. Per di più, non avendo ancora confermato il rinnovo, ho sentito dire che i produttori stanno girando diversi finali – uno che è un semplice season finale, e un altro che invece potrebbe essere un finale di serie.

Hai scoop su Devious MaidsJane the Virgin? – Bev
Okay, Bev, scelgo la prima opzione – e che opzione! La quarta stagione del drama di Lifetime ci presenterà un nuovo personaggio di nome Lori, che incontra “un’attraente donna di Beverly Hills” nello studio del suo terapista; dopo aver socializzato con una bottiglia di champagne e parlando delle vecchie fiamme, i due finiranno per uscire insieme. Qualche idea su chi potrebbe essere la nuova amica di Lori? Noi puntiamo sulla Genevieve di Susan Lucci, perché a) nessuno ha più vecchie fiamme di lei, e b) nessuno ha bisogno di andare in terapia più di lei. Inoltre, sappiamo bene che Genevieve non sa restistere a chi le da attenzione.

Hai qualcosa su Arizona di Grey’s Anatomy? Se non sbaglio, a inizio stagione Shonda Rhimes aveva detto che avrebbe avuto un interesse amoroso? – Ashley
Ora che Arizona si è rimessa sul mercato, sicuramente ci si può aspettare che incontri un nuovo amore – o comunque una fiamma – no? Ma se ci fosse effettivamente qualcuno di nuovo, non durerebbe molto. Ellen Pompeo (Meredith) ha recentemente scritto su twitter che l’interprete della Robbins, Jessica Capshaw, “intende strapparvi il cuore” nel ventiduesimo episodio della dodicesima stagione (in onda il 5 maggio). Ma magari lo intendeva in senso buono? (Ammesso che si possa fare in senso buono?)

Hai qualche spoiler su Lucifer? Per favore? – Nic
Avvicinandosi al finale, Lucifer continuerà a non parlare con Maze, quindi lei andrà a sfogare la propria frustrazione su Amenadiel. Ma invece di litigare i due… andranno d’accordo? Magari anche un po’ più che d’accordo? (Indizio: verrà coinvolta una bottiglia di vino rosso).

The Walking Dead ci mostrerà la storia di Negan nella prossima stagione? – Josh
Più o meno. Nella settima stagione ci saranno “narrazioni dalla prospettiva di [Negan],” come ha detto lo showrunner Scott M. Gimple, ma non aspettatevi nessuna bomba sulle sue origini che ci riveli perché è così cattivo. “L’uomo che vedete, è semplicemente così. Non ci sarà nessuna rivelazione ‘dietro la maschera’.” BONUS SCOOP: Anche se Corey Hawkins comparirà nel reboot di 24, i fan di Walking Dead “rivedranno sicuramente Heath,” ha confermato Gimple, aggiungendo che, “Speriamo di poterlo avere in un particolare episodio [della prossima stagione].”

Le persone che si sono avvicinate a Morgan e Carol nel finale di domenica di Walking Dead, vengono da The Kingdom? – Andrew
Non abbiamo una risposta concreta. “Quegli uomini potrebbero o non potrebbero venire da The Kingdom,” ha detto Gimple. “E potremmo vedere The Kingdom, come potrebbe non succedere. Ma se dovessimo vederlo, sarà una grossa rivelazione e un altro mondo da colonizzare ed esplorare.” Visto che questa risposta è consistente come la carne nel mio frigorifero (e io sono vegetariano), credo di dovervi un altro BONUS SCOOP: Nella giornata di lunedì, durante una conferenza con i giornalisti Jeffrey Dean Morgan ha lasciato intendere che Negan potrebbe rimanere per la settima e l’ottava stagione. L’attore ha stuzzicato dicendo: “Vedrete Negan impegnato nei propri affari loschi per il prossimo paio d’anni.”

È troppo presto per chiedere cosa possiamo aspettarci dalla terza stagione di How To Get Away With Murder? – Lonnie
Sì, è troppo presto perché tu chieda. Stranamente però, non è troppo presto perché io risponda. Durante una chat con il produttore esecutivo Pete Nowalk, ci siamo chiesti se la professoressa Annalise Keating di Viola Davis avrebbe portato un nuovo gruppo di studenti di legge a lavorare nel suo ufficio – visto che Michaela, Connor, Asher, Wes e Laurel non possono rimanere matricole per sempre. “È un’ottima domanda,” ha replicato Nowalk. “Sono aperto a questa possibilità, ma non riesco a figurarmi una situazione in cui [qualche nuovo studente] potrebbe essere così emotivamente coinvolto nella vita di Annalise come lo sono stati questi cinque. Non c’è una formula per questo show. Annalise continuerà a insegnare? La scuola continuerà a volerla? I [Keating Five] proseguiranno a studiare legge? Sono tutte domande valide. Non voglio pensare che questo sia uno show con una formula prestabilita: ‘Ecco un nuovo gruppo di studenti, e uccideranno qualcun altro! Sì, lo show è oltraggioso e accadono cose fuori dagli schemi, ma questi personaggi ormai sono legati per la vita.”

So che la prima stagione di Shadowhunters nemmeno si è conclusa e io sto già chiedendo, ma hai qualche anticipazione sulla seconda? – Charlotte
La seconda stagione, eh? Credo di poter trovare qualcosa: “Ci sarà una grossa lotta per il potere nel mondo dei vampiri,” ha anticipato lo showrunner Ed Decter, parlando della seconda stagione. “E Simon, ovviamente, ne verrà risucchiato.”

Qualche nuovo scoopo su Gilmore Girls? – Mary
Abbiamo appena lanciato una nuova pagina per raccogliere ogni informazione passata, presente e futura sull’evento TV del decennio. A parte questo, no.

Qualcosa su The Originals? Sto morendo dalla curiosità di sapere come andrà a finire. – Ash
Bene, Ash, diciamo che è una cosa buona che il drama CW sia già stato rinnovato per una quarta stagione, perché i nostri vampiri avranno un bel casino da sistemare il prossimo autunno. Stando al produttore esecutivo Michael Narducci, “Tutto ciò per cui i Mikaelson sono responsabili, gli si ritorcerà contro. Non solo Tristen, Aurora e Lucien – i primi vampiri mai creati – ma vedremo anche cosa accadrà alla città in cui hanno spadroneggiato nelle ultime tre stagioni. Come reagirà la città quando i Mikaelson diventeranno vulnerabili? Quando domini su qualcuno e all’improvviso ti ritrovi ad essere vulnerabile, la gente è pronta ad approfittarne.”

Dobbiamo davvero credere che non sia stata Anika a dare a Rhonda quella terribile spinta in Empire? – Todd
La vittima del crimine – ovvero la co-star Kaitlin Doubleday – ha già detto a TVLine che Anika non è l’unica sospettata nel mistero della Grande Caduta Dalle Scale di Empire. Ora, l’interprete di Anika, Grace Gealey supporta questa teoria. “Vi assicuro che gli spettatori si ritroveranno molto sorpresi man mano che la storia procederà” e scopriranno l’identità dell’assalitore, ha detto, diffidando dal chiamare pazzo il suo personaggio. “Piuttoso direi che Anika è disperata,” suggerisce l’attrice. “Ma vedrete il suo lato vulnerabile [nella seconda parte di stagione]. Capirete cosa la spinge, le sue intenzioni e le sue motivazioni.” BONUS SCOOP: Gealey promette che il drama di Fox si sta avviando verso a un finale con il botto. “Santissimo cielo, ce l’ho sempre in testa,” ha detto, stringendosi la pancia. “Allacciatevi le cinture. Non perdetelo. So che molti dicono ‘Non perdete il finale’. Ma io ve lo dico sul serio, sul serio – se non salterete per aria e non vi mancherà il respiro, allora non state guardando lo show giusto.”

Ti leggo da tempo e mi stavo chiedendo se potessimo avere qualche scoop sulla seconda stagione di Fear the Walking Dead? – Spencer
Nella première di domenica, un walker viene ucciso in una maniera mai vista prima (e ne abbiamo viste moltissime).

Jeananne Goossen ha lasciato The Night Shift?! Il suo nome non compare nella lista del cast di uno dei tuoi articoli. – Jason
È tutto vero. Goossen, recentemente comparsa in episodi di Nashville e di The Walking Dead, non tornerà a vestire i panni di Krista.

So che probabilmente ti è stato chiesto miliardi di volte, ma si sa se Cote de Pablo comparirà veramente nell’ultimo episodio di Michael Weatherly in NCIS, e non solo via flashback? – Jennifer
Non accadrà. È ora di andare avanti. Non c’è più nulla da vedere su questo fronte.

Con una quarta stagione di Veep praticamente perfetta, è snervante l’idea che Armando Iannucci abbia lasciato il posto di showrunner. Il nuovo boss David Mandel sicuramente ha un curriculum degno di nota, ma Armando era la voce portante della serie, e ha lasciato lo show in uno dei suoi momenti più solidi. Puoi dirci qualcosa sulla qualità degli episodi della quinta stagione? – Nate
Sto aspettando con ansia che arrivi la mia copia della serie, ma il trailer rilasciato recentemente mi ha fatto preoccupare per i nostri amici della Casa Bianca. Nessuna delle battute mi ha colpito – e i trailer non dovrebbero avere il compito di stuzzicare la curiosità? Magari sono solo state prese fuori contesto. Magari la mia paranoia per l’abbandono di Armando mi sta rendendo troppo critico. Magari le mie paure verranno smentite quando guarderò gli episodi.

Ti prego, ti prego, hai qualche scoop su Outlander? Potrebbe esserci un Puffo nel tuo futuro! – Evie
Che ne dici di questo? Posso darvi la reazione di Sam Heughan a una scena della première, ma dovrò censurare alcune parti per non violare la politica sugli spoiler di Starz. Pronti? “Ero alquanto sconvolto, ma come l’ho letto, ho pensato che fosse uno script eccezionale. Ron ha fatto un ottimo lavoro con questo script. Ho pensato che queste scene con [ Spoiler ] e Claire siano fra le più forti mai lette. In realtà ero anche geloso. Mi sarebbe piaciuto [ Spoiler ]. Cioè, quello che succede con [ Spoiler ] quando [ Spoiler ] va al [ Spoiler ] è semplicemente… meraviglioso.” Parlando di cose più serie: mi piace che i miei Puffi tengano in mano mele rosse con la scritta “I love NY”.

Questo e AAltro…

  • Project Cadmus avrà “sicuramente” un ruolo nella seconda stagione (non ancora confermata) di Supergirl, stando al produttore esecutivo Andrew Kreisberg, che sottolinea che il diabolico conglomerato “ha una storia ricchissima nei fumetti e nella serie animata.” Fino al debutto formale, Cadmus “rimarrà più che altro un fantasma malvagio che è lì, da qualche parte.”
  • Notizia esclusiva di casting su Bones in 3… 2… 1: Gilles Marini (Brothers & Sisters, Switched at Birth, Devious Maids), comparirà in uno dei prossimi episodi nei panni di un discendente francese di Luigi XIV, che avrà legami con la vittima di uno dei casi di Brennan e Booth.
  • Per la prima volta in assoluto, tutte le mie ossessioni televisive del momento sono comedy – ovvero: la stagione attuale di Girls, il divertentissimo Broad City, la perfezione che è The Grinder, New Girl tornato finalmente ai vecchi fasti, e Black-ish.

Fonte

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.