Ask Ausiello | Scoop su Gilmore Girls, HTGAWM, Once Upon a Time, Blindspot e tanti altri!

So che la creatrice di Gilmore Girls, Amy Sherman-Palladino, ha detto di non aver visto la Stagione 7 e di conseguenza non ha visto quanto fossero feriti Richard ed Emily dopo la storia di Parigi. Ma (SPOILER ALERT!) dopo tutta la terapia ed i miglioramenti del revival nella loro relazione, come ha potuto Lorelai sposarsi un’altra volta senza che sua madre fosse presente? – Katie

Ausiello: Dovresti aggiornarti, Katie. Questa discussione è stata messa da parte la settimana scorsa durante il mio post-mortem con AS-P. Verso la fine dell’intervista, lei ha confermato che Emily era presente durante la cerimonia ufficiale (e non durante l’improvvisata cerimonia della sera prima che abbiamo visto noi). Ed in seguito, nel mio articolo di domenica, lei ha spiegato che il piano originale per il matrimonio – che è stato tagliato per motivi relativi al budget – coinvolgeva tutti, anche i cugini di secondo grado. “Il matrimonio era originariamente un evento molto più grande,” ha detto. “Il matrimonio era tutto. E poi ci hanno tagliato i fondi. Tutto quello che aveva delle comparse e costumi in più è diventato un incubo per la produzione. Quindi abbiamo dovuto trovare un modo di rendere questo matrimonio soddisfacente senza avere “il grande matrimonio.” Che ci porta a…

Tu avevi anticipato che ci avresti svelato maggiori dettagli sul piano originale del matrimonio di Lorelai e Luke – quindi sputa il rospo! – Kate

Ausiello: Il grande matrimonio iniziale avrebbe dovuto essere “fuori di testa,” lei mi ha detto, aggiungendo che sarebbe stato “meno un matrimonio, ma più che altro un festival in tipico stile Stars Hollow.” Tra le principali proposte c’erano: Lorelai avrebbe indossato diversi vestiti da sposa per rappresentare la varietà di stili iconici – tra cui quello che Jackie O ha indossato quando ha sposato JFK. Ci sarebbero stati anche flash mobs. Come AS-P ha riassunto: “Sarebbe stato imponente.” Con il senno di poi, la coraggiosa leader dello show crede che un evento intimo sarebbe stato meglio che uno grosso. Come mi ha spiegato, “Lasciando da parte campane e fiori, abbiamo mostrato il cuore di quello che avrebbe dovuto essere: Luke, Lorelai e Rory. E questo ha reso il tutto più intimo e pieno di significato.” Esatto, sono d’accordo al 100%.

C’è speranza che Cruel Intentions possa arrivare da qualche altra parte o è arrivato il momento di andare avanti? – William

Ausiello: Kathryn e la sua boccaccia sono andate avanti. Così dovresti fare anche tu.

Rivedremo la Black Fairy in Once Upon a Time? Avremo anche una spiegazione al motivo per cui lei rapisce bambini e su quello che gli succede in seguito? – Rebecca

Ausiello: Ecco quello che ci ha detto in merito il co-creatore, Adam Horowitz: “Rivedremo sicuramente la Black Fairy (interpretata da Jaime Murray) ed esploreremo la sua storia passata come anche quella presente. Scopriremo anche di più sulla relazione di Rumple con sua madre e della strana terra da cui lei arriva.”

So di non essere l’unica ad aver notato il riferimento ad una figlia del Dragone nell’episodio 8 di Once Upon a Time. Gli showrunners hanno detto qualcosa a riguardo, magari sul ritorno di Lily e Maleficent? O se Emma manterrà la promessa fatta a Lily di aiutarla a trovare suo padre? – Sabrina

Ausiello: In una parola, “No,” quel Dragone (interpretato da Tzi Ma) non ha niente a che vedere con il mistero del padre di Lily, ha confermato il co-creatore della serie a Matt Mitovich. “Avevo tante speranze” di rivedere quella storia nella Stagione 6, ha condiviso con noi Eddy Kitsis, “ma purtroppo non ci riusciremo.”

Mi piacerebbe uno scoop su Scorpion, soprattutto se Walter e Paige andranno insieme nel midseason finale e per quanto tempo sarà in giro la mamma di Paige. – Dana

Ausiello: Mum è la parola del momento per i “Waige”, ma Mom ovvero Veronica (interpretata da Lea Thompson) continuerà ad essere presente anche quando il drama di CBS ritornerà nel 2017, in seguito ad una breve pausa dopo il 19 dicembre. E nonostante le abilità di Veronica possano infastidire Paige, la sua rara abilità aiuterà il team in situazione poco convenzionali.

C’è qualche possibilità che J.J Abrams possa dirigere un episodio della Stagione 2 di Westworld? – Jason

Ausiello: Jonathan Nolan, produttore esecutivo, ha riso quando gli ho fatto questa domanda, e lo prendo come un segno negativo. “Noi glielo chiediamo sempre,” ha detto. “Credo sia molto impegnato.”

Mi piacerebbe un’anticipazione su Roman di Blindspot! Qualcosa su cui speculare fino a quando lo show ritornerà il 4 gennaio. Grazie. – Susan

Ausiello: “Nella premiere invernale, la relazione di Jane e Roman sarà appesa ad un filo,” ha detto Alex Berger, produttore esecutivo. “Per avere qualche speranza di fermare Sandstorm, Jane avrà bisogno che Roman recuperi dei ricordi – ma se dovesse ricordarsi che è stata lei ad iniettargli la ZIP, cancellando la sua memoria, distruggerebbe per sempre il loro rapporto.”

Quanto dovremmo aspettare per conoscere l’identità del padre del figlio di Laurel in How to Get Away with Murder? – Maeve

Ausiello: Solo fino a quanto lo show di ABC ritornerà giovedì 19 gennaio. “Saprai di chi si tratta nel primo episodio dopo la pausa,” ha promesso il produttore esecutivo, Pete Nowalk. Ci sono preoccupazione altrettanto importanti al momento – ad esempio se il bambino di Laurel, non ancora nato, riuscirà a sopravvivere dopo l’incendio, e se una Laurel incinta potrebbe avere senso nell’universo di HTGAWM. “Questa lotta è davvero fedele al personaggio, come vedrete,” ha anticipato Nowalk. “Fa parte della storia di Laurel.”

Potrei avere qualche scoop su Quantico? Soprattutto se rivedremo Graham Rogers o Marcia Cross in questa stagione. Mi mancano molto Caleb e Claire Haas. Per favore dimmi che li rivedremo! – Matty

Ausiello: Abbiamo girato la tua domanda su Marcia Cross direttamente a Joshua Safran, showrunner della serie, che ci ha offerto una risposta piuttosto criptica: “No posso risponderti, e lascerò che questa non risposta sia la risposta.” E per quanto riguarda Rogers? “Non posso rispondere neanche a questo.” Cosa ne pensi?

Non vedo l’ora di vedere l’episodio natalizio di The Vampire Diaries. Puoi regalarci uno scoop? – Ashley

Ausiello: Beh, Ashley, non sarà una festa felice – anche se tu probabilmente lo saprai già, se guardi lo show dall’inizio. Candice King ha promesso molta tensione tra Caroline e Sybil, che lei definisce “L’inizio di molto momenti che condivideranno nelle prossime settimane.” Ci sarà anche una scena in cui Sybil potrà intagliare nel legno l’uccello delle feste, una missione che lei riuscirà a compiere “molto aggressivamente.” (Che shock.)

Hai qualcosa sul midseason finale di Arrow? – Adam

Ausiello: Echo Kellum ha detto che il nuovo ruolo di vigilante di Curtis avrà un peso notevole sul suo matrimonio con Paul, aggiungendo che l’altra metà del suo alter ego “non sarà felice” quando scoprirà la verità. L’attore ha anche anticipato che Felicity “sarà coinvolta in qualsiasi piano possibile” per aiutare Curtis a coprire il suo segreto.

Accetterei volentieri uno spoiler su uno degli show di Chicago di NBC. Scegli tu. – Amy

Ausiello: Natalie e Jeff di Chicago Med saranno messi alla prova per la prima volta da quando hanno iniziato questa relazione. “Scopriamo che c’è qualcosa che Jeff non le ha detto,” ha anticipato la produttrice esecutiva, Diane Frolov. “Causerà dei conflitti.” La star Torrey DeVitto ha poi aggiunto: “Lui le sgancia una vera e propria bomba. Lei non ne è felice per niente e ha le sue ragioni.”

Ho appena finito di vedere Suits. C’è qualche verità dietro la voce che dice che ci sarà un’altra importante dipartita? – Patrick

Ausiello: Non c’è niente di vero. Aaron Korsch, produttore esecutivo, ci ha rassicurati che nessuno dei series regular lascerà lo show nel prossimo futuro e “sicuramente” non nei sei episodi finali della Stagione 6. Tuttavia lui ha detto, “Non sai mai cosa porterà il futuro. È una lunga corsa. Non avrei mai immaginato che Jessica [interpretata da Gina Torres] se ne sarebbe andata.”

Per favore, puoi darmi qualcosa sulla nuova stagione di Veep! – Kyle

Ausiello: Ho sentito voci che dicono che ci sarà un’autobiografia nell’ex POTUS, Selina Meyer, nel prossimo futuro. Quale potrebbe essere il titolo più adatto secondo voi??

Eccovi qualcos’altro in breve…

  • Gotham sta attualmente producendo un episodio che promette di rispondere ad uno dei misteri più longevi della serie. In una notizia relativa, uno dei prossimi episodi sarà intitolato, “How the Riddler Got His Name.”
  • Per l’amor di Dio, Lucifer ci farà conoscere suo padre? La serie di successo di FOX sta attualmente cercando un attore sul tipo di Sam Elliott per interpretare un paziente di un istituto psichiatrico che insiste dicendo di essere il vero ed unico Dio Onnipotente. E potrebbe proprio esserlo. Il casting recita, “Lucifer cerca di provare che lui sia una frode, ma poi arriva a scoprire che “God Johnson” sembra sapere cose che solo il vero padre di Lucifer saprebbe.”
  • Mi manca Gilmore Girls.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.