Home Arrow Arrow | Fa il suo debutto il nuovo audace costume della stagione 4

Arrow | Fa il suo debutto il nuovo audace costume della stagione 4

0
Arrow | Fa il suo debutto il nuovo audace costume della stagione 4

arrow-s4-suit-first-look-1

Oliver Queen (Stephen Amell) sta per indossare nuovamente la maschera.

La terza stagione di Arrow si è conclusa con Oliver che si allontanava verso il tramonto con Felicity (Emily Bett Rickards). Aveva intenzione di lasciarsi alle spalle i suoi giorni da vigilante, ma sembra che non durerà per sempre, poiché il panel di Arrow del Comic-Con ha rivelato un nuovo costume per la quarta stagione. Il produttore esecutivo Greg Berlanti ha detto che il nuovo costume è un grande passo nel cammino di Oliver da Arrow a Green Arrow.

Il ritorno di Oliver a Starling City avrà a che fare con il cattivo della quarta stagione Damien Darhk (Neal McDonough). È un ex membro della League of Assassins. Secondo la tradizione dei fumetti, ha forti legami con l’organizzazione supercriminale HIVE.

I produttori esecutivi hanno rivelato che altri nuovi personaggi includono il cattivo di Batman, Anarky, che lavorerà con Damien. Verrà inoltre introdotto l’eroe DC Mister Terrific che lavorerà con Felicity. Questa versione del personaggio sarà gay, ha detto Berlanti.

Ci sono anche molti altri grandi cambiamenti dal finale che avranno ripercussioni nella nuova stagione. Merlyn è il nuovo Ra’s Al Ghul (Matt Nable), mentre Thea (Willa Holland) e Diggle (David Ramsey) sono pronti per delle nuove identità mascherate. E Ray Palmer (Brandon Routh) sembra essersi fatto esplodere in un incidente di laboratorio (non preoccupatevi, si è solo ristretto).

Ramsey ha confermato che Diggle avrà un costume quest’anno, anticipando che avrà un elmo (anche se potrebbe essere uno scherzo). Poco dopo, ha detto scherzando che la sua identità segreta era “l’autista nero”. Holland ha anche confermato di aver effettivamente assunto il ruolo di Speedy come identità del suo supereroe.

La stagione 4 andrà in onda il 7 ottobre.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here