Home Arrow Arrow | Katie Cassidy parla della Season 4 e di Black Canary

Arrow | Katie Cassidy parla della Season 4 e di Black Canary

0
Arrow | Katie Cassidy parla della Season 4 e di Black Canary

arrow-katie-cassidy-black-canary-slice

Katie Cassidy al momento è impegnata nelle riprese della quarta stagione di Arrow a Vancouver, ma lo scorso weekend è volata ad Atlanta per partecipare alla Dragon Con 2015. Dopo aver fatto il suo allenamento quotidiano e prima del panel, si è gentilmente fermata a parlare con un gruppo di giornalisti riguardo alla nuova stagione.

Il personaggio della Cassidy, Laurel Lance, ha dovuto affrontare una serie di eventi traumatici nel corso delle tre stagioni precedenti, ma ora sembra che abbia il controllo del proprio destino grazie a Black Canary. La Cassidy ha parlato della trasformazione in vigilante, la possibilità che gli spettatori possano vederla insieme a White Canary nel corso di un combattimento, e di altri potenziali crossover all’interno dell’universo DC. Continuate a leggere per scoprire cosa ha detto!

Laurel Lance all’inizio della scorsa stagione finalmente ha avuto l’opportunità di buttarsi nella mischia, ma le sue abilità sono ovviamente migliorate all’inizio della quarta. Quando le è stato chiesto se ha avuto l’occasione di allenarsi con la guest star Caity Lotz – protagonista di Legends of Tomorrow – la Cassidy ha dato una risposta interessante.

“Ho la sensazione che ci alleneremo insieme. [ride] Penso sarebbe fantastico. Siamo diventate buone amiche; la ammiro molto. Ovviamente è una dura. È una donna d’azione, le viene benissimo. È molto concentrata, e lo sono anch’io, quindi penso che noi due, che sia sullo schermo o fuori, finiremo per allenarci insieme.”

arrow-image-katie-cassidy-caity-lotz-canaries
La Cassidy non ha voluto rivelare altro, anche quando le abbiamo chiesto se White Canary e Black Canary si alleeranno – che sia in ArrowLegends of Tomorrow, o magari in entrambi gli show.

“Non posso dirvelo, anche se mi piacerebbe. La cosa bella di questo universo e di ciò che i produttori hanno fatto, è che questi tre show vengono girati tutti a Vancouver e siamo tutti insieme. Sicuramente facilita i passaggi da uno show all’altro, e visto che Sara (Lotz) è mia sorella, si è portati a pensare che almeno io e Paul [Blackthorne] compariremo nella loro serie e che loro lo faranno nella nostra. Sono felicissima di avere più ragazze nello show. [ride]

Oltre a combattere come Black Canary, Laurel continuerà ad avere anche una storyline senza maschera, ma non aspettatevi nulla di sentimentale per il momento.

“Sono molto felice perché mi piace la direzione che hanno fatto prendere al mio personaggio. Non sono la ragazza o l’interesse amoroso di qualcuno, ho una storyline che sia tutta mia. Non sono qui con il solo scopo di essere un interesse amoroso. Ovviamente sono sicura che a un certo punto, magari… non per essere egoista, ma immagino che prenderanno qualcuno che possa essere il mio interesse amoroso. Credo che succederà e mi piace il fatto di avere anche una storyline personale che esca dalla cerchia del Team Arrow; ho la mia identità. Sinceramente non so quando lo faranno, perché ora Laurel è focalizzata sul team e farne parte è ancora una cosa nuova per lei quindi deve abituarsi e deve anche mettersi alla prova come Black Canary. Penso che sia questa la sua priorità, e ovviamente supporta anche Oliver e Felicity.”

 

Speriamo che questa stagione le dia l’opportunità di aprire le ali e trovare la propria strada.

La quarta stagione di Arrow partirà mercoledì 7 ottobre su The CW.

Fonte

 

Previous article Supernatural | Rilasciato il primo trailer della Season 11
Next article Gotham | Jim Gordon chiede un favore ad Oswald Cobblepot nel nuovo sneak peek
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here