Arrow | Stephen Amell condivide un po’ di bellezza Olicity della quarta stagione

Speriamo che i fan Olicity siano seduti, perché questo piccolo sguardo alla quarta stagione di Arrow potrebbe essere troppo da gestire.

Stephen Amell ha condiviso una foto dal set di Arrow che mostra Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards) durante la vacanza dopo che hanno lasciato Starling City alla fine della terza stagione.

A quel tempo, Oliver ha detto di essere finalmente felice. Se lo sguardo rilassato nella foto è un’indicazione, è ancora felice della direzione che ha preso la sua vita. Questo è Arrow, comunque, quindi questa felicità non può durare a lungo.

Anche se il Team Arrow riuscirà a gestire il crimine in sua assenza, Oliver verrà richiamato in città a inizio quarta stagione. Con Damien Darhk che farà casini quest’anno, è solo questione di tempo prima che Oliver indossi di nuovo i panni di Arrow.

La grande domanda non è quanto ci metterà Oliver a rimettere il costume, ma se riuscirà a mantenere la sua felicità con Felicity. Vedere Oliver sorridere genuinamente è una rarità in Arrow.

Arrow torna il 7 ottobre su The CW.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.