Home Arrow Arrow | Nuovi arrivi da Stark Trek e Teen Wolf

Arrow | Nuovi arrivi da Stark Trek e Teen Wolf

0
Arrow | Nuovi arrivi da Stark Trek e Teen Wolf

jeri-ryan-jr-bourne-gi (1)

Le novità dal fronte dei casting per la quarta stagione di Arrow si susseguono senza sosta. Le ultime aggiunte sono una nuova amica della famiglia Queen, politicamente impegnata, e un nuovo avversario proveniente dal mondo dei fumetti.
Access Hollywood ha rivelato che l’attrice di Star Trek: Voyager, Jeri Ryan, reciterà il ruolo di Jessica Danforth. L’amica della famiglia Queen, le cui “ambizioni politiche la faranno finire nel mirino di un avversario pericoloso”, verrà introdotta nel secondo episodio della quarta stagione.

Inoltre, un nuovo antagonista entrerà a far parte del gruppo. The Wrap ha saputo che JR Bourne di Teen Wolf, reciterà nel ruolo di Jeremy Tell, meglio conosciuto come il cattivo dei fumetti “Double Down”. Il metaumano riesce a trasformare i suoi tatuaggi a forma di carte da gioco in armi, e farà la sua apparizione nel terzo episodio.

Queste sono solo le ultime new entry del telefilm in onda sulla CW. Jimmy Akingbola impersonerà Baron Reiter, mentre Echo Kellum sarà Mr Terrific e Alexander Calvert avrà il ruolo di Anarky/Lonnie Machin. In particolare, Neal McDonough farà delle “partecipazioni straordinarie” come Damian Darhk, un tempo avversario di Ra’s Al Ghul e adesso nuova minaccia per il Team Arrow.

“All’inizio della quarta stagione, vedrete un Team Arrow ben oliato, ma senza la presenza di Arrow, con Diggle come leader del Team, insieme a Black Canary e Speedy”, ha raccontato David Ramsey (Diggle) a Zap2it al Comic-Con. “Saranno passati cinque mesi in cui hanno imparato a lavorare insieme e a proteggere la città, senza Oliver”.

La quarta stagione di Arrow andrà in onda mercoledì, 7 Ottobre.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here