Home Arrow Arrow | Un ruolo per Tyler Ritter

Arrow | Un ruolo per Tyler Ritter

0
Arrow | Un ruolo per Tyler Ritter

People's Choice Awards, Los Angeles, America - 07 Jan 2015
Il Dipartimento di Polizia di Star City si sta riorganizzando in seguito alla sparatoria al Capitano Lance.

Arrow ha firmato un contratto con Tyler Ritter (The McCarthys) per portarlo con sé nella stagione 5 nel ruolo ricorrente del Detective Malone, il nuovissimo acquisto della polizia di SCPD, così ha confermato TVLine.

Ritter si unisce ad una lista di novellini che appariranno nella Stagione 5, incluso Josh Segarra di Chicago PD (nel ruolo regolare del D.A. Adrian Chase anche noto come il Vigilante),  l’ex di Reaper Rick Gonzalez nel ruolo del personaggio DC Wild Dog e Chad L. Coleman di The Walking Dead nella parte del nuovo cattivo Tobias Church.

Olte al suo ruolo nello show The McCarthys, Ritter è apaprso sulla CBS in NCIS, in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. su ABC ed in Young & Hungry su Freeform.

The Hollywood Reporter è stato il primo a riportare la notizia su Ritter.

In una rcente chat con i fan, il protagonista di Arrow, Stephen Amell ha rivelato che la premiere della Stagione 5 “ci ha concesso l’opportunità di mostrare la più violenta scena di sparatoria ripresa con un singolo atto della storia del canale televisivo”, intendendo una lunga e continua ripresa senza tagli.
“Se la premiere è indicativa di qualcosa, Arrow sarà assolutamente tosto quest’anno,”aggiunge, “e ciò è molto eccitante.”

La stagione 5 di Arrow tornerà mercoledì 5 ottobre alle 8 pm, aprendo la serata per la nuova serie Frequency.

Fonte

Previous article UnREAL | Recensione 2×04 – Treason
Next article Game of Thrones | Sophie Turner parla del rapporto di Sansa con Jon Snow e Ditocorto
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here