Home Altro Ask Ausiello | Spoiler su HIMYM, Criminal Minds, Mad Men, Dexter, Psych, True Blood e altro!

Ask Ausiello | Spoiler su HIMYM, Criminal Minds, Mad Men, Dexter, Psych, True Blood e altro!

0
Ask Ausiello | Spoiler su HIMYM, Criminal Minds, Mad Men, Dexter, Psych, True Blood e altro!

125Ho bisogno di qualche scoop su How I Met Your Mother. Mi accontento di qualunque cosa. – Steph
Si dice che la premiere della nona e ultima stagione sia intitolata “The Locket”, e che presenterà un nuovo personaggio femminile collegato a… Marshall! Camille, descritta come una donna afroamericana o latina sulla trentina o quarantina, è seduta vicino alla metà di Lily sul volo da Minnesota a NYC. Viene talmente infastidita dall’atteggiamento scostante di Marshall che un confronto diventa inevitabile ed entrambi vengono scortati fuori dall’aereo prima che questo decolli. La mia domanda per voi è: chi è veramente Camille e cosa vuole da Marshall?

Sai già se farai da moderatore a qualche panel della Comic-Con? Fai sempre un ottimo lavoro e anche le tue interviste per la TVLine Suite sono fantastiche. – Cassidy
Sfortunatamente non modererò nulla quest’anno, non ho abbastanza tempo. I miei doveri di intervistatore nella TVLine Suite mi impendiscono di portare avanti attività extracurriculari – tranne ovviamente il mio annuale Aushole (i dettagli li avrete più avanti). Parlando della Comic-Con, tenete d’occhio il sito per tutti i dettagli sul calendario.

Voglio uno spoiler su Dexter nell’Ask Aussiello di oggi! – John
E pensi che sbagliando lo spelling del mio nome ne otterai uno? [Sigh] Prima che Dexter finisca per sempre, gli spettatori vedranno un lato completamente nuovo di Masuka. “Riceverà una visita dal proprio passato,” anticipa l’attore che lo interpreta, C.S. Lee. “C’è una premessa davvero interessante.” Inoltre, Megan Masters di TVLine ha incontrato Yvonne Strahovski alla premiere di Dexter della scorsa settimana, e l’ha torchiata riguardo al ritorno di Hannah. “Non sono autorizzata a rivelare nulla,” ha detto la MVP di Chuck, prima di lasciarsi andare e rivelarci praticamente tutto. “La domanda è, in che modo torna Hannah? E in che maniera si fa largo nuovamente nella vita pazza di Dexter? E quali sono le sue motivazioni? Sarà amore o vendetta?”

Sono curiosa, la premiere di The Originals sarà un episodio completamente nuovo o un rifacimento del pilot già andato in onda? – Maki
Coloro che presenzieranno al panel dello spin-off di The Vampire Diaries alla Comic-Con di San Diego, vedranno una versione diversa del pilot, ma la premiere del 15 ottobre sarà un episodio completamente nuovo.

Non è che per caso hai qualche scoop sulla prossima stagione di Criminal Minds? Mi va bene tutto! Grazie! – Rachel L.
Citando Indiana Jones, perché devono essere serpenti? In “The Inspiration”, la prima delle due puntate di apertura, i nostri eroi daranno la caccia a un serial killer la cui ossessione per la sua ex sfocia nel rapimento, tortura, e omicidio. Anche peggio, la sua quotidianità comprende una madre che potrebbe far concorrenza a Norma Bates, e serpenti e mantidi religiose (mantidi religiose?!). Bonus Scoop: Minds sta facendo i casting per una donna “dura” che interpreti la sergente di polizia incaricata di dirigere la caccia a questo psicopatico.

Qualche scoop su Downtown Abbey? – Billy
Il finale della quarta stagione/speciale di Natale, sarà “molto diverso” dal climax che ha concluso la terza stagione e che ha visto il povero Matthew protagonista, come ha rivelato il produttore esecutivo Gareth Neame. “Il [finale della prima stagione] era molto diverso dal secondo, e il secondo molto diverso [dal terzo],” ha aggiunto. “Quello che abbiamo in mente per quest’anno è uno scenario completamente differente.”

Pensi che ciò che è successo nel finale di Mad Men significhi che Don finalmente dirà ai suoi figli tutta la verità riguardo a se stesso? – Aubrey
Bella domanda. Una cosa è che Draper porti i suoi figli nel bordello dove è stato cresciuto, ma confessare di essere fondamentalmente un criminale, è un’altra. E il creatore della serie Mathhew Weiner non è esattamente propenso a lasciarsi andare. Riconosce che il fatto che ai figli manchino molte informazioni sul padre – fatto sottolineato dal progetto dell’albero di famiglia di Sally e l’arrivo di nonna Ida – “è sempre stato un elemento di tensione nello show”. Aggiunge che “anche se confessasse il suo segreto a Megan, e Betty e Pete lo sapessero, quei bambini non lo sanno. Quand’è che inizieranno a fare domande? E glielo dirà mai?” E poi, proprio come il suo protagonista Don Draper, Weiner ha cambiato argomento.

Sono un grande fan di Game of Thrones. Il mio momento preferito di Saturday Night Live è stato quando hanno fatto lo sketch su GoT ed è comparso Nikolaj Coster-Waldau. C’è qualche speranza che faccia da presentatore in futuro? – Aaron K.
Se lo facesse, avrebbe successo – dal momento che l’attore ha già presentato una sketch comedy simile in Danimarca – e lui stesso ha sottolineato che l’esperienza allo Studio 8H “è stata qualcosa da vedere” e che si è sentito onorato dal tema Westeros adottato dallo show. “L’intero sketch è nato dal fatto che [gli autori] siano grandi fan. Si sono presi in giro da soli, il che è stato forte.” Il suo rimpianto? Non essere riuscito ad arrivare in fondo allo sketch senza scoppiare a ridere in faccia al presentatore Zach Galifianakis. “In nessuna delle tre prove che avevamo fatto ce l’ho fatta,” racconta Coster-Waldau ridendo. “E avevo solo due battute!”

Per caso hai qualche scoop su Rookie Blue? – Gina
L’episodio del 18 luglio, intitolato “Poison Pill”, è fra i preferiti di Gregory Smith. “Si vede il classico, vintage, Dov che cerca di stare tre passi avanti ma che in realtà manca il primo di passo, e si ritrova in un sacco di guai,” ha detto Smith a TVLine. “Si tratta di una storyline divertente e di un gran bell’episodio.” L’attore promette anche che le due puntate finali dell’estate – la prima delle quali è stata diretta da lui – “vi faranno uscire di testa.”

Mi piacerebbe avere qualche scoop su American Horror Story: Coven, se ne hai qualcuno. Con tutte queste ottime attrici, dovrebbero esserci dettagli sui personaggi! – Kevin
L’unica cosa che Lily Rabe si è lasciata sfuggire è che il suo alter ego sarà 1) “molto differente da Nora o Mary Eunice delle due passate stagioni,” e 2) che lavorerà con Kathy Bates (“Sono una sua grandissima fan,” ha ammesso. “Non vedo l’ora.”). Ha anche rivelato qualcosa di inaspettato: “Non sarò una suora”.

Sai qualcosa sul coinvolgimento di Maggie Lawson nell’ottava stagione di Psych? Sono entusiasta per Back in the Game, ma sapere che lei potrebbe non comparire in tutti gli episodi mi rende allo stesso tempo triste e curiosa per quel che riguarda la sua storyline! – Lyss
Al momento, ha firmato per comparire almeno in 10 episodi dell’ottava stagione – dove “almeno” è una parola chiave. Il numero potrebbe aumentare, soprattutto se sarà l’ultima stagione per Psych.

Mistresses mi sta prendendo molto e sono andata a fare una piccola ricerca su IMDb. Alyssa Milano è segnata solo per sei episodi, mentre il resto delle attrici principali per tredici episodi. Quindi lei comparirà solo in un arco di sei episodi? – Stephanie
Pshaw… è il suono che ha emesso la produttrice esecutiva Rina Mimoun quando le ho girato la tua mail. “No, Alyssa ci sarà in tutti e tredici gli episodi,” ha risposto, aggiungendo che “Non priveremmo mai gli spettatori della Milano!”

La preview dell’episodio della prossima settimana di Mistresses, mostra Joss nella doccia con Alex. Si tratta di una fantasia? Dopo le scene in cucina, non è strano che io voglia che Joss si faccia l’affascinante cognato? – Marnie
Mettiamola così: il bagno di Joss non si riempirà di vapore da solo lunedì prossimo. In altre parole, il pas de deux di Joss e Alex è reale – e spettacolare per entrambi. Per quel che riguarda la seconda parte della tua domanda, a volte un cetriolo gigante è solo un cetriolo gigante (tranne quando Joss lo usa per fare allusioni a Harry).

Hai qualche scoop su Drop Dead Diva riguardante la mia non-coppia preferita Jane/Deb e Grayson? – Tiffany
Il creatore della serie Josh Berman afferma che la verità su Jane/Deb diventerà presto discutibile per un Grayson ancora all’oscuro. “Non so nemmeno se ancora gli importi qualcosa del fatto che Jane sia Deb, nel senso che si sta innamorando di Jane come Jane, non Jane come Deb,” afferma il boss di DDD. “Ciò detto, potrebbero esserci dei colpi di scena che lo shockeranno.” Inoltre, se vi è piaciuta la premiere di domenica, amerete il secondo episodio, che porta ai massimi livelli la rivalità vecchia Jane-nuova Jane. “Si tratta dell’episodio migliore che abbia mai scritto, e forse uno dei migliori eseguiti,” dichiara Berman. “Dovranno lavorare insieme per salvare la vita di qualcuno, ed è divertente osservare lo scambio di corpi fra queste due persone. Due anime che non hanno nulla in comune tranne il fatto di essere state nello stesso corpo. Vederle interagire è interesante.”

Nei primi due episodi della nuova stagione di True Blood, non ci sono stati segni di vita della Sarah Newlin di Anna Camp. Dunque? – Jonathan
Tornerà questa domenica e ci sarà questa reunion “molto tesa” con il suo ex Steve, ora un vampiro gay, come anticipa Michael McMillian affermando che gli spettatori “scopriranno cosa è successo al loro matrimonio nella terza e quarta stagione… Ci sono degli affari in sospeso.” Bonus Scoop: Il 6 giugno, la Camp ha scritto su twitter dal set di True Blood, dicendo che era nel bel mezzo del “giorno di lavoro più assurdo che abbia mai avuto… mi sento catapultata in Pitch Perfect.” Beh, ho saputo che le cose sono degenerate al punto da spedire l’attrice all’ospedale con la testa ammaccata! Era solo per precauzione e lei sta benissimo ma… mi fa domandare cosa sia successo.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here