Ask Ausiello | Spoiler su Scandal, Walking Dead, Glee, HTGAWM, Hannibal, NCIS, S.H.I.E.L.D. e altro

unnamed-23Ciao Aus! Adoro Ask Ausiello. Lo leggo religiosamente. Mi piacerebbe avere qualche scoop sulla mia più recente ossessione, ovvero HTGAWM. – Andrew
Non ci saranno scene di sesso nella midseason premiere di giovedì. Non-ti-prendo-in-giro. Niente sesso. Ma anche se non ne vedremo, l’episodio sarà pieno di un’imbarazzante energia della mattina del giorno dopo (sto parlando di voi, Bonnie e Asher) e di altri flashback della notte dell’omicidio (scoprirete quanto fosse coinvolta Annalise negli eventi di quella sera). Bonus Scoop: Anche se l’EP Pete Novalk non è incline a dirci che ruolo interpreterà Marcia gay, è stato abbastanza generoso da provvedere una piccola anticipazione. “Incontreremo il suo personaggio alla fine [dell’episodio di giovedì]. Interpreta questa donna molto intelligente e forte che avrà delle scene con Viola,” ha detto Novalk. “Potete aspettarvi che le loro interazioni siano grosse e molto emotive.”

Dopo l’episodio in cui hanno sparato all’ex moglie di Gibbs e Fornell, in NCIS vedremo cosa accadrà alla suo bambina con Fornell? – Joy
È un dato di fatto che l’episodio del 17 febbraio, intitolato “Cabin Fever”, tratterà molte delle ripercussioni della tragica morte di Diane – quelle che avrà sugli uomini della sua vita così come sulla figlia Emily. “Ci saranno dei momenti brillanti fra Mark Harmon e Joe Spano, quando passeranno del tempo al capanno di Gibbs e affronteranno alcuni dei problemi che entrambi stanno passando per via di questa perdita,” anticipa lo showrunner Gary Glasberg. “Vedremo anche Emily – fa tutto parte di ciò con cui si deve misurare Fornell. Sta avendo dei problemi, e Gibbs è lì in veste di amico.”

Sai qualcosa sulla situazione fra Blaine e Kurt? Non possono intraprendere strade diverse alla fine di Glee. – Clementine
Oh, bene – un’altra domanda sulla mia twosome televisiva preferita! L’episodio di venerdì sarà incentrato sul futuro del “Klaine”, e diciamo che Sue li metterà in posizioni davvero scomode nella speranza di farli… stare più comodi. (Credetemi, avrà tutto senso venerdì).

Puoi darci delle anticipazioni su come verrà sviluppata la storyline “Samchel” in Glee? – Samantha
Be’, Samantha, ho delle news – anche se il “buone” o “cattive” dipenderà da cosa pensi del potenziale futuro di Sam e Rachel insieme. Nell’episodio di venerdì Sam continuerà a essere sotto effetto di ipnosi, e quindi continuerà a provarci con Rachel. E prendimi per pazzo, ma pare che a lei queste attenzioni inizino a piacere.

Mi piacerebbe sapere qualcosa sul ritorno di Scandal di questo giovedì.
Non dovrete aspettare molto per avere la risposta al quesito, “Dov’è Olivia Pope?” E penso che lo troverete sconvolgente e divertente al tempo stesso.

Sai qualcosa sulla midseason premiere di The Walking Dead? – Jacob
Provando una volta di più che nessuna buona azione resta impunita, il tentativo di Rick di onorare Beth non solo andrà male, ma sarà proprio catastrofico.

Sto amando moltissimo la nuova stagione di Shameless! Qualche scoop su Ian e Mickey? – Alex
Le cose stanno per mettersi davvero male per la coppia. Ma stai certo che Mickey supporterà il proprio ragazzo, anche quando Ian metterà la vita di qualcun altro in pericolo.

Non dovremo aspettare fino al season finale di Sleepy Hollow per scoprire perché Henry ha ucciso Moloch, vero? – Gabriella
Non stando a Tom Mison. “Ci sarà un qualcosa di ambiguo tanto per incominciare, ma poi diventerà tutto chiaro” subito dopo che Henry rivelerà la sua presenza, ha detto l’attore. Ha anche aggiunto, “Vi ricordo che non ha solo ucciso Moloch, ha anche salvato Ichabod e Katrina,” e con questo pensate ciò che volete.

Amico, non ce la facciamo più. Possiamo avere… qualunque cosa su Hannibal? – Ro
Gleen Fleshler di True Detective si aggiungerà al thriller NBC nei panni di… un altro personaggio inquietante. Ho saputo in esclusiva che l’attore è stato ingaggiato per interpretare Cordell, l’infermiere privato dello sfigurato Mason Verger (ora interpretato da Joe Anderson di The Divide). Il personaggio è descritto come “calmo, molto intelligente e assolutamente inquietante,” ma “attento e premuroso con Mason. È un professionista che ci tiene al proprio lavoro, ma abbiamo il sentore che potrebbe essere sadico quanto il proprio capo – e un perfetto match per diventare il suo potenziale braccio destro.

So che siamo solo al secondo episodio di 12 Monkeys, ma voglio vedere Cole e Cassie insieme. Ci sono possibilità? – Molly 
“Non lo escludo del tutto, con altre variabili, e in più c’è della chimica,” ha detto la star Amanda Schull a TVLine. In ogni caso, anche se dovesse accadere, non sarà nell’immediato. “Cole e Cassie non si innamoreranno perdutamente entro il secondo o terzo episodio, scegliendo di mandare a quel paese la fine del mondo e scappando alla Bahamas o qualcosa del genere,” aggiunge. “Hanno una missione.”

Vorrei qualche anticipazione  su Forever. – Marc 
Il prossimo episodio della serie ABC, che andrà in onda il 3 febbraio, sarà importante per Abe, come afferma il creatore della serie Matt Miller. La rivelazione di Abe inizia nel posto meno indicato di tutti: con l’avversario di Henry, Adam. “Quello che scopriamo è che ad Adam… sono successe cose terribili in passato. E lui e Abe condividono un legame riguardante la seconda guerra mondiale, e lui aiuta Abe a risolvere alcuni misteri del proprio passato.” BONUS SPOILER: Miller ha aggiunto che lo show sta iniziando a introdurre un interesse amoroso per Jo. “E forse Henry inizierà a esserne un pochino geloso, e vedremo queste dinamiche,” anticipa.

Cosa è successo alla moglie di Severide in Chicago Fire? – Bessie 
Se n’è andata, anche se il produttore esecutivo Matt Olmstead sottolinea che la coppia è rimasta sposata nonostante i due abbiano preso direzioni diverse. “Nella lunga tradizione delle scelte di Severide, è una di quelle cose che ti lasci alle spalle e di cui non ti preoccupi,” spiega l’EP. “Ma queste potrebbero tornare a morderti. Più avanti, se mai scegliesse di sposarsi, dovrà tornare sui suoi passi e ottenere il divorzio da Brittany.” Per quel che riguarda un possibile ritorno di Serinda Swan, Olmstead ha detto che gli piacerebbe molto riaverla, “ma non ci sono piani in questo senso per il momento.”

Amo Dawson e Casey di Chicago Fire. Ti prego dimmi che torneranno insieme. Questo è il mio desiderio di compleanno (che sarà fra qualche settimana). – Noel 
Mi dispiace per il pessimo regalo, ma le cose non miglioreranno fra i due – più che altro perché Casey avrà un flirt “con qualcuno che potrebbe essere legato a un collega vigile del fuoco, e di cui lui è all’oscuro,” anticipa il produttore Matt Olmstead.

Sono un grande fan di Cougar Town. Visto che questa sarà l’ultima stagione, qualcuno dei nostri personaggi preferiti delle stagioni passate potrebbe tornare? – Jim
Ti posso dire di uno dei nostri preferiti che non tornerà. “Non rivedremo [Barb],” ci informa Carolyn Hennesy. “E personalmente penso sia un peccato. Barb è stata parte integrante del divertimento delle prime tre stagioni dello show, e sarebbe stato divertentissimo se fosse comparsa nel finale, sganciando un’ultima bomba. Barb era meravigliosa, assolutamente fantastica. Nessuna lamentela.

Si sa qualcosa su Ray e Felicity e il crossover con The Flash? – Cassie No complaints whatsoever.
Il duo (nel diciottesimo episodio) arriverà in città quando Ray avrà bisogno di un piccolo aiuto con il suo costume da A.T.O.M. Non ci sorprende che il tecnologico bilionario “trovi in Cisco un migliore amico,” confida il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. Dopo tutto avrà pure le sembianze di Brandon Routh, ma a Ray piacciono i suoi giocattoli. “C’è anche una battuta nello script nella quale Felicity dice, ‘Ray è come Barry nel corpo di Oliver. Oddio, l’ho detto ad alta voce?'” Nel mentre, l’arrivo di Felicity coincide con un “momento particolarmente brutto per Barry. Sta avendo una crisi di coscienza che in un certo senso solo una come lei può aiutarlo a superare.”

Sento di non sapere nulla sul ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. a marzo. Hai qualche scoop (che non sia criptico)? – Andy B.
Amico. Stiamo parlando dello S.H.I.E.L.D.. Le cose criptiche sono la loro specialità. Ciò detto, Brett Dalton ha dato un 7 su 10 alla prossima mossa di Ward, dopo essersi leccato le ferite (e aver preso un paio di proiettili) al servizio di HYDRA e Whitehall. “È salito in groppa una volta – a HYDRA – e non è andata molto bene,” sottolinea l’attore. “Quindi ora sta cercando di smontare da questa sella e di montare su quella del suo cavallo personale per poter andare per la sua strada.” E forse, un giorno, questo potrebbe riportarlo nelle grazie dello S.H.I.E.L.D.? “Cioè, ha il senso di cosa sia giusto e cosa sbagliato, ha il senso del dovere e dell’obbligo, e penso che sia anche un personaggio per il quale si può simpatizzare,” afferma Dalton. “Anche se può essere senza cuore, è sempre al servizio di qualcosa, di qualche buona intenzione. Quindi mi sento ottimista riguardo al suo futuro. Gli autori avrebbero potuto fornire a Ward un rapido arco di redenzione e sarebbe finita così, invece hanno preferito lasciarlo allo stato brado, lasciarlo imprevedibile… una pedina impazzita.”

Apprezzerei qualche spoiler sulla sesta stagione di Justified, specialmente sulle chance che ha Raylan di sopravvivere. – Michelle
Dire un 50 e 50 – sopravviverà oppure no. (È così che funziona, no?) Per quel che riguarda qualche scoop che possiamo rivelare, il terzo episodio vedrà un faccia a faccia che riassume il making sei stagioni, quando la Chief Deputy Rachel Brooks non userà mezzi termini con l’informatrice Ava. “Io e Joelle [Carter] non abbiamo lavorato per nulla insieme nella sesta stagione, quindi quello è stato un giorno speciale per me, quando Rachel e Ava si sono ritrovate faccia a faccia,” ci confida Erica Tazel.

Sono in fase di negazione per quanto riguarda il fatto che Parenthood finirà questa settimana, ma questo non mi fermerà dal chiedere un ultimo spoiler sui Bravermans. – Joyce
Il montaggio finale dell’episodio contiene una sorpresa molto, molto, molto, motlo, molto, molto, molto, molto interessante. Molto interessante. Davvero.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.