Ask Ausiello | Spoiler su The Walking Dead, Teen Wolf, Falling Skies, iZombie e tanti altri!

Gli scoop di Ausiello di questa settimana:

Teen Wolf? Qualche novità? – Sandi

Ausiello: Una domanda vaga riceve una risposta vaga, Sandi. Anche se sono sicuro che ti stia ancora riprendendo dal ritorno di Aiden nei primi sei minuti della premiere che andrà in onda il 29 giugno – puoi vederli qua se non l’hai ancora fatto – sarai felice di sapere che lui non è l’unico membro della fazione perdente dello show a ricevere una sorta di tributo durante l’ora di apertura della Stagione 5.

Hai qualcosa sulla Stagione 6 di The Walking Dead? – Gerry

Ausiello: Si. Penso di poter rivelare ormai la prima perdita della stagione: l’innocenza del nuovo ragazzo, Kirk. Per il casting stanno cercando un un uomo sui 25 anni, sposato – non ancora trovato però – nei panni di Mr. Ragazzo Per Bene che, riceve continuamente lo stesso messaggio dal destino crudele: Fallo agli altri, prima che gli altri lo facciano a te. E visto che chiunque sarà ingaggiato per il ruolo ricorrente dovrà essere disponibile per le future stagione – a differenza dell’attrice scelta per interpretare sua moglie Hilda – sembra sicuro speculare che quando lui perderà la sua dolce metà, diventerà un’altra persona, spingendosi oltre l’immaginabile.

Hai qualche notizie su quello che succederà a Tom ora che è nello spazio in Falling Skies? – JJ

Ausiello: La buona notizia è con il potere di Espheni distrutto (grazie Lexi!), Skitters e Mechs sono più che altro bersagli facili. La cattiva notizia è che i vari ET hanno ancora coraggio (e forse una nuova e piccola arma), e all’inizio dell’episodio 2 della stagione finale loro colpiranno la 2nd Mass e questo ci lascerà a pensare: “La carne Skitter è commestibile?” (Inoltre non siate così sicuri che Tom stia fluttuando nello spazio…)

Per favore dammi qualche buona notizia sul futuro di Kyle Dean Massey in Nashville. L’ho visto in Pippin a Broasway ed è diventata la mia ossessione ora. – Anders

Ausiello: Ufficialmente il drama di ABC non ha piani per rendere il personaggio di Massey, che interpreta Kevin il cantautore e l’interesse amoroso di Will, un regular della serie. Non ufficialmente, questa maglietta è stata recentemente aggiunta al negozio ufficiale, e questo mi sembra che sia un buon presagio.

Hai qualcosa su Tasha e Angela di Power? Ho una brutta sensazione. – Toni

Ausiello: Uno scontro finale tra la moglie di Ghost e la sua amante è in arrivo, come ha detto la star Naturi Naughton, “ma non credo che andrà come vi aspettate…non succederà come succede sempre con Tasha che si toglie gli orecchini e tira i capelli di Angie – ovviamente questo è quello che voglio, come personaggio. Ma credo che Tasha scelga sempre di essere la donna di classe.” Leela Loren, che interpreta Angela, è d’accordo: “Queste due sono donne davvero intelligenti,” ha detto.

Aloha, Michael. Quindi…cosa succederà in Suits? – Kamea

Ausiello: Non mentire, Kamea. Sappiamo tutti che vivi a Bayonne. Per quanto riguarda Suits, Harvey sta cercando di riprendersi dalla perdita di Donna nella premiere del 24 giugno e infatti lo vedremo da una terapista (Christina Cole, The Assets). Inoltre, Louis quasi rovina la sua nuova partnership con Donna, l’apriscatole appare, e Mike e Rachel decidono di non dire a tutti del loro fidanzamento.

Hai qualche spoiler su uno dei prossimi episodi di Girl Meets World? – Sefket

Ausiello: Come sempre, Sefker. L ‘episodio di venerdì vedrà il ritorno tanto atteso di Angela, la ragazza del liceo di Shawn, anche se la loro riunione probabilmente non sarà quello che molti fan si aspettano. Lei lo sta cercando con uno scopo ben preciso – e non è quello di chiedergli di uscire.

Posso avere una spiegazione della scena di Wayward Pines in cui Pope è in viaggio con la moglie di Ethan? Se lui è nel 4028 e lei è nel 2014, come è possibile? – Indiana

Ausiello: Matt Mitovich lo spiega così: “In quella scena, Pope non è nel 4028. Non ancora. Tutti quelli che abbiamo incontrato esistono nel nostro tempo/”nel passato”. Ma poi ad un certo punto, come sarà spiegato nel prossimo epsiodio (in onda il 25 giugno), ogni persona legata a Wayward Pines è stata messa in “ibernazione” per poi essere eventualmente svegliata in un (molto distante!) futuro.

Nonostante sia imbarazzata a chiederti questo a causa della mia età, mi sai dire se Taylor e Max torneranno insieme in Finding Carter? – Jennifer

Ausiello: Non ti chiederò quanti anni hai, Jennifer, ma ti dirò quello che vuoi sapere. Scoprirai qualcosa di più sul futuro di Max e Taylor – tra le altre sorprese – dopo il finale estivo di martedì, ma per ora, ti dirò solo questo: L’intera faccenda Max-è-andato-a-letto-con-Carter non sarà un ostacolo insormontabile nel ricongiungimento tra Taylor e Max, come uno si aspetterebbe. Infatti, è più che altro un dosso sulla strada.

Mi andrebbe bene sapere qualsiasi cosa su Major Crimes! – Analiese

Ausiello: Ci sono delle promesse che vedremo fuochi d’artificio nell’episodio dedicato al 4 luglio (in onda il 29 giugni) del drama di TNT, e Buzz affiancherà Provenza e Flynn. “Loro non sono molto interessati al nuovo modo di fare le cose che Buzz ha imparato” come ufficiale di riserva, ha detto il creatore della serie James Duff. E sono talmente presi da un caso che lavorano durante un weekend festivo. “Quindi, loro stanno guardando questo ragazzo morto nella vasca da bagno e vedono quello che sembrerebbe il biglietto d’addio di un suicida, mentre Buzz guarda il mobile del bagno e l’asciugacapelli che gocciola, cosa che loro hanno completamente ignorato,” ha detto Duff. “è decisamente divertente.”

All’inizio iZombie non mi faceva nè caldo nè freddo, ma ora lo adoro! Hai qualche scoop? – Amy

Ausiello: Le probabilità di incontrare il papà di Liv e Evan nella Stagione 2 sono alte (si, nonostante la differenza d’età, i due hanno lo stesso padre). “Abbiamo detto che la Stagione 2 sarà quella dei Papà,” ha detto il creatore della serie Rob Thomas a TVLine. “Potremmo incontrare i papà di diverse persone nella possima stagione, incluso quello di Liv e Evan. Non lo abbiamo menzionato intenzionalmente perché non sapevamo ancora come portarlo nello show o se lo volevamo nello show…ora vogliamo farlo, e credo che vedrete una bella storia riguardante i papà.”

Hai qualche scoop sulle scene di April e Mark in Mistresses? – Semaj

Ausiello: Il bellissimo alter ego di Rochelle Aytes potrebbe anche aver terminato la sua storia con Daniel (Ricky Whittle), ma state pur certi che ci saranno subito scintille tra la nuova donna single e la new entry Mark (Rob Mayes, The Client List). April lo incontra tramite Miranda (ovvero l’ex amante di suo marito in arrivo dalla Florida). “Smuoviamo le cose nella vita di April in modo estremo. Mark diventerà una persona estremamente importante – qualcuno con cui April combatterà, con cui riderà, qualcuno su cui conterà. Ma è più che altro un’esperienza familiare,” ha detto la showrunner Rina Mimoun. “Gran parte del divertimento della dinamica tra April e Mark è vederli vivere la loro vita di coppia.”

Per favore dimmi qualcosa riguardo gli ultimi episodi di General Hospital. Non posso crederci che Anthony Geary se ne vada! – Linda

Ausiello: La WSB mi ucciderebbe se ti dicessi tutto quello che so, quindi che ne dici di questo: Potresti aver bisogno di fazzoletti nel momento in cui Luke e Lucky Spencer si ritroveranno; Genie Francis (Laura) ha detto che vedere recitare Geary in opposizione a Jonathn Jackson l’ha fatta quasi piangere. “Ci sono delle scene bellissime tra Tony e Jonathan,” ha detto a TVLine. “Fissavo il monitor e non potevo muovermi, non potevo andarmene.” Ancora più triste per noi: Francis ha aggiunto che lei e Jackson non hanno avuto nessuna scena da soli nel ritorno della soap di ABC.

I Fannibals sono sempre più affamati. Ci puoi dare qualcosa su Hannibal? – Ro

Ausiello: Capisco Ro, eccoti servito: sai come Bedelia Du Maurier sembrava isolata da tutti tranne che da Mads Mikkelsen durante il tour europeo? Beh, Hugh Dancy ha detto al mio collega Michael Slezak durante una recente intervista all’Apple Store di Soho che il suo profiler Will Graham incontrerà sul suo percorso l’enigmatica terapista interpretata da Gillian Anderson – non solo in Italia, ma anche dopo il salto temporale dello show che porterà ad una trasformazione drammatica nella vita personale di Will.

Qualche veloce news:

  • Ho visto solo la premiere, ma la Stagione 2 di True Detective finora è bella quanto la Stagione 1, se non di più. (E io ho amato la Stagione 1 di True Detective).
  • Nel caso in cui ve lo stiate chiedendo, questa news non preclude la possibilità di una Stagione 4 di Hannibal. Questa news, invece, potrebbe.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.