Home Spoiler Ash vs. Evil Dead | Cast parla di possibile epico spinoff Ruby-Kelly

Ash vs. Evil Dead | Cast parla di possibile epico spinoff Ruby-Kelly

0
Ash vs. Evil Dead | Cast parla di possibile epico spinoff Ruby-Kelly

Le voci di uno Spinoff erano già nell’aria quando il cast di Ash vs. Evil Dead è arrivato al Comic-Con studio di TVLine lo scorso weekend per parlare della Stagione 2 della serie di Starz.

Tutto è iniziato quando la co-star Dana DeLorenzo ha rivelato che in uno dei prossimi episodi il suo fiero e feroce personaggio Kelly collaborerà col nemico, aka Ruby (Lucy Lawless). “Lucy ed io abbiamo un momento epico insieme,” ha anticipato l’attrice. “Faremo squadra formando un super duo davvero badass!” DeLorenzo è arrivata ad accostare la temporanea alleanza a una versione di Thelma & Louise, al che Bruce Campbell ha reagito invocando in modo scherzoso la s-word (suicidio). Più avanti, nel momento clue del Q&A, Campbell ha spiegato cosa significhi avere nel cast Lee Majors aka “l’Uomo da Sei Milioni di Dollari”, nel ruolo del padre di  Ash. “E’ fantastico,” ha dichiarato ancora stupito. “E’ una di quelle cose che non osi nemmeno sognare.”

Ecco il video dell’intervista al Comic-Con:

Fonte

Previous article Game of Thrones | Un possibile spinoff?
Next article Supernatural | Singer e Ackles sulla separazione dei fratelli
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here