Ask Ausiello | Spoiler su New Girl, Walking Dead, Glee, Big Bang, Nashville, PLL e altro!

188Amo la chimica che c’è fra Andrew Lincoln e Danai Gurira in The Walking Dead, ma non vorrei vedere Rick e Michonne finire insieme. Sarebbe sicuramente strano per cui ti prego, dimmi che non stiamo andando in quella direzione. – Jeremy
Il creatore della serie Robert Kirkman ha affermato che “non è esclusa la possibilità di un coinvolgimento romantico”, ma ricorda anche che “la moglie di Rick è appena morta in maniera orribile, quindi non penso che al momento lui stia pensando ad avere una storia.” Kirkman ha dovuto però ammettere che i due si stanno avvicinando. “Si sta creando un’amicizia,” ha detto. “C’è molto rispetto reciproco fra di loro, derivato dalla loro capacità di fidarsi l’una dell’altro, e penso che quando sono scappati insieme [nella terza stagione] questo sia cresciuto.”

Ti sto supplicando per avere spoiler su New Girl. Schmidt grasso, Nick e Jess, un possibile arco su Winston/Cece… mi va bene tutto! – Sarah
Nella terza stagione Schmidt si ritroverà ad affrontare una sfida. “Avrà un calo di prestazioni e non sarà al cento per cento della forma,” rivela il produttore esecutivo Dave Finkel. L’altro produttore esecutivo, Brett Baer, aggiunge: “Sta cercando di ritrovare se stesso. Sarà costretto a confrontarsi con se stesso e a venire in contatto con il ragazzino che c’è in lui.” In virtù di ciò, gli spettatore conosceranno “alcuni dei membri della sua famiglia nella seconda parte di stagione,” conferma Baer. “Vi farete un’idea di come sia stata la sua infanzia e la sua vita a casa mentre cresceva, un po’ come abbiamo fatto con Nick l’anno scorso.”

Ci sono dei programmi per riportare Lucy in The Big Bang Theory? Mi piaceva molto con Raj e sono stata sorpresa del fatto che si siano lasciati nel finale. – Missi
Il produttore esecutivo Steve Molaro ha affermato che “la porta è stata lasciata spalancata di proposito” per fare in modo che Kate Micucci possa tornare a interpretare la ex di Raj, sottolineando che “alla fine della sesta stagione Raj ha detto “Mi sono spinto troppo oltre, c’è bisogno che le conceda dello spazio.” Lui è ancora col cuore spezzato e intento a raccoglierne i pezzi nel tentativo di andare avanti… Ma questi due personaggi mi piacciono molto insieme.”

Non posso aspettare per sapere se in Nashville perderemo Rayna o Deacon! Ti prego, puoi darci almeno qualche indizio? – Anna
Eccovi qualcosa in più di un semplice indizio, ovvero la risposta diretta alla domanda nel TVLine’s Fall TV Spoiler Spectacular (http://tvline.com/2013/09/03/fall-tv-spoilers-2013-shows-ncis/#!29/nashville/). Ma prima di questo, che ne dite di qualche anticipazione in più su Nashville? Da quello che la produttrice esecutiva Dee Johnson ha detto a TVLine, sembra che l’incidente metta la parola fine alle bravate di Deacon. “Se questo non ti da una scossa, non so cosa lo possa fare,” afferma. “Questo non significa che saranno solo rose e fiori, ma di sicuro si prenderà la responsabilità di ciò che è accaduto.”

Fra meno di due settimane ci sarà la premiere di Bones, cosa ci puoi dire a riguardo? – Rachel
Come accadrà nella premiere di Castle, vi sentirete appesi a un filo quando Brennan dirà al suo quasi fidanzato, “Ti devo dire una cosa…”

Grazie per la preview di Bones! Hai altri dettagli su Booth e Brennan? – Rachel
L’ex prete di Booth, ora diventato barista (interpretato da Mather Zickel) costituirà “una specie di punto fermo in questa stagione per quel che riguarda i segreti,” afferma il produttore esecutivo Stephen Nathan, che rivela anche che sia Booth che Brennan seguiranno i consigli dell’uomo mentre cercano di districarsi fra i problemi apparentemente insormontabili della loro relazione. “Si tratta di una parte neutra alla quale Booth può rivolgersi per parlare liberamente,” sottolinea Nathan. “E quando Brennan lo scoprirà, sentirà di poter fare lo stesso.” Vedrete che l’uomo finirà per sposare i due entro la fine della stagione! Sapete che ho ragione! Cosa vinco se ci ho preso?!

Quanto tempo ci vorrà per sistemare il problema zombie e salvare Nick in Grimm? – Ole
Ti ricordi di come Rosalee abbia detto che può curare il problema solo quando esso affligge una persona che si trova in uno stato di rabbia, vero? Ecco, Nick ci arriverà abbastanza in fretta, entro i primi due episodi della terza stagione, come ci hanno rivelato i creatori David Greenwalt e James Couf. In una scala dove 1 è “gattino” e 10 “tigre del Bengala”, “Lui arriverà più o meno a 11,” aggiunge Kouf – e lascerà il segno. Entro i titoli di coda del secondo episodio, Monroe e tutti gli altri riavranno Nick, “ma ci saranno dei danni collaterali,” afferma il produttore esecutivo.

Ci sono news sul tributo a Finn in Glee? Magari qualcosa sulle canzoni? – Jen
Anche se non ne ho avuto conferma, si dice che una canzone iconica della prima stagione sarà riproposta nell’addio del 10 ottobre. In più, ho saputo che Santana avrà un ruolo fondamentale nell’episodio speciale, il cui script sta ricevendo solo pareri positivi.

Cosa succede di così sconvolgente all’inizio del terzo episodio della sesta stagione di Sons of Anarchy? – Julie
Dirò solo che coinvolge la vendetta di Donal Logue.

Hey! Vedremo Anna Camp di nuovo in The Mindy Project in questa stagione? – Billie
Hey! In questa stagione non ci saranno rose e fiori per nessuna delle ragazze di Mindy. “Non ci sono particolari programmi per rivedere le amiche di Mindy,” ha affermato il produttore esecutivo Jack Burditt. “Ma penso che dipenda dal fatto che sia lei a non passarci molto tempo insieme.”

Qualche scoop su Mindy Project? Ci sarà un salto temporale all’inizio della stagione? Grazie! – Mary Kate
Non particolarmente ampio, ma abbastanza perché [Spoiler] e [Spoiler] si siano trasferiti al [spoiler].

Recentemente ho sviluppato una dipendenza da 2 Broke Girls. Qualche scoop sulla terza stagione, particolarmente sul ritorno di Nick Zano e/o Ryan Hensen? – Nikki
Quando l’abbiamo chiesto al co-creatore Michael Patrick King, ci ha risposto che entrambi gli ex ragazzi delle broke girl se ne sono andati per sempre – o perlomeno per quel che riguarda l’immediato futuro. “Il punto è che gli uomini vanno e vengono,” ha detto. “Quando si ha 25 anni ci sono, non ci sono. Sono un ricordo. Magari li rivedremo o magari no.” E per quel che riguarda il nuovo sexy chef che vedremo in questa stagione, King sottolinea, “Speriamo in un ragazzo diverso che possa dare a Max cose differenti rispetto a Johnny.”

Il mio show preferito dell’estate è Camp! Ci sono news su un possibile rinnovo? – Kristen
Temo di avere cattive notizie per te, Kristen. Secondo le mie spie alla A.C. Nielsen, sei praticamente l’unica persona a seguire questa serie. Quindi… no. Non tornerà la prossima estate.

Mi piacerebbe ricevere qualche scoop su Middle. – Jordan
La hit della ABC celebrerà il suo episodio numero 100 il prossimo autunno con una parade Orsontennial con niente di meno che il quarto migliore interprete dell’Indiana di John Cougar Mellencamp.

Hai qualche scoop su The Good Wife? – Ilone
Sì. Lo studio legale Florrick, Agos and Assoc., avrà poco da spartire con Lockhart Gardner. “Vogliamo infodergli una certa qualità,” ha affermato il produttore esecutivo Robert King parlando della compagnia di Alicia e Cary. “Lockhart Gardner ha un look molto raffinato. [Florrick, Agos and Assoc] potrebbe non essere all’altezza finanziaria degli standard architettonici di Lockhart Gardner.”

Sarà troppo presto per chiedere qualche scoop sulla stagione 4B di Pretty Little Liars? – Cora
“Vedrete” assicura il produttore esecutivo Oliver Goldstick parlando del meeting top-secret fra Mona e Shana nel finale estivo di Pretty Little Liars. “Ho sempre sostenuto che Mona fosse una piccola grande manipolatrice e che nessuno dovrebbe dimenticarsi chi sia stata nelle prime due stagioni, nonostante abbia fatto di tutto per “redimersi” ed essere “assolta” da alcuni dei suoi terribili misfatti… è pur sempre lei quella che li ha compiuti, e non dovremmo dimenticarcelo.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.