Arrowverse | Ecco la conferma del matrimonio di [Spoiler] nel crossover

È ufficiale, nel crossover dell’Arrowverse ci sarà un matrimonio, ma non tutto filerà liscio e andrà secondo i piani.

Nel crossover di quest’anno di Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow intitolato “Crisis on Earth-X” vedremo finalmente il matrimonio di due personaggi: Barry ed Iris.

Gli eroi delle quattro serie CW si riuniscono per festeggiare, i cattivi di Earth-X arrivano a rovinare la festa (Earth-X -anche in Freedom Fighters: The Ray, serie animata di CW Seed- è una versione parallela della terra in cui la Germania ha vinto la seconda guerra mondiale e Green Arrow, The Flash e Supergirl sono cattivi).

Per sottolineare l’evento speciale, la cui produzione inizia oggi, CW e Warner Bros. hanno commissionato a Phil Jimenez (Wonder Woman) un fumetto in edizione speciale.

Continuate a leggere per scoprire chi ci sarà nella lista degli invitati a nozze — anche qualche sorpresa, come The Ray (interpretato da Russel Tovey di Quantico!)

Quest’anno vogliamo un episodio crossover che evochi gli annuali crossover di Justice League/Justice Society con cui siamo cresciuti e che aspettavamo con tanta ansia da bambini,” hanno detto i produttori esecutivi Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. “Phil è stata la scelta perfetta, l’uomo giusto per dare vita alla copertina che avevamo immaginato. Gli artisti che saprebbero rappresentare così tanti personaggi in un’unica immagine sono pochi, si contano sulle dita di una mano. Phil è uno di questi. E la sua copertina ricorda quella di Justice League #207, uscita per il ventesimo anniversario dei crossover Justice League/Justice Society. I bambini di dieci anni che ci sono in noi si sentono in paradiso.”

Il crossover andrà in onda in due serate: inizierà con Supergirl e Arrow lunedì 27 novembre e si concluderà con The Flash e Legends of Tomorrow martedì 28.

Fonte

 

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.