Arrow | Felicity e Oliver di nuovo insieme dopo la tragedia?

Arrow Spoiler

Dopo la tragedia dello scorso episodio, il Team Arrow si ritrova in un momento di seria difficoltà e, in più, a corto di un uomo. Il tragico incidente dello scorso episodio, risultato nella morte di uno dei personaggi per mano di Damien Darhk, potrebbe però in qualche modo spingere Felicity a riunirsi al gruppo?

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha detto a TVLine che “ci sono due problemi” per Felicity, la quale ha lasciato il team dopo aver rotto con Oliver. “Ha lasciato Oliver e il team e nell’episodio 19 (Canary Cry in onda mercoledì 27 aprile) scopriremo le conseguenze di questa sua decisione.”

E si, c’è la possibilità che Felicity torni sui suoi passi soltanto in uno dei due casi. “Potrebbe tornare nel team, ma questo non significa che debba per forza rimettersi con Oliver” ha raccontato la showrunner Wendy Mericle durante il nostro May Sweeps/Finale Preview Extravaganza, “una cosa non include per forza anche l’altra”.

Alla fine dell’episodio del 30 marzo Beacon of Hope, Thea aveva cercato di convincere Felicity a tornare nel team, dopo che la maga dei computer aveva abilmente sconfitto la bee-yotch Brie Larvan. Felicity però, non si è lasciata convincere, dicendo che il suo modo di dare speranza alle altre persone è creare apparecchi biotecnologici che migliorino la loro vita, come il chip che le ha permesso di ricominciare a camminare.

Tornando al problema, appena menzionato, di Felicity che aiutava il Team Arrow mentre lei e Oliver erano lontani, Mericle nota “Abbiamo iniziato questa stagione con una Felicity che non vedeva l’ora di tornare ad essere una vigilante, perché quello stile di vita le piaceva. Oliver però non era d’accordo, e nella premiere della quarta stagione lui non voleva tornare; era più che altro lei che voleva farlo per essere felice. Quindi la sua sarà una lotta contro questo sentimento.”

I prossimi episodi “rappresenteranno l’eco della premiere per quanto riguarda il destino dei personaggi,” aggiunge l’EP, “soprattutto Oliver e Felicity.

Riguardo agli Olicity, Guggenheim dice che “Le persone vedranno se le cose cambiano oppure no” mentre la fine della quarta stagione si avvicina. Poi ripete, riguardo alla morte di Laurel, quello che già era stato detto nel Q&A di TVLine: “Non abbiamo dovuto uccidere Laurel per far rimettere assieme Oliver e Felicity. La loro storia non dipende dal passato di Laurel e Oliver, ma da tutt’altro tipo di dinamiche.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.