Home Arrow Arrow | Primo sguardo al nuovo covo del Team Arrow

Arrow | Primo sguardo al nuovo covo del Team Arrow

0
Arrow | Primo sguardo al nuovo covo del Team Arrow

arrowlairIl nuovo costume di Oliver Queen non è l’unica aggiunta al Team Arrow, in questa stagione.

EW ha ottenuto un primo sguardo al nuovo covo, chiamato dagli autori “Arrow Bunker”.

“Nel progettare il nuovo covo, abbiamo dovuto pensare a quanto sia più numeroso ora il gruppo di Oliver (Stephen Amell),” dice il produttore esecutivo Marc Guggenheim, che non ha rivelato la location di questo luogo a Star City.

“Una delle cose divertenti di questo covo è che a differenza di un grande luogo spazioso, in cui tutti stanno insieme, ora è uno spazio ancora più grande diviso in stanze più piccole,” continua. “C’è un’area per il lavoro di Felicity (Emily Bett Rickards), c’è un’area per l’allenamento di Oliver, e poi c’è il garage. Ci sono stanze diverse che continueremo a scoprire nel corso della stagione e vi farà capire che questa cosa è più grande ci quello a cui ci siamo abituati nelle prime tre stagioni.”

Arrow tornerà mercoledì 7 ottobre su The CW.

 

Fonte

Previous article Telefiliadi 2015 | Categoria AUDIO Domanda 5
Next article Heroes Reborn | La premiere dello show durerà due ore
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here