Ask Ausiello | Spoiler su Grey’s, Castle, Sleepy Hollow, SPN, Nashville, Modern Family, Leftovers e altro

unnamed-33

Amo Ask Ausiello! Qualcosa su Grey’s Anatomy? – Mark
Non semplicemente “qualcosa” ma uno scoop alquanto intrigante. “Nel corso della stagione vedremo qualcuno proveniente dal passato di Owen,” ci ha rivelato l’interprete del medico, Kevin McKidd, alla serata #TGIT tenutasi a Hollywood lo scorso sabato. E anche se non ha voluto dire che questo “qualcuno” avrà il volto di Martin Henderson, che dovrebbe debuttare a metà stagione, McKidd ha ammesso che il personaggio in questione “farà da miccia per Owen e gli causerà dei problemi.” Perché? Cosa è successo in passato? “Non lo so,” si è ostinato McKidd, “ma Owen non reagirà bene.” Visto? Intrigante!

Qualche scoop riguardante Arizona di Grey’s Anatomy? – Ashley B
Sentite un po’ qui. Anche se Arizona ed Andrew ora vivono insieme, “non siamo nemmeno stati nel loro appartamento,” ha confessato Jessica Capshaw al #TGIT di sabato. Ma lei crede anche che il duo sia “isterico”. Sulla vita amorosa di Robbins invece non c’è da scherzare. La nuova storia che Shonda aveva promesso non è ancora arrivata. Non che alla Capshaw interessi. Nel mentre, “abbiamo Arizona che cerca di avere un atteggiamento più gioioso, leggero, felice, dolce e divertente,” ha sottolineato, “È come se stesse tornando [quella che era] all’inizio, ma con molta consapevolezza in più.” Se fosse così, possiamo aspettarci grandi cose dall’episodio del 22 ottobre – il numero 250! – che include la scena preferita della Capshaw fra quelle girate finora!

Hai qualche scoop sulla nuova stagione di Sleepy Hollow? Non ce la faccio più ad aspettare dopo tutto ciò che è accaduto nella scorsa stagione. Grazie! – Tina
Cosa ne pensi della spiegazione definitiva del rapporto di Crane con Betsy Ross, giunta direttamente dalle labbra di Tom Mison? “Lei e ichabod, nel diciottesimo secolo, sono stati mandati in un paio di missioni insieme dal Gen. Washington. Erano colleghi e se Ichabod avesse avuto Facebook lo stato della relazione sarebbe stato “complicato”,” ha detto a TVLine. “Innanzitutto sono colleghi. Ma trovarsi in tutte quelle situazioni sexy, fra sotterfugi e battaglie, complica le cose.” Nel mentre, l’amicizia fra Crane e Mills rimarrà “ancora strettamente platonica,” aggiunge Mison ridendo. “Be’, da parte mia quantomeno. Non posso parlare per Abbie.”

Dopo gli eventi di questa settimana, arriverà qualcosa di positivo per i fan dei Caskett in Castle? – Mandy
Per quanto le cose possano sembrare brutte per Rick, Kate e il loro matrimonio, dovreste trovare sollievo nel fatto che l’episodio 7 – che andrà in onda il 16 novembre – è intitolato “Mr. & Mrs. Castle”. “Sarà un episodio fantastico,” ha detto a Matt Mitovich il co-showrunner Terence Paul Winter. “Per i fan che ora pensano, ‘Cosa stanno combinando Terence e Alexi [Hawley]?!’, quando vedranno l’episodio capiranno e vedranno dove vogliamo andare a parare.”

Cosa ci sarà fra Carrie e Quinn di Homeland all’inizio della quinta stagione? – TOTG
Se vi dicessi le circostanze in cui si ritrovano in questa stagione, la vostra reazione sarebbe, “Chiudi la porta, smettila di fumare sostanze strane e inizia a dire cose sensate, Ausiello.”

Cosa riserva il futuro a Lord Narcisse nella prossima stagione di Reign? – Veronika
Be’, Veronika, se non sei già fan del losco personaggio di Craig Parker – e sospetto tu lo sia, o non avresti posto la domanda – lo diventerai dopo la season premiere del 9 ottobre. Anche se non è sempre stato dalla parte di Mary e Francis, si dimostrerà molto più utile quando i loro nemici inizieranno a tramare contro di loro. Per quel che riguarda Lola, Narcisse rimane impegnato a conquistarla a ogni costo.

Ora che Jake ed Amy stanno insieme in Brooklyn Nine-Nine, cosa possiamo aspettarci dai prossimi episodi? – Tamara
Aspettatevi che il loro rapporto metta in una posizione imbarazzante Amy con il dipartimento durante la battaglia annuale di Halloween fra Jake e Holt.

Prenderò per buono qualunque scoop tu abbia su The Blacklist. – Addie
Solo perché Tom Keen (Ryan Eggold) stava salpando per orizzonti sconosciuti nel finale dello scorso maggio, questo non significa che sarà MIA nella terza stagione. Stando al creatore della serie Jon Bokenkamp, Tom e Liz avranno una dinamica “incredibilmente diversa” al ritorno dello show. “Tom e Liz si sono quasi scambiati i posti,” anticipa. “Lui sa che lei è stata incastrata e che avrebbe tentato di ripulire il proprio nome, ma non ha idea del fatto che abbia ucciso qualcuno. Quando gli giunge la voce, avrà un’idea molto precisa di come gestire la situazione.”

Hey Ausiello, qualche scoop su Camille di The Originals? – Belle
“Cami dovrà gestire molte cose” nella terza stagione, come spiega la sua interprete Leah Pipes. “È diventata la psicologa del New Orleans PD e sta iniziando a praticare come terapista. Il suo primo cliente sarà Klaus, che è sostanzialmente una miccia accesa. Se riuscirà a gestirlo, sarà la migliore terapista del mondo. Potrebbe anche far abbassare le arie a Kanye West se riuscisse a gestire Klaus.”

Mi piacerebbe avere qualche buono scoop su Nashville – dove la parola chiave è “buono”. Non mi deludere, Aus! – Kevin
Non siate sorpresi se a un certo punto della stagione, un personaggio chiave si ritroverà sul bordo di un cornicione – la parola chiave è “cornicione” – e sembrerà che sia pronto/a a saltare. La parola chiave è “saltare”.

Ho sentito molte voci dire che la seconda stagione di The Leftlovers sarà molto diversa. In che senso? – Chris
Innanzitutto, “È pur sempre The Leftlovers,” assicura il protagonista Justin Theroux. “Avrà ancora colpi di scena pesanti e sarà emotivamente coinvolgente e a tratti oscuro.” Ora parliamo dei cambiamenti. Oltre a un nuovo setting (Texas!), e a qualche nuovo membro del cast (Regina King! Eddie di Family Matters!), “i temi saranno molto diversi rispetto a quelli della scorsa stagione, che erano per lo più il dolore e la perdita,” sottolinea Theroux, aggiungendo che il produttore esecutivo Damon Lindelof “aprirà lo show in una maniera che lascerà moltissime porte aperte, ed è meraviglioso.” (Dice la verità. Ho visto i primi due episodi e lo show sarà sempre lo stesso ma in maniera differente. E meravigliosa.)

Dov’è la madre di Danny in The Mindy Project? Ero sicura che ci sarebbe stata per il compleanno di Leo. – Claire
L’EP Matt Warburton assicura che “Rivredremo Rhea [Perlman] di nuovo,” aggiungendo che Annette Castellano e la sua futura nuora avranno delle discussioni quando l’argomento sarà come tirar su un bambino. “La gente ci chiede sempre, ‘Come sarà quando conosceremo i genitori di Mindy? Quale sarà l’atteggiamento di Annette quando un’altra madre entrerà in scena? È abituata a stare al centro dell’attenzione,'” ha detto. “Con il numero di episodi che abbiamo a disposizione, ci va di lusso. Potremo esaminare tutte le possibili dinamiche.”

Potresti fornirci uno scoop su Dean e la sua storyline in Supernatural, per favore? Ti comprerò dei biscotti. – Dean
OMG, sei fan di Supernatural al punto da aver cambiato il tuo nome in Dean? Non è per niente assurdo. Parlando della tua domanda, Dean (e Sam) non avranno a che fare solo con l’Oscurità nell’undicesima stagione. Stando all’EP Jeremy Carver, la strega Rowena rimarrà “un grosso problema” per i Winchester. Ora che ha dei nuovi poteri, “La vedremo all’inizio della stagione decidere cosa fare con questo nuovo potere, e vedrete il successo che avrà,” aggiunge. “Quello che la rende un personaggio interessante è che per via di tutto il suo potere si fa guidare dall’arroganza.”

Non ne avrò mai abbastanza degli scoop di Empire. Forniscimene qualcuno! – Lisa
Ok, Lisa, eccoti qualcosa! L’EP Ilene Chaiken ha detto a TVLine che il colpo fallito di Hakeem nella premiere della seconda stagione, sarà motivo di una crescita personale significativa in futuro. “Hakeem ha solo vent’anni, e ha appena attraversato degli eventi importanti nella sua vita. Inizia la stagione con il padre in prigione, ha perso quel rapporto e anche tutti i suoi diritti,” spiega la Chaiken. “È un grosso colpo, ma è determinato a dimostrare che si è trattato di un errore, che Lucious ha scelto il figlio sbagliato. Sa che tutti in famiglia lo sottovalutano – e sarà una sfida provare il proprio valore, che può guadagnarsi tutto ciò che gli altri pensano gli sia stato servito su di un piatto d’argento. Lo vedremo maturare.”

Tobias Fornell tornerà per la tredicesima stagione di NCIS? – Matthias
Posso confermare che colui che ha condiviso un’ex moglie di Gibbs (e che è interpretato da Joe Spano) tornerà in questa stagione, anche se non si sa ancora quando.

Questo e AAltro…

  • Segnatevi la data: l’episodio dell’8 ottobre di Scandal vedrà una scena Abby/Olivia che è così interessante da aver dato “i brividi” a Darby Stanchfield.
  • Ho parlato con Eric Stonestreet di Modern Family agli Emmy e sono riuscito ad avere uno scoop sui casting! Premete PLAY qua sotto per scoprire quale volto nuovo occuperà la camera vuota di Cam e Mitchell.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.