Home Arrow Arrow | Stephen Amell ama guardare le reazioni dei fan al cliffhanger

Arrow | Stephen Amell ama guardare le reazioni dei fan al cliffhanger

0
Arrow | Stephen Amell ama guardare le reazioni dei fan al cliffhanger

https://www.youtube.com/watch?v=RsCXzy3vFV8

Quanto avete urlato alla fine del finale invernale della terza stagione di Arrow, quando Oliver e Ra’s al Ghul combattono fino alla morte e – SPOILER ALERT – Ollie ha perso? Possibilmente un po’ più forte dei fan inclusi nel video qui sopra, visto che la maggior parte di loro ha preferito la via più silenziosa per reagire.

Attenzione: ci sono alcune parolacce nel video; probabilmente niente di peggio di quello che avete urlato voi.

Stephen Amell ha twittato un video di una compilation di reazioni alla (possibile?) morte del suo personaggio. “Mi piace da morire,” scrive, dopo l’avviso di spoiler. (Seriamente, se state ancora leggendo e non avete ancora visto l’episodio, non avete preso la miglior decisione della vostra vita a leggere questo articolo.)

Nel video, un fan dice a bassa voce quello che direbbero tutti i fan di Arrow, “Non lo farebbero.”

O sì? L’introduzione del cattivo di Batman, Ra’s al Ghul nell’universo di Arrow apre le porte anche per l’introduzione di altri personaggi del mondo DC, come Lazarus Pit, quindi c’è ancora speranza per un giovane Ollie.

Comunque sia, Amell ama le reazioni che tutti hanno avuto. “E’ stato bello,” ha detto dopo la messa in onda dell’episodio.

1

 

Fonte

Previous article Doctor Who | Moffat si esprime su un possibile ritorno di River Song e Jack Harkness
Next article How to Get Away With Murder | Cicely Tyson in un ruolo misterioso
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here