Arrow | Il ritorno di Manu Bennet e del suo Deathstroke nel finale di stagione

Arrow sta per ritornare su territorio familiare con il suo imminente finale di stagione, dove darà il bentornato ad un volto (e maschera!) familiare nel processo.

Grazie ad una serie di tweet del Team Arrow postati questo lunedì, ora sappiamo che Manu Bennet (ovvero Slade Wilson/Deathstroke) ritornerà per l’ora finale dell’anno, intitolata “Lian Yu”. Per coloro che non sono molto familiari con il mondo di Arrow, questo è il nome dell’infernale isola dove Oliver ha iniziato il suo percorso per diventare…qualcos’altro.

Stephen Amell, star di Arrow, ha dato il via a questo spoiler party, postando su Twitter l’immagine della maschera di Deathstroke su quella che sembrerebbe essere l’isola:

Di seguito, Marc Guggenheim, produttore esecutivo, ha portato avanti il party postando uno sneak peak dello script del finale:

Uno potrebbe presumere che il tutto si concluda qua ed invece no, un altro tweet di Guggenheim ha promesso che ci saranno altri “eccitanti annunci” sul finale di stagione nei prossimi giorni. Ricordiamo inoltre che è stato precedentemente annunciato che Katie Cassidy (ovvero Black Siren) ritornerà per gli ultimi due episodi della Stagione 5 e sarà un personaggio ricorrente nella sesta stagione.

Nonostante un Deathstroke mascherato sia apparso nell’episodio numero 100 di Arrow, andato in onda il novembre scorso, Bennet non ha più fatto vedere la sua faccia a Star City dalla Stagione 3 del 2015.

Cosa nel pensate del ritorno di Deathstroke? Contenti di rivedere Manu Bennet?

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.