Home Arrow Arrow: Katherine McNamara (Shadowhunters) si aggiunge al cast della settima stagione

Arrow: Katherine McNamara (Shadowhunters) si aggiunge al cast della settima stagione

0
Arrow: Katherine McNamara (Shadowhunters) si aggiunge al cast della settima stagione

 

Katherine McNamara punta in alto per il suo primo lavoro post-Shadowhunters. TVLine rivela in esclusiva che l’attrice si aggiungerà al cast di Arrow con un ruolo importantissimo. 

Grazie alle nostre fonti, sappiamo che McNamara apparirà nella prima metà della settima stagione con il ruolo di Maya, una tenace combattente e ladra di strada di Star City. La prima, non ufficiale, descrizione del suo personaggio la paragona a una “Buffy l’ammazzasupereroi”.

L’entrata nel cast di Arrow dell’attrice avviene quasi tre mesi dopo l’annuncio di Freeform della cancellazione di Shadowhunters dopo tre stagioni. Gli ultimi 12 episodi della serie, ovvero Season 3B intitolata Shadowhunters: La caccia finale, andrà in onda nella primavera 2019 e si concluderà con un episodio di due ore.

L’attrice ha anche recentemente ripreso il suo ruolo di Sonya nel terzo capitolo della trilogia The Maze Runner, intitolato La Rivelazione che è uscito nelle sale italiane a febbraio 2018. Il suo personaggio è stato visto per la prima volta nel secondo film, Maze Runner: La Fuga.

Come già annunciato, nella settima stagione di Arrow si aggiungeranno al cast altri nomi importanti come Colton Haynes, che riprende il ruolo di Roy Harper e Holly Elissa (Supernatural), Miranda Edwards (The Magicians) e Michael Jonsson (Van Helsing) che interpreteranno i terribili criminali DC conosciuti come Longbow Hunters.

In più quest’anno, l’evento crossover dell’Arrowverse (che andrà in onda da domenica 9 a martedì 11 dicembre) e coinciderà con il nono episodio delle serie storiche The Flash, Arrow e Supergirl, introdurrà le guest star Ruby Rose, nel ruolo di Batwoman/Kate Kane, Tyler Hoechlin, ancora nel ruolo di Superman/Clark Kent, Elizabeth Tulloch (Grimm) come Lois Lane e Cassandra Jean Amell come Nora, moglie di Mr. Freeze.

La settima stagione di Arrow andrà in onda lunedì 15 ottobre sulla CW.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here