Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Supergirl, Quantico, Gotham, TWD e molto altro

supergirl-season-2

Se Castle non fosse stato cancellato, come avrebbero spiegato l’assenza di Kate nella prossima stagione? In precedenza hai lasciato intendere che nessuna delle opzioni era a lieto fine. – Bobbi
Stando alle mie fonti, uno scenario vedeva Kate sopravvivere alla sparatoria di fine stagione, ma tutti – incluso Rick – avrebbero pensato che fosse morta. Perché? Divulgherò i dettagli nel prossimo Ask Ausiello Live! (previsto per martedì 24 maggio alle 3.30 pm/ET, sulla pagina FB di TVLine).

Sei rimasto sorpreso dalle cancellazioni annunciate il 12 maggio? Gli spettatori lo sono stati di sicuro, ma mi chiedo se questo spargimento di sangue fosse noto agli “addetti ai lavori”. – Amy
Nashville mi ha colto di sorpresa, ma la cancellazione di Castle mi ha ucciso. Ero convinto che ABC avrebbe fatto come con Bones, facendolo tornare per una stagione finale abbreviata, specialmente dopo il casino successo dietro le quinte (che ha portato molti animi a scaldarsi) per riuscire a tagliare i costi e rendere una nona stagione possibile.

In Supergirl c’è speranza per Kara e Winn, e i #Karwin shipper? – Tony
Jeremy Jordan, che interpreta Winn, è stato felice di vedere il suo personaggio uscire dall’icona del cucciolone – “Non so se questo sia necessario in ogni episodio, come all’inizio della stagione” – ma dice che, “Sicuramente penso che non sia finita.” E comunque “perdere la ragazza” non diventerà più facile. “Sarà difficile per lui vedere i suoi due migliori amici insieme,” afferma Jordan parlando di Kara e James. Dopo tutto, “lui e James sono molto vicini, e lavorano perfino insieme!”

Qualche scoop sulla seconda stagione di Supergirl? E quando dico “qualche scoop”, intendo: perderemo Cat Grant ora che si sta trasferendo a Vancouver? – Bruna
Potremmo perderla per uno o due episodi (o tre… non esiste che Calista Flockart si trasferisca definitivamente in Canada), ma dubito che la perderemo del tutto. Mark Pedowitz di The CW ha confermato che la Flockhart “vuole continuare a essere parte dello show”. Bisogna solo capire come organizzarsi.

I genitori di Shelby sono davvero morti in Quantico? – Derek
Chiediamolo all’EP Josh Safran: “Va ad interpretazione. Sicuramente è quello che lei dice ad Alex, e poi un agente dice a Miranda che la storia è stata verificata. Ma che sia effettivamente vero o meno, sarà da vedere.”

Indizi su chi morirà nel season finale di Chicago P.D.? – Dayna
Morirai tu, Dayna. Come ha anticipato la co-star Marina Squerciati, “Oddio, quando vedrete il finale morirete tutti – e ben due volte! È il peggiore finale di sempre, il più orribile e drammatico.”

Hai qualche scoop su Grimm? – Jordan
David Giuntoli si espanderà nello show. L’attore ha detto a Kim Roots che dirigerà il suo primo episodio – che sarà il terzo della sesta stagione. “Sarà il primo [a essere girato], quindi avrò tempo di prepararmi,” ha detto a TVLine, aggiungendo che durante il la sua permanenza nello show, “sono sempre stato attratto da ciò che accade dietro la cinepresa. Conosco questo show bene come chiunque altro.”

Ti prego, dimmi che rivedremo Penny in Grey’s Anatomy. È diventata la mia preferita in questa stagione. – Andrew
Visto che viaggia in coppia con Callie, posso confermare che non la rivedremo. Per ora, quantomeno. Shonda Rhimes ha lasciato la porta aperta per eventuali comparse di Sara Ramirez, quando Callie farà la spola fra New York e Seattle con Sophia, e immagino che Penny – e la sua interprete, Samantha Sloyan – potrebbe accompagnarla. Ma non ci spererei troppo.

Ho nostalgia di Fuller House. Cosa mi puoi dire sulla seconda stagione? – Joyce
Okay, Joyce, ecco qua: D.J. avrà un nuovo uomo nella propria vita quando la comedy di Netflix tornerà, ma non sarà nessuno dei suoi attuali pretendenti – perché è gay! (Ma non ditelo a D.J. Lei crede che sia una cosa seria e non vorremmo smontare le sue aspettative).

Sono felicissima che Reign avrà una quarta stagione! Qualche scoop sui casting? – Jennifer
Be’, vi abbiamo già mostrato alcuni dei nuovi volti che vedremo nella quarta stagione della serie CW, ma uno in più non può fare male: lo show sta cercando qualcuno che interpreti Leesa, la figlia di Catherine. Nonostante il suo potere, Leesa è l’ultima in ordine di preferenza fra i figli di Catherine, e sotto al suo senso dell’umorismo nero, si nasconde il legittimo desiderio di affetto materno. Detto ciò, potete aspettarvi una sana dose di “dolore emotivo” al suo arrivo.

Sono un grandissimo fan di Gotham e il mio personaggio preferito è Selina Kyle. Mi piacerebbe che avesse il proprio arco narrativo nella prossima stagione, e più screen time. Potrebbe accadere? – Z.M.
Non so dirti nulla di certo su Selina, ma Matt Mitovich sostiene che l’immagine che chiude il season finale potrebbe anticipare qualcosa di interessante per l’amichetta di Bruce Wayne.
SPOILER BONUS: In previsione della terza stagione sono stati ingaggiati tre nuovi volti, ciascuno dei quali potrebbe significare l’arrivo di altri personaggi dell’universo DC Comics. I regular in questione includono un cattivo che “apprende i segreti delle persone e che li manipola per soggiogare la gente” (che potrebbe essere il Mad Hatter) e una giovane cattiva che “usa la propria sessualità per adescare gli uomini” (come la Siren di Joan Collins nella serie di Batman del 1960?). C’è anche una giovane giornalista ambiziosa di nome “Valerie” – che ci fa pensare sia il nome in codice di Vicki Vale, anche se il fatto che cerchino ventenni la renderebbe più vecchia di Master Bruce.

Puoi raggirare gli showrunner o infiltrarti a TNT e darci qualche scoop (qualche speranza magari) sul destino di Rachel in The Last Ship? Questa pausa di dieci mesi è stata dura da affrontare senza indizi sulla risoluzione del cliffhanger. – Meghan
Puoi aspettare dieci mesi… e novanta secondi? Perché è il tempo che ci vorrà per rivelare le sorti di Rachel nel doppio episodio che farà da premiere alla terza stagione (in onda il 12 giugno). (Avendo visto il primo dei due, posso dire che è non l’unica eroina del Nathan James la cui mortalità dovrebbe preoccuparvi).

 So che il futuro di Awkward è abbastanza nebuloso, ma se il finale di stagione dovesse essere l’ultimo episodio, sarà soddisfacente? – Ashley
Onestamente, Ashley, non sono sicuro di conoscerti abbastanza da poter dire che rimarrai soddisfatta. Ma posso assicurarti che l’episodio sarà lungo il doppio proprio per chiudere tutte le storyline, specialmente quelle di natura romantica. E per i fan che si rifiutano di abbandonare le speranze di una seconda stagione, ci sarà comunque la sensazione che queste storie abbiano un seguito – ma in quale forma?

 

Questo e AAltro…

  • Qualcosa deve essersi perso fra un paziente e l’altro nel finale di Grey’s Anatomy: Martin Henderson aveva detto a TVLine ad aprile che “nel penultimo episodio sarebbero saltate fuori nuove informazioni” sulla sorella di Owen e se sia viva o meno. Ma, um, non è successo nulla del genere.
  • Se non foste ancora convinti del fatto che il ruolo di Augustus che The Walking Dead sta ingaggiando sia davvero Ezekiel, ovvero il “re” della community di Hilltop che alla fine si unirà alla guerra contro Negan, eccovi un’ulteriore prova: abbiamo sentito dire che lo show sta cercando un attore per interpretare Rogers, un cavallerizzo che sembra proprio il braccio destro di Sua Altezza, Richard. (Ci buttiamo: adesso cercheranno qualcuno che interpreti la tigre di Ezekiel).
  • Aspettatevi che Jane the Virgin affronti la parola con la A, nella terza stagione. Visto che Xo non vuole avere figli, soprattutto non da Esteban, state certi che l’opzione aborto verrà presa in considerazione. “Penso che Jane possa trattare l’argomento con il candore e l’onestà che si merita,” ha detto a TVLine la produttrice esecutiva Jennie Urman. “Ovviamente c’è qualcuno nella nostra famiglia, Alba, che non sarà a favore, e Jane e Xo che la penseranno in maniera diversa. Vedremo chi l’avrà vinta.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.