Home Arrow Arrow | Un raggio di speranza per Thea

Arrow | Un raggio di speranza per Thea

0
Arrow | Un raggio di speranza per Thea

Il seguente articolo contiene spoiler sulla premiere della stagione 6 di Arrow.

Arrow di The CW ha aperto la sua nuova stagione giovedì con meno di 13 vite in corso – tra cui quella della sorella di Oliver e un tempo componente del team Arrow, Thea detta Speedy (interpretata da Willa Holland).

Nel corso dell’ora abbiamo appreso che Diggle, Rene, Dinah, Curtis, Felicity, Black Siren, Quentin, Slade e Nyssa sono tornati da Lian Yu sani e salvi, mentre almeno una persona, Samantha, la madre di William, è morta definitivamente nell’esplosione dell’isola.

Distesa per terra da qualche parte c’era Thea, che, quando la vediamo per la prima volta nel flashback subito dopo l’esplosione sembra essere senza vita. Ma come viene rivelato verso la fine dell’episodio, in realtà è sopravvissuta ma si trova in uno stato di coma.

Anche se in questa fase è molto prematuro ipotizzare quanto velocemente uscirà da questo stato, è molto probabile che si svegli, considerando quello che il co-showrunner Marc Guggenheim ha detto a TVLine durante il TCA.

Quando gli è stato chiesto lo status del contratto di Holland per la stagione 6, Guggenheim ha dichiarato: “Ha un contratto simile a quello dell’anno scorso”.

Membro originario di Arrow, la scorsa stagione per la prima volta Holland ha ridotto il suo impegno da 23 a 14 episodi. Guggenheim, tuttavia, non ha voluto confermare l’esatto numero di episodi dell’attrice per la stagione 6.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here