Ask Ausiello | Spoiler su TVD, TWD, Bones, Bates Motel, HoD, Chicago Fire, WoEE e altro

unnamed-25Continuo a essere team Stelena in Vampire Diaries. C’è speranza? – Allison
Mai perdere la speranza, Allison! Le emozioni di Elena saranno vastissime nella sesta stagione, e ho il sentore che la sua vita amorosa sarà tutto fuorché quieta. A dirla tutta, ho sentito dire che nel terzo episodio le sue labbra si scontreranno con quelle di un affascinante ragazzo, il cui nome non fa rima con Shmamon.

Qualche anticipazione sul crossover di Nina Dobrev con The Originals? – Jacob
Come giudichi questa anticipazione, Jacob? Quando le è stato chiesto se le scene di Tatia con Elijah e Klaus sarebbero state “spinte”, o se piuttosto si sarebbe trattato solo di chiacchiere, Nina Dobrev ha risposto: “Un po’ di entrambi. In misure diverse… Farò sempre parti di un triangolo amoroso. Non c’è via di fuga, farei meglio ad accettarlo.”

Nei flashback riguardanti Kol in Originals, scopriremo come mai aveva l’abitudine di frequentare le streghe? – Tom
Vedremo questi flashback nel secondo e nel terzo episodio, ma resta da vedere se questo particolare mistero avrà una risposta. Per quel che riguarda cosa tratteranno, “Vedrete in maniera più particolareggiata come mai gli Originali hanno lasciato l’Europa e sono sbarcati in America,” anticipa il produttore esecutivo Michael Narducci. “Ci saranno riferimenti a fatti che abbiamo visto in Vampire Diaries, specialmente nel teaser [del secondo episodio].” L’EP suggerisce che scopriremo anche come Kol sia finito trafitto dal pugnale.

Hey, Ausiello. Abbiamo avuto un sacco di spoiler riguardanti Hayley, Klaus ed Elijah in The Originals, ma sai qualcosa su Camille, il suo interesse amoroso e il suo ruolo in questa stagione? – Mel
Nonostante abbia cercato di allontanarsi dal soprannaturale, Cami tornerà a esserne invischiata per via della sua amicizia con Marcel, Josh e Davina. Per di più si sente in colpa per la morte di Hope, “perché non è stata abbastanza veloce a comprendere l’eredità che Kieren le aveva lasciato,” spiega Narducci. “Si sente in un certo senso responsabile. Ora pensa, ‘Se non mi lascio coinvolgere, magari Davina finirà nei guai. Se prendo le distanze, Klaus potrebbe andare fuori controllo.”

Puoi darci qualche spoiler su The Walking Dead? – Nancy
Ho dovuto guardare i primi sei minuti della premiere della quinta stagione coprendomi gli occhi, per dirvi quanto raccapricciante sia. A essere sincero, sono sconvolto che la AMC abbia dato il suo via libera. Ma ecco la mia recensione all’episodio, in 140 caratteri.

 

Qualche spoiler su Chicago Fire? – Allyson
Aspettatevi che Severide si butti a “capofitto” in una storia con uno schianto di ragazza di nome Brittany (interpretata da Serinda Swan di Granceland), come ha anticipato lo showrunner Matt Olmstead. “Tutti quanti li osservano e pensano, ‘E questa da dove è saltata fuori?'” L’EP sottolinea che, “È solo un’altra delle distrazioni a cui Severide si aggrappa per non affrontare ciò che è accaduto a Shay. Il segreto, alla fine rivelato, è che anche [Britt] sta scappando da una tragedia.” Alla fine questo rapporto permetterà a Severide “di affrontare la morte di Shay e tornare con i piedi per terra.” (Segnatevi la data: la Swan comparirà per la prima volta il 28 ottobre).

Sono ancora sconvolta dalla morte di Sweets, e vorrei qualche scoop su Bones. – Amelia
Wendell non morirà! Come l’EP Stephen Nathan ha suggerito nell’intervista sulla premiere della scorsa settimana, è molto improbabile che lo show elimini ben due personaggi principali in una sola stagione. (Lo show si intitola Bones, non Game of Thrones). Detto ciò, Nathan ha confermato che la battaglia di Wendell contro il cancro “verrà affrontata” in questa stagione. “Abbiamo già girato il primo episodio in cui la si affronta,” afferma, “e continueremo per un altro paio di episodi.”

Bones! Cosa c’è in serbo per Booth e Brennan al di fuori dell’arco narrativo della cospirazione? – Kay
L’episodio numero 200 – ed ecco un altro indizio su questa pietra miliare, sempre da Nathan: “Ciascuno interpreterà il proprio personaggio, ma in un mondo e in situazioni differenti.” E sottolinea una volta di più che non si tratterà di una “realtà alternativa”.

Voglio uno scoop su Nashville! – Chris
Zoey non sarà per nulla contenta quando Kiley (interpretata da Alexa Pena Vega di Spy Kids) approderà in città nell’episodio dell’8 ottobre; dopo tutto, a voi piacerebbe se l’ex del vostro ragazzo si presentasse all’improvviso con un figlio che potrebbe essere suo? In più c’è da considerare questo scoop per nulla confortante da parte della showrunner Dee Johnson: “È passata molta acqua sotto ai ponti per loro, e Gunnar si trova in una posizione completamente diversa da quando stava con lei.” Aggiunge: “All’inizio lei si sente piuttosto minacciata.”

Come sarà il ricongiungimento fra Mary e Francis in Reign, visto come si sono lasciati? – Bree
Come puoi immaginare, Bree, “complicato” non può descrivere nemmeno lontanamente il rapporto fra Francis e Mary nella seconda stagione. “C’è un legame fra Francis e Lola, e lui deve anche mantere rapporti civili con lei, ma è determinato a mostrare a Mary che ci tiene alla loro relazione più che a qualunque altra cosa – e lo farà col sesso,” racconta Toby Regbo. “Cerca di seppelire i problemi nel sesso, sperando che spariscano.”

Hey, sono Kyle! Sai se Witches of East End avrà una terza stagione? Mi piace tantissimo, è il mio nuovo Charmed! – Kyle 
Non c’è bisogno che ti presenti, Kyle. Firmarti alla fine della domanda è sufficiente. Per quel che riguarda la terza stagione di Witches: non si sa ancora nulla. ma Madchen Amick (ovvero la zia Wendy) ha promesso che “molti dei nemici che ci hanno dato la caccia e molte delle storyline, troveranno una chiusura [nel finale di due ore di domenica].” Parlando di Wendy che ha affermato che “rischierebbe tutto” per le persone che ama, la Amick si è tenuta sul generico: “Succederanno cose piuttosto pesanti, ma non posso dire niente. Poi vi dovrei uccidere.” (iniziate a pregare).

Cosa ci dici del midseason finale di Outlander? Quando tornerà? Hai qualche scoop? – Cherlynn
Una delle pietre di Craigh na Dun ti ha per caso colpita in testa, Cherlynn? Starz ha annunciato la data del ritorno la scorsa settimana! Per quel che riguarda lo scoop, il produttore esecutivo Ron Moore ha detto a TVLine che che girare il finale della prima stagione ha incluso “delle scene difficili ed estenuanti.” (Tutti coloro che non hanno letto il libro e non vogliono spoiler, non proseguano nella lettura). Jamie si ritrova prigioniero di Black Jack Randall, che lo tortura e umilia nella Wentworth Prison. “Abbiamo passato un sacco di ore in quella cella. Succedono cose dure da digerire,” afferma Moore. “Già solo dai giornalieri, si può capire che è fantastico. Sono scene intense e penso che sorprenderanno gli spettatori.” E per quel che riguarda l’allevamento di bestiame che fa una comparsa a un certo punto? “Ci siamo contesi delle mucche,” dice Moore ridendo. BONUS SCOOP: Anche se il padre di Jamie, Brian Fraser, è comparso per un millisecondo in “The Garrison Commander”, non è stato comunque presentato. Questo cambierà nella seconda parte della prima stagione. “Ci saranno dei flashback nei quali rivivremo l’episodio di Fort William, e daremo un’identità più definita a Brian,” afferma Moore.

Qualche scoop su Sons of Anarchy? – Chelsea
Una casting news esclusiva vi arriverà in 3, 2, 1… l’attore inglese Luke Massy (ovvero Frost Gian Raze in Thor), si unirà al cast nel ruolo ricorrente di Otis, un duro leader di Aryan Brotherhood che vuole passare al comando ma che troverà alcuni ostacoli sulla sua strada.

Qualche scoop su Sleepy Hollow, per favore? – Becca
La prossima settimana vedremo dei soldi con una pessima sorte attaccata addosso. “Henry mette in circolazione una moneta a Sleepy Hollow, che fa rivoltare le persone contro i loro cari, facendole anche uccidere a vicenda,” ha detto Tom Mison a TVLine, aggiungendo che quella moneta è collegata ad altri brutti momenti della storia umana. Oh, e le sorelle Mills cadranno vittima del suo incantesimo.

Vorrei qualcosa su Ichabod di Sleepy Hollow, grazie. – Jane
Ichabod imparerà finalmente a guidare! In uno dei prossimi episodi, “Vedremo Ichabod ed Abbie scambiarsi i posti,” racconta Mison, che ha recentemente preso la propria di patente e ammette che la sua mancanza di esperienza al volante era evidente sul set. A un certo punto, il coordinatore delle scene d’azione è dovuto salire in macchina per aiutare Mison in una scena della quale era l’unico protagonista. “Ho fatto saltare per aria uno dei più bravi coordinatori della costa Est,” dice l’attore ridendo.

Io e mia madre siamo grandi fan di Bates Motel. Hai qualche scoop sulla terza stagione? – Kornelia
Un bel po’. Ad esempio, nonostante la scomparsa di Gil, Zane e Nick, lo show non sarà a corto di cattivi. Fra i nuovi acquisti vedremo Chick Hogan, un uomo di mezza età che contrabbanda armi nel suo negozio di bici e che pare entrerà in conflitto con Dylan e suo padre/zio, Caleb; e poi Bob Paris, un vecchio (ex) amico di Romero i cui affari sono talmente loschi da aver bisogno di uno che si prenda la briga di sistemare i suoi casini.

Volevo avere spoiler su Pretty Little Liars o Bates Motel… o entrambi! – Megan
Entrambi? Prenderai quelli su Bates Motel e te li farai andare bene. Pare che Dylan avrà un nuovo interesse amoroso, visto che lo show sta cercando qualcuno che interpreti Annika Johnson, il cui temperamento non sarà sufficiente a mascherare la coscienza sporca. La domanda è: cosa ha fatto?

In Red Band Society, il triangolo Leo-Emma-Jordi sarà fonte di drama? 
Posso rispondere alla tua domanda con due parole: mmmm, hmmm. Ma lascerò che sia la star Charlie Rowe, che interpreta Leo, a darvi i dettagli. “Stiamo girando le ultime scene del sesto episodio,” rivela Rowe, “e le cose stanno precipitando. Siamo al punto in cui sta per essere presa una decisione all’interno del triangolo – e chi avrà chi. Ci saranno molta rabbia e sconforto per entrambi i ragazzi, ma sarà interessante.”

New Girl è partito col botto questa stagione – mi ha quasi fatto perdonare tutti per la terza. Puoi anticiparci cosa ci dobbiamo aspettare? – Steve
C’è all’orizzonte un episodio che sarà la quintessenza del divertimento: Jess & Co. si rendono conto di avere un pacco di meth nell’appartamento, e dovranno nasconderlo quando un agente arriverà a fare un controllo su Winston.

Aus, hai qualcosa su Hart of Dixie? – Nicole
Un paio di settimane fa, Matt Mitovich vi ha detto che Dixie aggiungerà un nuovo personaggio che sembra molto la versione 2.0 della Zoe di Rachel Bilson. Bene, lasciatemi annunciare la reunion di O.C., perché il ruolo è stato assegnato ad Autumn Reeser! (L’attrice ha approfittato dei miei trenta secondi di distrazione per annunciare da sola la news). Nel caso vi siate persi l’Inside Line, la Reeser interpreterà Olivia, un’attraente e affascinante legale di New York che cerca di trovare un senso alla vita a BlueBell. Comparirà nel finale della quarta stagione.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.