Image default
Altro Bones Grey's Anatomy Once Upon A Time Smash Spoiler Supernatural The Big Bang Theory The Good Wife The Vampire Diaries True Blood

Ask Ausiello | Spoiler su The Office, Big Bang, Grey’s, Banshee, Good Wife, Smash e altro!

30Q. Per caso hai qualche nuova anticipazione sul finale di The Office? – Sebastian
A. Se il produttore esecutivo Greg Daniels farà a modo suo, il finale del 16 maggio durerà più di un’ora. “Sono molto entusiasta delle riprese che abbiamo fatto,” ha detto a TVLine al wrap party dello scorso weekend. “Sarà lungo e pregherò la NBC di darmi più spazio.” Nel mentre Jake Lacy – ovvero Pete – ha descritto il finale come “soddisfacente” e “bello”, e Jenna Fischer esorta i fan a non perdersi “gli ultimi sei [episodi] – e in particolare il penultimo e l’ultimo. Sarà in questi che accadranno le cose migliori.”

Q. Qualche scoop sul series finale di Breaking Bad? Per te c’è una torta puffosa in cambio! – Joe
A. Secondo Matt “Badger” Jones – che ha messo mano anche all’addio di The Office – il successo dell’AMC ci saluta con un episodio “musicale” che finirà con “l’ascesa di Walt in paradiso.” Proprio come avevo previsto!

Q. Sono un lettore accanito di TVLine e non ho mai chiesto nulla… finora. Anticipazioni sulla seconda stagione di Banshee? – Carole
A. Fresco fresco di stampa Carole: Odette Annable ha ufficialmente firmato per riprendere il ruolo di Nola Longshadow in almeno quattro episodi della seconda stagione dello show di Cinemax.

Q. Sarebbe possibile avere uno scoop su “JApril” in Grey’s Anatomy? Sono molti i fan che non aspettano altro che qualche notizia su di loro, ma nessuno sembra averne! – Jennu
A. Nonostante il poco preavviso, April è concentrata sull’EMT Matthew e il loro percorso potrebbe diventare a ostacoli. Anticipando l’episodio del 4 aprile, Sarah Drew dice che “[April] lavorerà su di un paziente insieme a Jackson, e lui le starà accanto nella maniera di cui lei ha bisogno quando entrerà in crisi. Ma quando lei cercherà di parlarne a Matthew, lui fraintenderà ciò che lei sta dicendo, lasciandola ancora più confusa di prima!”

Q. So che Sookie troverà un nuovo interesse amoroso nella prossima stagione di True Blood, ma c’è qualche speranza per quel che riguarda lei ed Eric? Nella scorsa stagione hanno avuto a dir tanto venti minuti di scene insieme! – Cynthia
A. Non ti so dire riguardo a Eric e Sookie, ma posso rivelare una cosa sul nuovo amore di Sookie, Ben: stanno facendo i casting per i ruoli della madre e del padre di lui, ed entrambi si vedranno solo in alcuni flashback.

Q. Qualche anticipazione su The Vampire Diaries? – Audrey
A. Elena farà di tutto per trovare la cura, e questo include baciare [spoiler].

Q. Apprezzerei molto qualche dettaglio sulla season (sperando non sia series) finale di Southland del 17 aprile. – Tracey
A. Tom Everett Scott torna nei panni di Russel, quando Lydia – alla disperata ricerca di una spalla sulla quale piangere – rintraccia il suo ex partner lavorativo. “Lui è stato la cosa più vicina a un compagno che abbia mai avuto,” fa notare Regina King. “E con tutto ciò che sta accadendo e con il fatto che la madre non ci sia più, cerca la persona che conosce meglio o che la conosce meglio.”

Q. Grazie per la splendida video intervista a David Boreanaz ed Emily Deschanel di Bones. Per caso hanno rivelato qualcosa di succoso a telecamere spente? – Rachel
A. Loro no, ma il produttore esecutivo Stephen Nathan sì. Nonostante le indiscrezioni secondo le quali l’episodio finale del 29 aprile scioglierà il mistero di Pelant, Nathan mi ha detto che ci sono buone possibilità che questo in realtà venga tenuto in sospeso fino alla prossima stagione. “Potremmo non scoprirlo durante il finale,” ha detto. “Ma sicuramente scopriremo qualcosa di più su Pelant. Dal momento che il finale non sarà il suo ultimo episodio, non c’è motivo di sciogliere subito il mistero.” Inoltre, Nathan ha confermato che la storia del matrimonio fra Booth e Brennan avrà un ruolo di spicco nell’ottava stagione ma – e qui c’è un grosso ma – “Non dirò se le cose si sbloccheranno oppure no.”

Q. C’è la speranza di vedere il figlio di Booth – Parker – oppure il fratello Jared, ora che la madre tornerà nelle loro vite in Bones? – @geraghtyvl via Twitter
A. Sì. “Non in questa stagione,” afferma Nathan, “ma torneranno sicuramente.”

Q. Ti prego, dimmi che ci sarà finalmente un po’ di azione fra Cary e Kalinda in The Good Wife. L’ultimo episodio mi ha uccisa! – MaryBee
A. Dipende da cosa intendi per “azione”. Nel senso di “qualunque tipo di intimità fisica”, sì, ci sarà azione fra i due, nell’episodio di questa domenica. Bonus Scoop: nell’episodio menzionato ci sarà un grosso colpo di scena con Diane protagonista, e avrà delle ripercussioni a lungo termine.

Q. Qualche interessante indiscrezione su Once Upon a Time? – Stef
A. Forse è già trapelato, ma stanno facendo i casting per il potenziale ruolo di Felix, il duro capo di un “gruppo inquietante di ragazzi”.  

Q. Qualche scoop su The Americans? – Caroline
A. Nel penultimo episodio della prima stagione, gli spettatori rivedranno via flashback il responsabile di Gabriel, Elizabeth e Philip, prima che la regina di ghiaccio Claudia di Margo Martindale entri in scena.

Q. Sono state un paio di settimane pessime per i fan di Smash! C’è qualche spoiler che possa tirarmi su di morale? Magari su Derek? Mi piace molto il suo rapporto con Ivy in questa stagione. Sfocerà di nuovo nel romantico? – Lila
A. Ivy troverà presto un interesse amoroso, ma lo showrunner Josh Safran non ha anticipato nulla a riguardo. “Non voglio dire chi sia, ma ha avuto un ruolo importante per lei quest’anno,” stuzzica. “Sarà bello e complicato, e come sempre quando si tratta di Megan Hilty, recitato alla perfezione.”

The Cooper/Kripke InversionQ. Qualcosa su Penny e Leonard di Big Bang Theory? – Colleen
A. Va bene anche qualcosa su Sheldon e Amy? Spero di sì, perché è tutto ciò che ho. In uno dei prossimi episodi, Amy aiuterà Sheldon a superare la sua fobia dei lavori non portati a termine. “Sheldon ha un problema riguardo ai lavori che non riesce a concludere,” spiega Jim Parsons. “Se qualcosa non viene finito, lo distrugge e non lo lascia dormire la notte, se non peggio. Quindi lei cercherà di aiutarlo.”

Q. Anticipazioni sul ritorno di Castiel in Supernatural? Manca da troppo. – Monnie
A. È tornato mercoledì ma il bello arriverà nel suo finale di stagione. Mentre Misha Collins rivela che il suo alter ego angelico “avrà un ruolo” nelle prove di Sam, non vedrà però i fratelli W per un bel po’. “Cas sarà impegnato a raggiungere i propri obiettivi, che non sono esattamente gli stessi di Sam e Dean,” prosegue l’attore. Hmmm… ci chiediamo se ciò non abbia a che vedere con il ritorno di Castiel come regular nella prossima stagione.

Q. Ciao al mio guru televisivo preferito! Ho bisogno di uno scoop su Scandal, ora, subito all’istante! – Liz
A. Cerca di essere a casa la sera di giovedì 4 aprile perché credimi, non ti vorresti perdere la diretta dell’episodio 18 per nulla al mondo.

Fonte

Related posts

The Good Wife | Stagione 6: diamo il benveuto alla Florrick, Agos e Lockhart

Vincenzo

Grey’s Anatomy | Ellen Pompeo: “Non ho un forte desiderio di continuare a recitare dopo Grey’s Anatomy”

lau_tonks90

Hellcats | Spoiler da Kristin 16 Novembre 2010

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv