Home Arrow Ask Ausiello | Spoiler su Good Wife, True Blood, Parenthood, Game of Thrones, Scandal, TVD e altro

Ask Ausiello | Spoiler su Good Wife, True Blood, Parenthood, Game of Thrones, Scandal, TVD e altro

0
Ask Ausiello | Spoiler su Good Wife, True Blood, Parenthood, Game of Thrones, Scandal, TVD e altro

the-good-wife-season-6-spoilersIn The Good Wife non vedremo una storia fra Alicia e Finn, vero? – Carla
Forse. O forse no. “Non siamo [ancora] giunti a quel punto,” ha risposto il produttore esecutivo Robert King quando gli è stato chiesto della possibilità di vedere della tensione sessuale fra i due. “Guardiamo i giornalieri e vedremo come va. Fra Julianna [Margulies] e Matthew [Goode] c’è una chimica interessante, ma non possiamo [buttarci in una potenziale storia] fino a quando non esamineremo meglio ciò che è già stato girato.

Hai spoiler su Parks And Recreation che puoi condividere? – Morgan M
Oh, ne ho sempre. Il co-creatore della serie Mike Schur, ci ha detto che accadrà qualcosa negli ultimi tre minuti del finale del 24 aprile, “che sarà senza precedenti nella storia dello show,” aggiungendo, “Sarà qualcosa di grosso, come un terremoto. Avrà ripercussioni su tutti, sarà uno scossone.” Teorie?! BONUS SCOOP da Adam Scott: “In uno dei prossimi episodi Ron e Ben passeranno del tempo insieme. Ci ritroveremo in un’enoteca. Ci ubriacheremo insieme.”

Questa stagione di Parenthood non smette mai di stupirmi. Ci puoi dire qualcosa sul finale della quinta stagione? – Ben
Come TVLine ha già riportato, Matt Lauria tornerà a vestire i panni di Ryan negli ultimi due episodi di questa stagione e, stando al produttore esecutivo Jason Katims, quando rivedrà Amber “sarà in circostanze davvero tragiche, che coinvolgeranno anche altri personaggi in una storia ricca di particolari. È una situazione molto complicata per Amber perché stiamo parlando di qualcuno per cui prova dei sentimenti forti. Ma è tutto molto complesso per loro. La vedremo lottare contro la vicinanza di Ryan e sentirà che è meglio se i due si prendono un po’ di tempo separati.”

Non vedo l’ora di rivedere Jason Ritter in Parenthood nel prossimo episodio. Puoi anticiparci qualcosa? – Nick
Secondo Katims, questo ritorno “parte quando Amber si imbatte in lui per strada, il che porta Sarah a rivederlo dopo ben un anno. È una storia toccante – e per me è commovente anche solo rivedere [Ritter e Lauren Graham] nuovamente insieme sullo schermo. Quello che ho amato di più è il fatto che le scene fra di loro sembrano molto realistiche. Hanno una chimica incredibile… Da qui partirà anche il percorso di Sarah verso il finale di stagione.”

Ti leggo da tempo ma è la prima volta che chiedo qualcosa. Sono un grande fan di Scandal e mi piacerebbe avere qualche scoop. – Kristen
Questo giovedì conosceremo gli adolescenti Grant, e le dinamiche familiari saranno ben lontane da quelle di The Brady Bunch. “Abbiamo passato degli anni molto felici come famiglia, ma gli ultimi sono stati abbastanza difficili,” anticipa la First Lady Bellamy Young. “Sui giornali e su internet hanno letto molte cose negative riguardanti i loro genitori, quindi li conosceremo in un momento delicato. Potete immaginare degli adolescenti in questa situazione, e come potrebbero reagire!” Riguardo agli ex di Lost, Dylan Minette e Madeline Carroll, Young afferma che Scandal ha “degli attori incredibili e formidabili, che sono capaci di mettere in scena anche le vicende più complesse” – e complesse saranno. L’attrice sottolinea ridendo che, “Fitz e Mellie sembreranno molto più umani mentre tentano di fare i genitori! Niente può farti aprire come i tuoi stessi figli.”

Hai qualche scoop riguardante il ruolo di Pedro Pascal in The Mentalist? Lo adoro. – Janey
Ti posso dire esattamente ciò che Pascal sa riguardo al futuro del suo personaggio, un agente dell’FBI/il nuovo sottoposto di Lisbon… ovvero quasi niente. Se tornerà dopo il suo ciclo di cinque episodi (che inizierà domenica) è “un punto interrogativo,” afferma l’attore. “Non so come chiuderanno questa storia, non so nemmeno se sarà chiusa.”

Non vedo l’ora che Game of Thrones riparta. Ci puoi dire qualcosa su uno dei seguenti personaggi: Daenarys, Arya, Jon Snow o Theon? – Andrew
Per 500$ mi prendo Theon, Andrew. Il personaggio noto come “Reek” al momento “non si trova in una bella situazione”, come ha detto il suo interprete Alfie Allen a TVLine. “Ricordo di aver parlato con [i produttori esecutivi di Thrones] David [Benioff] e Dan [Weiss] riguardo al mio futuro nella scorsa stagione, nella prossima, in questa, e mi hanno detto che accadranno un sacco di cose a livello emotivo, piuttosto che fisico. Sta agli spettatori capire se questo sia un bene o un male.” E considerato il fatto che io ho visto il primo episodio, mi sento di potervi dire che è un male.

The Tomorrow People mi sta piacendo sempre di più, ma il suo futuro non pare dei più rosei. Puoi dirmi qualcosa di rassicurante riguardo a un’eventuale seconda stagione? – Joseph
Se il finale della prima stagione dovesse essere l’addio per TTP, la serie se ne andrà con un band… e un sacco di scene di nudo. Stando al produttore esecutivo Phil Klemmer, ecco un’anticipazione di cosa accadrà nel finale del 5 maggio: “Qualcuno morirà. Qualcuno rimarrà intrappolato nel limbo. Potrebbe essere la fine del mondo intero, o potrebbe non esserlo. [Robbie Amell] sarà a petto nudo [e] prenderà a calci qualcuno. Qualcun altro perderà i propri poteri. Una coppia che non abbiamo mai visto in intimità, diventerà intima. Qualcuno potrebbe perdere la memoria… potrebbe essere trasformato in una specie di grottesco automa.”

C’è la possibilità che Booth e Brennan decidano di allargare la propria famiglia in Bones? Vederli alle prese con due bambini sarebbe divertente e interessante. – Kyleigh
A quanto pare il produttore esecutivo Stephen Nathan è d’accordo con te. “È qualcosa di cui abbiamo discusso molto,” mi ha detto. “Sicuramente se ne parlerà nel corso della prossima stagione.”

Adoro questa stagione di Nashville e spero che ce ne sia una terza, eppure non amo il rapporto fra Rayna e Luke. C’è qualche possibilità che questa storia finalmente finisca, o quantomeno ci sarà qualche litigio? – Shira
Al termine della seconda stagione (il 14 maggio), il destino di alcune delle storie più importanti dello show sarà in forse, inclusa quella fra Rayna e Luke. In mezzo a tutto ciò, gran parte dell’episodio si focalizzerà sull’uscita dell’album di Rayna (indizio: sarà in competizione con Will). La notizia migliore? Nessun incidente d’auto stavolta!

Anticipazioni su Nashville, ti prego. – Rob
Chris Carmack ha detto a TVLine che oltre a tutto ciò che sta accadendo nella vita di Will – il fidanzamento estemporaneo, il pericolo che tutti scoprano che è gay – “Layla crede che potrebbe essere una buona idea per loro partecipare a un reality show.” L’attore aggiunge: “Will non sarà elettrizzato all’idea, ma non vi dico se accetterà o meno.”

Sono così felice che The Mindy Project sia stato rinnovato! Cosa riserva il futuro a Mindy e Danny? – Mary Kate
Preparatevi per il penultimo episodio di questa stagione, è il preferito di Mindy Kaling. “Si intitola Girl Next Door è sarà divertentissimo,” ci ha detto. “Mindy decide di comprare un appartamento, e Danny le rivela di essere il proprietario di un’altro appartamento nel suo stabile. Mindy è indecisa se comprarlo o meno.”

Ci saranno dei nuovi cattivi nell’ultima stagione di True Blood? – Tom
È buffo che tu lo chieda. Giusto la scorsa settimana è uscito l’annuncio di un casting per la criptica minaccia “The Figure”. È descritto come “spaventoso, mastodontico, brutto, cattivo e subdolo… come Leatherface o Jason Voorhees, solo che questo parla.” È curioso che questo personaggio compaia nella season premiere, un episodio che [in teoria] è stato finito di girare più di due mesi fa.

Hai qualcosa su Arrow? – KE
Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha detto a Matt Mitovich che l’episodio della prossima settimana sarà intitolato “Deathstroke” perché tratterà “della prima grossa mossa che Slade Wilson farà nel suo piano di vendetta.” Ha anche detto che, essendo l’ultimo episodio prima della pausa primaverile, finirà in maniera “agrodolce” – e “incasinata”.

C’è la possibilità che alcuni membri del cast originale di Glee tornino a essere dei regular nell’ultima stagione? – Erika
Non proprio, ma il produttore esecutivo Ian Brennan ha detto che fra gli autori è circolata un’idea che coinvolge uno “straordinario provino della prima stagione per riavere qualcuno… non vi posso dire di cosa si tratta, ma ne sono entusiasta.” Brennan è più incline a speculare sul finale newyorkese di questa stagione. “Fin dall’inizio [Glee] è stato uno show sul seguire i propri sogni,” sottolinea. “E abbiamo voluto seguire questa linea e vedere cosa accade quando uno effettivamente insegue i propri sogni. Vedere come sia diverso per ognuno e quanto rimarranno a New York, e qualunque cosa accada. È stato interessante lavorare su questi personaggi finalmente adulti. Mostreremo tutto questo in maniera piuttosto soddisfacente.”

Vedremo mai un episodio di NCIS con Gibbs e Tony sotto copertura insieme? E se non loro, almeno Tony che accompagna McGee nella sua prima operazione sotto copertura? – Julia
Quando glielo abbiamo chiesto, il boss Gary Glasberg ha detto soltanto, “Nella storyline di McGee con Delilah vedremo un aspetto della copertura [l’8 aprile]. Ci divertiremo.”

So che è presto, ma ci puoi dire già qualcosa sulla prossima stagione di The Vampire Diaries? – KS
Beh, KS, prima di chiedere cosa accadrà nella sesta stagione, dovresti chiedere quali personaggi sopravviveranno abbastanza a lungo da esserci. “Ci saranno un sacco di addii mentre esploreremo l’altro lato della disintegrazione,” ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec a TVLine. “Non tutti sopravvivranno. Dovremo dire addio ad alcuni personaggi che abbiamo imparato ad amare molto nel corso degli anni. Questo è ciò che accadrà da qui al finale.”

Qualche scoop su The Vampire Diaries? Soprattutto su Caroline? – Chery
Se con “Caroline” intendi “Stefan e Caroline”, ho la risposta, Chery. Questi personaggi stanno per passare un sacco di tempo insieme, inclusa una scena che la Plec è stata più che felice di anticiparci: “Si imbarcano in un’avventura, ci sarà il vagone di un treno e fuori farà freddo. Cosa fanno una ragazza e un ragazzo, se non accoccolarsi l’uno all’altro per scaldarsi?” Esatto.

Sono una shipper “Klaroline” convinta. Ti prego, dimmi che Klaus e Genevieve si stanno solo divertendo, e che la loro storia in The Originals non durerà. – KC
Non temere, KC. Joseph Morgan ha recentemente fatto chiarezza sui sentimenti di Klaus, o la loro assenza, per la strega che ha rivelato il tradimento della sorella. “Sono due persone molto danneggiate che hanno in comune l’odio per se stessi e che se la prendono l’uno con l’altra – a volte fisicamente, altre in maniera aggressiva,” ha spiegato. “Un rapporto come questo può essere divertente, ma direi che è condannato fin dal principio.”

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here