Image default
American Horror Story Arrow Hannibal Nashville Orphan Black Parenthood Rookie Blue Spoiler Teen Wolf The Fosters The Vampire Diaries True Blood

Ask Ausiello | Spoiler su AHS, Vamp Diaries, Arrow, Mindy, Mentalist, Parenthood e altro

unnamed-2Qualcosa su American Horror Story: Freak Show? – Sam
La nuova recluta Michael Chiklis interpreterà “un uomo forte che è sposato con [il personaggio di] Angela Bassett,” ci ha detto il produttore esecutivo Ryan Murphy ai Critics Choice Awards di giovedì, durante i quali è stato onorato con il Louis XIII Genius Award. “Ha delle scene con Angela e Jessica Lange e [con la sua ex dello schermo] Kathy Bates. La sua parte mi piace perché è stata concepita per essere abbastanza vulnerabile, e penso che Michael sia particolarmente adatto – un uomo forte che è vulnerabile. Sono molto entusiasta all’idea di vederlo interagire con tutte queste signore. E lo è anche lui, molto.”

A dicembre era stato riportato che Luke Grimes avesse lasciato True Blood prima dell’inizio della settima stagione per motivi “creativi” legati al personaggio di James. Dopo la premiere di domenica, è sembrato che James – ora interpretato da Nathan Parson – sarà un interesse amoroso di Lafayette. Può essere che Luke si trovasse a disagio con ciò? – Nate
luke-grimes-leaving-true-bloodIl rappresentante di Grimes insiste nel dire che la storyline della settima stagione “gli sia stata presentata dopo che lui aveva firmato per alcuni film che erano in conflitto con le riprese,” aggiungendo che l’ex di Brothers and Sisters (e co-star in Fifty Shades of Gray), “ha fatto valere la clausola di disimpegno per poter lavorare a questi progetti, e che quindi la sua storyline [in True Blood] non c’entra nulla.” La HBO invece rimane ferma nella sua prima dichiarazione, secondo la quale “è stato fatto un nuovo casting per il ruolo di James per via della direzione creativa riguardante il personaggio.”

Il mio show preferito è The Mentalist. Hai news sulla settima stagione? – Snezana
Nella vita (professionale) di Patrick arriverà una nuova donna. Il drama CBS sta facendo i casting per il ruolo ricorrente di Michelle Vega, una agente FBI alle prime armi che studia combattimento e armi e non si fa mettere sotto da situazioni ad alto grado di pressione (come quando lo show ha aspettato fino all’ultimo per il rinnovo).

Si sa quando Caity Lotz tornerà nella terza stagione di Arrow? – Mena
Come ci ricorda Colton Haynes (che interpreta Roy), Sara “ha donato la propria giacca” alla sorella Laurel, prima di riunirsi a Nyssa e alla Lega degli Assassini nel corso del season finale. Ma hey, non è niente che una visita al Wilson Leather Goods non possa sistemare, giusto? “Penso che rivedremo Sara,” ha detto Haynes. “Non so quando, ma ovviamente quando accadrà vedremo un lato differente di lei.”

juliette-deaconQualche scoop sulla prossima stagione di Nashville? – Martha
Invece di uno scoop, ho recuperato la lista dei desideri di Hayden Panettiere per la terza stagione – che accetterete e vi piacerà! “Mentirei se dicessi che non mi manca [girare scene con] Chip [Esten], ha confessato l’attrice. “Siamo stati insieme per così tanto durante il primo anno, e quando ti avvicini così a qualcuno come attore, finisci per affrontare le cose in maniera molto più libera e reale. Nella seconda stagione non l’ho visto così tanto.” La Panettiere afferma di meravigliarsi ancora del fatto che il pubblico di Nashville abbia accettato il rapporto fra Juliette e Deacon mentre passava da romantico a platonico. “È un uomo con cui Juliette ha avuto rapporti sessuali e che ora considera più che altro una figura paterna, e non solo è strano ma mette anche a disagio,” fa notare. “Non si è perso il rispetto per nessuno dei due per ciò che hanno fatto – il che è assurdo.” Parlando del lato più terribile delle relazioni di Juliette, la Panettiere è abbastanza sicura che ci saranno ripercussioni della notte passata con il lascivo Jeff Fordham. “È stato uno sbaglio abbastanza grosso per Juliette, finire con uno dei personaggi pericolosamente peggiori,” medita. “Sarei sorpresa se [gli autori] ci passassero sopra.”

In ogni stagione di Covert Affairs, Auggie si è ritrovato in manette almeno una volta. Qualche idea del genere di guai in cui si caccerà stavolta? – Rhiannon
Guai al femminili, sans manette (credo). Nell’episodio di martedì prossimo, la Amy Jo Johnson di Felicity, farà il proprio debutto nei panni di Hayley, un’investigatrice del National Counter-Terrorism Center che verrà abbagliata da Auggie. Ma prima di tutto, “Hayley approderà allo show all’interno di una spy story,” anticipa il produttore esecutivo Chris Ord. “Quindi [questo] li farà scontrare e renderà il loro rapporto qualcosa in più che semplicemente romantico.”

Hai qualche scoop su Vampire Diaries? – Lakshana
Sempre, Lakshana. So che i fan sono preoccupati del fatto che Kat Graham possa non tornare nella prossima stagione, visto il viaggio nell’oblio intrapreso da Bonnie con Damon, ma la veterana della serie assicura che non dobbiamo preoccuparci. “Tornerà [nella prossima stagione], ma non so in quale forma o per quanto,” anticipa la Graham, aggiungendo che è rimasta “sconvolta come tutti” quando ha saputo del finale. “Faccio parte di questo show da cinque anni, e ho pianto quando ho guardato il finale.”

maliaNe abbiamo sentite molte su Malia e Stiles di Teen Wolf, ma che mi dici di Malia e Peter? Come sarà il suo rapporto con il padre? – Deb
Be’ Deb, se hai pensato a “imbarazzante” o “difficile”, allora hai ragione. “Malia ha sentito solo cose brutte su Peter da Scotto, Stiles e Lydia,” spiega Shelley Hennig. “Sono sicura che c’è una parte di lei che pensa, ‘Quello è mio padre, non posso ignorarlo,’ ma c’è anche un’altra parte che le dice, ‘Non penso sia una buona idea’. Potrebbero esserci dei conflitti interiori a riguardo.” E io aggiungo che “potrebbero” è un eufemismo.

Qualche scoop sulla quarta stagione di Falling Skies? – Ganon
Questa domenica, Tom parteciperà a un meeting molto importante, il Dr. Kadar tornerà (che a Lourdes piaccia o meno!), verrà rivelata la natura del “black hornet” e una coppia si bacerà per la prima volta.

Amo il tuo sito. Lo visito sempre. La mia domanda riguarda Andy McNally e Sam Swarek di Rookie Blue – troveranno un modo per tornare insieme? – Sarah
La creatrice della serie Tassie Cameron assicura che i due “non terranno le distanze l’uno dall’altra. Stanno solo prendendo le cose con calma.” Nel mentre, Nick non sarà contento di vedere la ex con Sam nell’episodio di giovedì. “Ma sono tutti dei professionisti e Nick è un ragazzo molto serio,” afferma la Cameron. “Da bravo professionista, non permetterà che questo influisca sul proprio lavoro.”

Qualunque scoop tu possa farmi sulla quinta stagione di Rizzoli & Isles sarebbe fantastico – ad esempio, Chris Vance tornerà nei panni di Casey? – Michelle
“Dipende tutto dalla programmazione,” ci ha detto recentemente Vance aka il baby daddy di Rizzoli, appena prima di partire per il Marocco, la Repubblica Ceca e altre location lontane per riprendere a filmare Transporter: The Series (che approderà su TNT in autunno). “Sto girando in tutto il mondo, ma stiamo cercando di risolvere la questione. Non c’è motivo per il quale io non debba tornare.”

orphan-black-season-3Ti prego, dimmi che rivedremo Patrick J. Adams in Orphan Black. – Em
Non si sa nulla sul Jesse di Adams, ma il produttore esecutivo Graeme Manson spera di poter riavere un altro personaggio popolare – Cal (interpretato da Michiel Huisman di Game of Thrones e Nashville). L’ostacolo? Manson dice ridendo: “È un attore estremamente impegnato.”

Qualcosa su The Fosters? – Karyn
Aspettatevi di vedere Callie stabilire un “legame istantaneo” con la sorellastra Sophia, come anticipa la sua interprete, Maia Mitchell, aggiungendo, “Da sorella maggiore vuole assolutamente proteggerla – capisce che sta attraversando un periodo duro e che è un po’ sola. Sta cercando di trovare una via di mezzo fra il rimanere fedele alla propria famiglia e ai Fosters, [e] prendersi cura di questa ragazza che ha evidentemente bisogno di lei al momento. C’è bisogno di bilanciamento.”

Il bagno di sangue avvenuto nel finale di Hannibal trasformerà il drama NBC in un animale completamente diverso per la terza stagione? – Lenny
Un animale diverso come gli uccelli in via d’estinzione che il Dr. Lecter ha affogato nell’Armagnac e mangiato interi insieme a Will? (Scusate, non ho potuto resistere all’idea di citare quell’immagine inquietante). Tornando seri, aspettatevi che lo show si sposti in Europa l’anno prossimo, questo stando alla star Hugh Dancy. “È previsto così,” anticipa. “Ovviamente Hannibal è scappato e Will gli starà dando la caccia. Quindi penso che saremo in viaggio per un po’.” Dancy fa notare anche che dal momento che lo show utilizza i libri di Thomas Harris come traccia, “Non è uno spoiler dire che Hannibal finirà in prigione. C’è solo da capire come ci arriverà.”

Muoio dalla voglia di sapere qualcosa sulla sesta stagione di Parenthood. È uno dei miei drama prefeiti! C’è qualcosa che dovremmo sapere? – Ben
Mi è stato detto che tutti i regular della serie torneranno per i tredici episodi della sesta e ultima stagione, fatto che non era scontato. La ragione per la quale il rinnovo dello show è giunto al limite il mese scorso, è che la NBC, cercando di tagliare i costi, voleva tagliare la garanzia di episodi del cast, con conseguenti negoziazioni tese e prolungate. Alla fine si è arrivati al compromesso di “11 su 13”, e se qualcuno del cast non fosse stato d’accordo, era libero di andarsene. Fortunatamente, nessuno di loro l’ha fatto.

the-mindy-projectNonostante non si sia vista molto, sono rimasta male nello scoprire che Zoe Jarman non sarebbe tornata in The Mindy Project. Quali sono le possibilità che torni come guest star? – Joyce
Le possibilità sembrano buone! “Zoe è una di quelle attrici che interpreta al meglio qualunque materiale le venga dato,” ha detto il produttore esecutivo Matt Warburton, che ha affermato che il suo status è cambiato più che altro per motivi “di budget”. “Amiamo [Betsy]. La amiamo nel nostro mondo e vogliamo vederla il più possibile.”

Fonte

Related posts

Castle | I due showrunner rassicurano che non ci sarà nessun divorzio

Syl

Quantico | Scoop Mideason: le 3 new entry del cast

Lily

Dexter Stagione 8: questioni di mamme e altre 6 cose da aspettare

EllisBell89

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv