Arrow | Nella Stagione 6 ci saranno molti nemici, dei ritorni e nuovi flashbacks

Arrow

Durante il panel del Comic Con di sabato, il cast ed i produttori di Arrow non hanno svelato chi sia sopravvissuto o meno all’esplosione di Lian Yu – ma hanno rivelato qualche scoop sulla Stagione 6.

Continuate a leggere per scoprire chi apparirà in flashback, come sarà Oliver nei panni di papà, chi sarà la nuova spina nel fianco del team Arrow e tanto ancora.

  • La prossima stagione porterà avanti il tema della famiglia e avremo una “vasta trama criminale” piuttosto che un unico nemico a tormentare Oliver & Co. Come è stato precedentemente riportato, Michael Emerson (Person of Interest) farà parte del gruppo, ed Anatoly ritornerà “con una vendetta da compiere”, ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Potete “aspettarvi inoltre un interessante annuncio su Richard Dragon dei fumetti, il quale sarà uno dei nostri nemici.”
  • Oliver “non è il padre dell’anno”, ha ammesso Stephen Amell. “Il mio primo giorno sul set della Stagione 6 è stato praticamente solo con Jack Moore, che interpreta William.” Nonostante i due avessero già condiviso delle scene in passato, “non abbiamo mai recitato davvero insieme e quindi io ero ovviamente nervoso. Lui ha superato le mie aspettative, e adoro le mie scene con lui. Ma sì, lui è un padre di merda.”
  • I flashback occasionali della Stagione 6 saranno incentrati sui personaggi. Oltre alla sua apparizione nella premiere, Slade (Manu Bennet) avrà “un episodio speciale formato da due parti nella prima metà della stagione, dove ci concentreremo molto sul suo personaggio, in seguito a tutto quello che ha passato nello show,” ha rivelato Guggenheim. “Vogliamo fare una storia in flashback su Slade Wilson.”
  • “Sono molto entusiasta di essere tornata. Mi sembra quasi di non essermene mai andata,” ha detto Katie Cassidy, tornata ad avere un ruolo ricorrente. “È interessante la dinamica tra Black Siren e gli altri personaggi. È esattamente l’opposto di quella che avevano con Laurel o Black Canary.” Amell ha poi aggiungo: “Sei arrivata come una palla da demolizione.”
  • Per quanto riguarda la misteriosa identità di Vigilante, “potete probabilmente aspettarvi che chiunque si trovi sotto la maschera sia una persona che vi è familiare,” ha anticipato Guggenheim.
  • Kacey Rohl riprenderà il suo ruolo di Alena, hacker di Helix.

La premiere della Stagione 6 di Arrow debutterà giovedì 12 ottobre.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.