Ask Ausiello | Spoiler su Arrow, NCIS, Empire, Game of Thrones, Grimm, Orphan Black, Bones, The 100 e altro!

t0aa2tpk9kqv5bjb0496vl1syqen2fq2cpn2xnjdn7aeght8nsiepvza3kictmqetslxpx69ynrthmfljppqpd03f8i7etjmkvujy3c1cvcj7imdbpcful1ksyqaz2zz_d2beiuj1hwen8j6x6zd2qptnj7vxgeujl83vyckslannbevrt1mowqejoOliver e Felicity hanno flirtato un pochino la settimana scorsa in Arrow… Sono felice di averli rivisti interagire fra di loro. Ci puoi anticipare qualcosa sulle loro future scene insieme? – Jewel
Abbiamo chiesto a Stephen Amell di dirci quale fosse il suo momento preferito dall’episodio di questo mercoledì, e lui ha risposto: “Ho una scena bellissima con Emily [Bett Rickards] nell’ultima parte dell’episodio, nella quale siamo veramente ai ferri corti,” anticipa. “Penso sia una delle scene più interessanti avvenute all’interno dell’Arrowcave.” Potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che anche il suo nuovo ragazzo indossi un costume? “A Oliver sta bene di Ray e Felicity, fino a quando non scopre che lui è Atom,” ha detto Amell. “Perché il motivo per il quale lui non può stare con Felicity è che ha anche un’altra vita. Quindi se fosse solo Ray Palmer sarebbe, ‘Okay, va benissimo. Divertiti.’ Ma se Palmer è Atom, allora per Oliver è un problema.” La Rickards invece ci ha detto che il suo momento preferito – shipper Olicity, ricordate che ambasciator non porta pena – è quando Felicity “arriva con Ray” alla cerimonia.

I colori diversi della scia di The Flash hanno un significato? Ho notato che è gialla quando non è in costume e rossa quando lo è. E il contrario avviene per Reverse Flash. Significa qualcosa? – BG
Non sono pagato abbastanza per rispondere a questa domanda. O forse lo sono troppo. In ogni caso, non ne ho la minima idea. Vi posso però dire che il mistero riguardo a chi porti il cibo ai metaumani sarà affrontato, esattamente come il quesito se sia corretto da un punto di vista etico che i nemici di Flash vengano rinchiusi agli S.T.A.R. Lab. “Ci sarà una lunga discussione [nell’episodio 22] riguardante le implicazioni morali di questa prigione e di cosa significhi tenerli chiusi lì. Hanno questo diritto?” anticipa il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Tutti personaggi diranno la loro. Questo è entusiasmante perché – a parte il fatto che tutti si chiedono come vadano in bagno e chi dia loro da mangiare – alcuni di loro sono estremamente pericolosi. Quindi come possono essere lasciati nel mondo esterno?”

Maggio si avvicina velocemente, hai qualche scoop su cosa ci riservi il finale della dodicesima stagione di NCIS? Ci sarà un cliffhanger quest’anno? – Joni
Più o meno…? Dopo il finale piuttosto tranquillo della primavera passata, lo showrunner Gary Glasberg ha detto a Matt Mitovich che anche se la dodicesima stagione non finirà “con un tipico cliffhanger”, gli spettatori possono sicuramente aspettarsi “sorprese sconvolgenti che lasceranno tutti senza parole.”

Qualche scoop su Game of Thrones, incentrato su Daenerys per favore. – Randee
Nel secondo episodio della nuova stagione, uno degli advisor di Mother of Dragons la tenterà. Kim Roots sarebbe molto felice se questo advisor fosse Daario – interpretato da Michiel Huisman – e se questa tentazione avvenisse con lui a petto nudo. O nudo e basta. (Caro universo: ti prego dai a Kim ciò che chiede. Ne ha davvero, davvero bisogno). Parlando seriamente, questi due ragazzi pazzi come ben saprete sono già stati insieme; se Daario è il consigliere, siamo sicuri che si aggrapperà a Dany per l’Iron Throne.

Zooey Deschanel perderà qualche episodio per via della gravidanza? Sarebbe strano non vedere la nuova ragazza in New Girl. – Tarik
Potrebbe dover saltare qualche episodio della prossima stagione, ma gli autori hanno trovato una maniera divertente e intelligente per spiegare la sparizione di Jess e allo stesso tempo assicurarsi che sia presente in ogni singolo episodio. E non si tratta di computer grafica. E nemmeno di un pupazzo.

Hai qualche succoso scoop su Bones per rallegrare questa fredda giornata di marzo? – Rachel
Verrà rivisitata la fortuna perduta di Hodgins e si chiuderà anche questa storyline nella seconda parte della decima stagione (che riprenderà questo giovedì). “Sicuramente affronteremo questo aspetto,” ha confermato il produttore esecutivo Stephen Nathan, prima di anticipare che la ricca metà di Angela potrebbe non aver bisogno dei soldi in fin dei conti. “Hodgins incapperà in dei soldi che ha guadagnato da solo, e che cambieranno le loro vite.”

Vorrei avere qualche scoop su Orphan Black. Cosa ci porterà la nuova stagione? – Jack
Vi porterà un momento in apertura della premiere del 18 aprile, che sembrerà troppo bello per essere vero. Potete anche aspettarvi l’attacco violento di uno degli inquietanti cloni di Castor; più di un momento che vi spezzerà il cuore; uno scorpione ruberà la scena; e un nuovo sorprendente business per Alison e Donnie.

Cosa riserva il futuro a Clarke e Bellamy in The 100? I fan dovranno aspettare un’altra stagione intera per vedere almeno un bacio?! – Liza
Facciamo un passo indietro, Liza. Prima di iniziare a parlare di come sarà il futuro di Clarke e Bellamy, chiediamoci questo: avranno almeno un futuro? Quando abbiamo chiesto al produttore esecutivo Jason Rothenberg delle ultime parole di Clarke a Bellamy (“May we meet again”), lui ha risposto solo: “Spero si rincontrino.” Non dimenticate che questo è un mondo post apocalittico.

Devo ancora riprendermi dal finale di Empire – e il fatto che Rhonda abbia ucciso Vernon. Qualche scoop mentre aspettiamo la seconda stagione? – Ryan
Stando alla showrunner Ilene Chaiken, la decisione di far fuori l’alter ego di Malik Yoba “non era prevista” o anticipata nel corso della stagione – e nessuno degli autori ha mai detto, “Non sarebbe figo se fosse la donna bianca” o niente di simile. “Una volta che la storia ci ha condotti lì però, abbiamo capito che si trattava di una grossa e interessante opportunità. E qualunque cosa succeda, se Rhonda e Andre vengano beccati o meno, ci saranno molte ripercussioni per ciò che è accaduto,” ha aggiunto Chaiken. In ogni caso, è una bella notizia per i fan di questa coppia così deviata ma unita, che nel finale sembrava sull’orlo di una crisi alla Jennifer Hudson. “Amiamo le dinamiche fra Andre e Rhonda, e che tornino a essere come erano un tempo o che debbano rivedere i termini del loro rapporto, per noi sarà molto interessante. Dobbiamo anche vedere come la conversione [religiosa] di Andre, ammesso che sia tale, andrà a finire,” anticipa Chaiken. “Ma sicuramente li amiamo entrambi, e li amiamo insieme.”

Rivedremo Naomi Campbell in Empire? Le scene di Camilla con Cookie sono straordinarie! – Greg
Oh, Greg, non potrei essere più d’accordo. Ecco perché abbiamo posto la domanda a Chaiken – anche perché visto che Lucious è in prigione, la Camilla della Campbell non avrebbe nessun motivo per non ravvivare la sua storia con suo figlio Hakeem. “Siete entrati nel mio cervello?” ha chiesto la showrunner ridendo. “È sicuramente una possibilità – e una che ci ispira molto.” In altre parole, potremmo vedere Yoko e il tamburino!

In Grimm, per quanto la gravidanza di Adalind sarà tenuta segreta da Nick e i suoi amici? – Erin
Nick e la gand scopriranno di queste benedizione maledetta nell’episodio 19, che andrà in onda in aprile.

Abigail è morta in Forever? Non riesco a trovare una risposta da nessuna parte. – Sheri
Il destino dell’amata moglie di Henry – ancora assente – verrà alla luce nell’episodio della prossima settimana, e continuerà a essere rivelato pian piano man mano che la stagione giunge al termine, come ha detto il creatore Matt Miller a TVLine. Un’altra informazione che probabilmente vi confonderà solo di più: l’assistente di Henry, Lucas, diventerà molto coinvolto nella storia.

Gli ultimi episodi di Mad Men stanno per arrivare! Sai se vedremo di nuovo il personaggio di Caity Lotz, Stephanie? – Catarina
Don è magnifico, Peggy ha ricominciato ad andare al lavoro con delle scarpe addosso, Roger è un ragazzo simpatico, alcune cose potrebbero o non potrebbero accadere… Meglio che mi fermi qui prima di finire nei guai! (Un buon momento per rivelarvi che l’AA di oggi è stato rivisto da Matthew Weiner).

Vorrei qualche scoop su Justified. Cosa ci puoi dire? – Matt
Un infarto negli ultimi momenti dell’episodio di questa settimana.

AA e poi…

  • Continuo ad aspettare che salti fuori la qualità di Last Man on Earth, ma non succede. Se non altro gli episodi stanno migliorando. E per non essere una commediante, January Jones se la sta cavando bene. In più gli autori dello show hanno scoperto quello che io so da quando avevo quattro anni: le battute sulla diarrea sono sempre divertenti.
  • Ho visto tutti e tredici gli episodi di Bloodline e a parte alcune decisioni narrative negli ultimi due, questo family thriller targato Netflix mi ha proprio coinvolto. Il cast non ha deluso, in particolare Ben Mendelsohn, che dovrebbe vedere un progredimento della sua carriera (e magari qualche award).
  • Sì, ho sentito le voci riguardanti la morte di un medico di Grey’s Anatomy. No, non ho idea se sia vero.
  • Non riesco a decidere cosa mi entusiasmi di più: il ritorno di X-Files o il mio cameo nel feed twitter di Gillian Anderson.
  • Ho appena realizzato che il primo progetto post Good Wife di Archie Panjabi dovrebbe essere: un ruolo in American Horror Story: Hotel. Ryan Murphy, ascoltami.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.