Home Arrow Arrow | Svelato il ruolo di Rutina Wesley nella Season 4

Arrow | Svelato il ruolo di Rutina Wesley nella Season 4

0
Arrow | Svelato il ruolo di Rutina Wesley nella Season 4

rutina-wesley_612x380

Rutina Wesley comparirà come personaggio ricorrente nella prossima stagione di Arrow, ed EW ha rivelato esattamente quale sarà il suo ruolo.

L’attrice di True Blood interpreterà Liza Warner, meglio conosciuta come Lady Cop nei fumetti DC Comics. La sua caratterizzazione in Arrow sarà però sorprendentemente diversa, dal momento che lei farà parte della task force anti-vigilante.

Wesley si aggiunge agli altri attori che debutteranno nella quarta stagione, fra i quali ricordiamo Neal McDonough (nei panni di Damien Darhlk), Alexander Calvert (Anarky), Echo Kellum (Mr. Terrific), Jimmy Akingbola (Baron Reiter), Jeri Ryan (Jessica Danforth), Parker Young (Alex Davis) and Elysia Rotaru (un interesse amoroso di Oliver in alcuni flashback).

Arrow tornerà mercoledì 7 ottobre sulla CW.

Fonte

Previous article Teen Wolf | Recensione 5×08 – Ouroboros
Next article The Originals | La Season 3 vedrà un avvicinamento fra Klaus e Cami
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here