Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Nikita, Scandal, Once, Revenge, Good Wife e altro

213Puoi dirci qualcosa su Olivia e Fitz in Scandal? – Kels
Le ultime clip rilasciate sono solo la punta dell’iceberg, l’inizio di un’intensa sequenza di nove minuti alla Shonda, che coinvolge Olivia, Fitz… e un’altra persona.

Alla fine della season premiere di Grey’s Anatomy, Arizona sembrava distrutta e mi ha fatto salire le lacrime agli occhi. Hai qualche scoop su Callie e Arizona che potrebbe aiutare a riprendermi? – Allyson
Torneranno i giorni felici! O quantomeno per metà della coppia. “Nonostante stia ancora attraversando un periodo nero, a Callie accadranno un sacco di cose divertenti in questa stagione,” ha rivelato la creatrice Shonda Rhimes alla soiree per l’episodio 200, lo scorso weekend. “Alle letture è quella che ride di più al momento.”

Il personaggio misterioso della settimana scorsa, è per caso Richard Webber di Grey’s Anatomy? – Kim
No. Ma questo non significa che la strada di Chief sarà rose e fiori dopo che è stato prossimo alla morte. Tornare se stesso “sarà un processo lungo, se non altro in termini di tempo televisivo,” anticipa James Pickens Jr. “Nei prossimi cinque episodi osserveremo il suo percorso di ripresa. Non abbiamo mai visto Chief sotto questa luce, quindi sarà molto interessante.”

Il cast di Nikita ha finito di girare questa settimana. C’è la possibilità che tu abbia delle anticipazioni? – @Nutcase_ via Twitter
I fan che sperano in qualche scena fra Alex e Owen, non rimarranno delusi da questi ultimi sei episodi. Nemmeno un pochino.

In Once Upon a Time, Snow, Charming e gli altri useranno l’esperienza di Hook su Neverland per trovare Henry? – JJ
La familiarità di Hook con il covo di Peter Pan risulterà utile, e lo vedremo capeggiare la spedizione nella giungla, quantomeno all’inizio. Ma solo quando si ritroverà a salvare Charming da un situazione fatale, il pirata capirà che Neverland è cambiata in peggio negli anni in cui lui ne è stato lontano.

Si sa quando Freddie Prinze tornerà in Bones? Aveva una buona dinamica con David Boreanaz sullo schermo. – Jim
Sono completamente d’accordo. E mentre l’uomo della CIA Danny Beck interpretato da Prinze è stato ufficialmente scritturato per un secondo episodio, ho sentito che i produttori stanno lavorando su una storia che lo riporterà indietro più avanti nel corso della stagione.

La premiere di Law and Order: SVU mi è piaciuta molto, e non vedo l’ora di capire come si evolverà l’arco di Olivia. Scopriremo ulteriori dettagli riguardo al tempo che ha passato con Lewis? – Cheril
Questo dipende da quanto Benson sia disposta a divulgare. In qualità di partner di Benson, “Amaro è confuso circa la maniera con la quale affrontare tutto,” ci confida Danny Pino. “Non è uno psicologo e si chiede quando sia il momento di domandarle se stia bene. C’è una certa instabilità lungo il corso di tutta la stagione… Lei sta cercando di andare avanti, ma lo stiamo facendo anche noi, perché ci preoccupiamo sinceramente.”

C’è qualche possibilità che tu abbia uno scoop su House of Cards? – Matt
Questo è un grosso spoiler! A Linda Vasquez sarà permesso di uscire dalla Casa Bianca! La sua interprete, Sakina Jaffrey, mi ha detto che la vedremo “in uno spazio diverso” nella seconda stagione, anche se non verrà letteralmente vista all’aperto. “Non credo che Linda veda la luce del giorno,” afferma ridendo l’attrice. “Non la fanno uscire molto.”

Sai chi ha sparato a Emily in Revenge? Lo sai, vero? – Janet
No! A dirla tutta, nessuno lo sa. Secondo Emily VanCamp, gli autori “stanno ancora decidendo” chi sarà a premere il grilletto. Ma qualcuno lo fa davvero. La protagonista afferma infatti che il flash-forward sia autentico (non si tratta di un sogno o di una messa in scena). “Da ciò che so, le spareranno veramente e cadrà in mare,” prosegue. “Chissà cosa accadrà dopo? Dovrò aspettare dieci episodi per poterlo leggere.”

La partnership fra Aiden e Victoria non prenderà una piega romantica in Revenge, vero? – Kelly
Nonostante il produttore esecutivo Sunil Nayar abbia detto che “ci saranno scintille” fra Barry Sloane e Madeline Stowe, “Questa non è la direzione che vogliamo prendere.” Quando li rivedremo domenica, Victoria sarà scettica riguardo alle motivazioni di Aiden. “Vuole che lui provi veramente la sua lealtà,” spiega Nayar, “perché sarebbe un ottimo alleato. Entrambi stanno cercando di capire l’altro ed è interessante guardare due persone dare inizio alle danze, quando nessuno dei due sa chi debba condurre o si fidi del partner.” Bonus Scoop: la comparsa di Ana Ortiz di Ugly Betty, che doveva essere per un solo episodio, è ufficialmente diventata un arco più ampio.

Lo splendido promo di Good Wife lascia pochi dubbi riguardo a Diane e il fatto che lasci Lockhart Gardner per la Corte Suprema. Ne sai qualcosa? – Matt
L’apparenza inganna. “Ci saranno un sacco di discussioni [alla LG] riguardo al fatto se abbia o meno deciso,” anticipa il co-creatore Robert King che aggiunge, “La questione sorta l’anno scorso sta maturando – dov’è il cuore di Diane? Perché non puoi portare avanti un progetto se il tuo cuore è altrove.”

Si sa se Matthew Perry tornerà in The Good Wife? – Alex
Ci sono delle voci e non sono belle. Secondo Robert King, per ora non è previsto il ritorno di Perry nei panni della nemesi politica di Peter, Mike Kresteva, e come afferma lo stesso produttore esecutivo, “è triste. Ci piacerebbe riaverlo.”

Quanto è forte Connie Britton? – Joaquim
Ecco quanto: mentre attrici molto meno famose di lei (con i rispettivi rappresentanti), sono state viste sul red carpet degli Emmy ignorare reporter che non fossero di Entertainment Hollywood o Access Tonight, la Britton ci ha passato più di due ore per poter essere in grado di fermarsi con tutti i reporter che incontrava (lo so perché dopo la nostra lunghissima Q&A, l’ho vista alla fine del red carpet ancora intenta a rilasciare interviste). Questa è la definizione di classe.

Grazie per aver raccomandato Masters of Sex. Il pilot è stato incredibile. Hai degli spoiler? – Bill
Il terzo episodio, che andrà in onda il 13 ottobre, vedrà sesso, la comparsa di Mae Whitman di Parenthood e Greg Grunberg di The Client List, e la risposta alla domanda: quale personaggio maschile principale nasconde un segreto… gay?

Cosa sta tramando Wendy in Sons of Anarchy? – Jeffrey
Com’è che una ragazza non può inscenare una ferita e fare pace con il suo nemico giurato, senza destare sospetti? Ok, hai ragione, sta tramando qualcosa. E ne avrai un assaggio questa settimana.

Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà a Carrie e Saul in Homeland! Ti prego! – Andrew
La “reazione proporzionale” di Carrie alla testimonianza di Saul al Senato, la terrà impegnata per quasi tutto il secondo episodio, mentre Saul è impegnato con una nuova – e musulmana – analista CIA, Fara (interpretata da Nazanin Boniadi). Quando Saul e Carrie si rivedranno, diciamo che la seconda non sarà in grado di discutere con l’amico che l’ha tradita.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.