Home Altro Ask Ausiello | Scoop su Arrow, Bloodline, Grimm, Supernatural, Scandal e tanti altri!

Ask Ausiello | Scoop su Arrow, Bloodline, Grimm, Supernatural, Scandal e tanti altri!

0
Ask Ausiello | Scoop su Arrow, Bloodline, Grimm, Supernatural, Scandal e tanti altri!

aa

 

E anche questa settimana eccovi gli spoiler più scottanti grazie a Michael Ausiello. Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

Quando scopriremo di chi è la tomba che abbiamo visto nel season premiere di Arrow? – Kyle

Ausiello: Anche se i produttori sono stati vaghi e non hanno rivelato quando lo scopriremo, ecco qualcosa che però potrebbe farvi riflettere. La co-showrunner Wendy Mericle ha detto a Matt Mitovich, “Potrebbero esserci” flashforwards aggiuntivi “qua e là…intorno al midseason,” che sicuramente aumenteranno il mistero della tomba. “Stiamo decisamente giocando con questa situazione,” ha detto la produttrice, “e quando e se decideremo di farlo, riveleremo altre informazioni non tanto su chi è nella tomba, ma piuttosto riguardo a dove sono i nostri personaggio quando questa persona muore.”

La relazione tra May e Daisy avrà più importanza ora che May è tornata allo S.H.I.E.L.D.? Ci sono stati dei grandi progressi durante la Stagione 2, ma è sembrata un po’ lasciata in disparte nel season finale. – Olivia

Ausiello: Jeffrey Bell, produttore esecutivo, ha affermato che May non è riuscita a stare molto con Daisy/Quake, nata Skye, in questa stagione, “e non ce ne siamo dimenticati.” Ma circa “75 mila series regular”, come lo ha definito, messi insieme per mischiare un po’ le cose, non ci hanno permesso di farle lavorare insieme. “Una delle cose che abbiamo amato fare all’inizio di questa stagione è stato far fare coppia diversamente ai vari personaggi – Hunter e May, Mack e Daisy, Fitz e Bobbi…e credo che alcune non siano ancora state viste,” ha detto Bell. “Abbiamo molte donne davvero toste e forti nello show, ma si, vedere May e Daisy combattere insieme sarebbe fantastico.”

Dai Michael! Dacci qualche scoop su Gilmore Girls, per favore! – Jennifer

Ausiello: Mi sono stancato di aspettare le vostre domande a riguardo, quindi ho fatto questo.

anikaQuale altra pazzia vedremo in Empire? – Ruth

Ausiello: Non posso garantirlo, ma non sarei sconvolto se dovessimo pensare ad un club – uno strip club, per essere precisi. “Lucious convice Mimi a mischiare business e piacere, man mano che i due diventano più intimi,” ha detto la showrunner, Ilene Chaiken. Bonus Scoop: L’episodio del 18 novembre vedrà Anika “ricevere delle notizie che potrebbero cambiarle la vita”, per poi “andare in incognito a scoprire qualcosa di più su un competitore.” Boo-Boo Kitty: Undercover? Guarderei questo spinoff fino alla fine dei miei giorni!

Sono una tua lettrice da molto tempo e finalmente ti faccio la mia prima domanda! Visto che nel cast di Supergirl ci sono diversi attori con doti musicali (Melissa Benoist, Jeremy Jordan e Laura Benanti!), possiamo aspettarci un episodio/musical? – Rae

Ausiello:  Davvero? Questa è la tua prima domanda per Ask Ausiello? Un episodio musicale per Supergirl? Ti amo già come la sorella minore che non ho mai avuto, Rae, ma devi chiedermi qualcosa di più serio la prossima volta. Comunque, visto che questa è la tua prima volta…ho un piccolo scoop per te: l’episodio 11 marcherà l’introduzione di un nuovo personaggio ricorrente di nome Matthew, un ragazzo innamorato e muscoloso con problemi di abbandono e – rullo di tamburi, per favore – un potenziale interesse amoroso per Kara.

Hai qualcosa su How to Get Away With Murder? – Mark

Ausiello: Quello che faremo qua, Mark, è tornare indietro…molto indietro, al finale della Stagione 1. Vi ricordate quando abbiamo scoperto che Frank, seguendo le istruzioni di Sam, ha ucciso Lila Stangard – ma non abbiamo mai saputo il motivo? Pete Nowalk, showrunner, ha detto che questo è sempre stato il suo piano, aspettare fino alla Stagione 2 per rispondere a questa domanda. “Non avendo ancora scritto gli episodi, non posso promettere niente, ma il fatto che Frank si stia portando dietro questo segreto è ovviamente una cosa molto importante per lui,” ha detto Nowalk. “E tutto quello che è successo in quella casa, da quando abbiamo incontrato tutti questi personaggi, è successo a causa della bugia di Frank. Saremmo degli autori terribili se non avessimo più parlato.”

Scopriremo cosa è successo a Diana di Grimm? – Ronda

Ausiello: La caccia a Diana “continua”, ha detto Claire Coffee con una risata, anche se poi ha confessato, “Non è attiva come lo era prima.” La nascita di Kelly, il figlio di Adalind e Nick, ha portato naturalmente alla luce il fatto che Ad “vorrebbe davvero scoprire cosa è successo al suo primo figlio,” ha aggiunto Coffee.

Hai qualche news su Benson o SVU? – FeliciA

Ausiello: Niente su SVU, ma ho qualcosa su Benson: Ho sentito dire che lui sarà positivamente esasperato da quello che Clayton Endicott III farà nell’episodio di settimana prossima della comedy di ABC.

Cosa è successo al fratello di Abby in NCIS? Lo abbiamo visto in un paio di episodi e poi è scomparso! – Susan

Ausiello: “Dopo le vacanze vedremo dell’altro sul passato di Abby,” ha detto Gary Glasberg, il boss dello show, quando gli abbiamo posto la tua domanda, “ma sto ancora cercando di capirlo anch’io.”

Sto amando i nuovi “personaggi ambigui” di The Originals, Tristan e Lucien. Hai qualche scoop su di loro, o qualsiasi altra cosa su TO? – Addie

Ausiello: Non si tratta di uno dei personaggi che hai menzionato, Addie, ma direi che Will Kinney (Jason Dohring) continuerà ad essere “ambiguo”, e sembra che la sua storyline diventerà ancora più interessante – soprattutto quando inizierà a “capirci qualcosa” e ha addentrarsi nella comunità sovrannaturale. “Lui arriva in un momento davvero terribile, seriamente, davvero terribile,” ha detto l’attore, riferendosi ad una scena in particolare con un certo succhiasangue. “Dopo averla girata, eravamo stravolti. Compulsione e violenza, è stato disgustoso.”

ask-ausielloPuoi dirmi se c’è ancora speranza per Abby e David in Scadal? – Jenn

Ausiello: Joshua Malina (David) si sente che “ci sarà ancora qualcosa nel futuro di Abby e David”, mi ha detto. Sospetto che ci sia dell’altro. Non hanno chiuso completamente.” Malina, poi, è stato più cauto dicendo, “In realtà non lo so. Sono solo mie congetture.”

Joel David Moore ha lasciato Bones per interpretare un personaggio praticamente identico in Forever. Ora che Forever è stato cancellato, potrebbe tornare in Bones? – Dean

Ausiello: Piccolo problema: “Credo che lui avrà una parte in Avatar,” ha detto il produttore esecutivo, Michael Peterson. Detto questo, potrebbe avere un giorno libero, “Mi piacerebbe molto averlo di nuovo nello show.”

Sto morendo dalla voglia di sapere qualcosa in più sulle visioni di Sam in Supernatural. Puoi dirci qualcosa a riguardo? – Elena

Ausiello: Sam “esplorerà” le sue visioni e “cercherà di capire chi sta cercando di parlare con lui e cosa vogliono dire,” ha detto la star Jensen Ackles. “Quindi lui cercherà di farlo senza Dean, e mi lascia indietro praticamente. Poi, ovviamente, Dean deve fare delle alleanze davvero interessanti.”

Hai qualcosa sulla Stagione 2 di Bloodline? – Christopher

Ausiello: Cosa ne dici di uno spoiler riguardo il casting? Ken Jenkins, veterano di Scrubs, si è unito al cast per interpretare il ruolo ricorrente di Roy Gilbert, una vecchia conoscenza della famiglia Rayburn e importante imprenditore con forti legami politici con i Keys. Ora arriva lo spoiler: John, interpretato da Kyle Chandler, chiede aiuto a Roy per supportare la sua candidatura a…Sceriffo di Monroe County. Speriamo solo che i suoi elettori non scoprano l’omicidio che ha commesso!

Hai qualche scoop sulla Stagione 5 di Bates Motel? – Amelia

Ausiello: Rischiando di rendermi nemici i fan dei “Nomero”, credo che Norma potrebbe avere un nuovo interesse amoroso. Lo show sta cercando un attore per il ruolo ricorrente di Gregg Edwards, un dottore sulla quarantina del Pineview Mental Institution, che è “compassionevole, realista ed empatico, che non solo è curioso professionalmente, ma è interessato personalmente nelle vite dei suoi pazienti.”

Hai qualche scoop su The Vampire Diaries? – Candice

Ausiello: Nell’episodio di ieri sera, “Stefan ha scoperto una cosa esplosiva del suo passato e sul risentimento di Valerie, e questo causerà problemi nella relazione tra Stefan e Caroline”, ha detto Caroline Dries, produttrice dello show. Bonus Scoop: “Succederà qualcosa di sorprendente tra Bonnie e Enzo,” ha anticipato la produttrice.

 

Fonte

Previous article American Crime | La data e la sinossi della premiere
Next article Quantico | Nessuno è al sicuro, parola del boss
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here