Home Arrow Arrow | Emily Bett Rickards parla di Canary, di “attriti” con Oliver e di un flirt flash

Arrow | Emily Bett Rickards parla di Canary, di “attriti” con Oliver e di un flirt flash

0
Arrow | Emily Bett Rickards parla di Canary, di “attriti” con Oliver e di un flirt flash

CrucibleLa ragazza più tecnologica di Arrow, ovvero Felicity, si metterà in gioco in prima linea in questa stagione, assumendo un atteggiamento attivo anche nella vita personale.

Oliver, questo è un avvertimento del fatto che la ragazza non starà ad aspettarti. A dirla tutta, potrebbe entrare in scena qualcuno che la affascinerà in un flash, come anticipa la sua interprete Emily Bett Rickards.

L’attrice parla anche di Canary, e della “danza” che la porterà a mettere le mani addosso a Ollie.

TVLINE | Oliver incontrerà The Canary questa settimana. Che impatto avrà sul team formato da Oliver, Felicity e Diggle?
A creare lo scompiglio maggiore, è il fatto di sapere che c’è un’altra combattente estremamente forte in città. Ma ci ha aiutato, quindi questo cosa significa? Siamo sull’attenti perché è molto pericolosa, ma anche grati. [Ride] Non siamo mai stati grati ad Helena, che non era d’aiuto in nessuna maniera. Si creano tutta una serie di nuove equazioni da sbrogliare, ci vorrà del tempo.

TVLINE | Qual è il punto di vista personale di Felicity, riguardo a The Canary?
C’è rispetto per il fatto che sia una donna, e che sia estremamente… forte. Ne è affascinata, e questa cosa la sorprende perché la situazione è molto pericolosa. Felicity sta cambiando. Non sta diventando immune [al pericolo] o stupida. Semplicemente si sta concedendo di vivere accettandolo di più. Quindi sarà attratta da The Canary quanto lo sono Diggle e Oliver. Per loro sarà fondamentale scoprirne l’identità e le motivazioni.

TVLINE | Felicity si ritroverà faccia a faccia con lei?
Dovremo aspettare una certa scena. Ma non sarà molto, probabilmente accadrà in futuro. Siamo solo all’episodio 10.

TVLINE | In questa stagione Felicity è molto più coinvolta nelle scene d’azione. Arriveremo a un punto nel quale si spingerà troppo oltre?
Sì. Metterà a repentaglio la propria vita. Credo che alla fine della giornata sia spaventata, ma sa di potersi fidare di Oliver e Diggle che creano una sorta di scudo dietro al quale si può nascondere, un po’ come era solita fare col computer, quando non parlava a nessuno. Quindi Oliver e Diggle sono molto importanti per lei. Si sente protetta e a casa con loro. Ma quando si metterà in una situazione di pericolo, rischiando la propria vita, sentirà di far parte attiva del team. Perché è quello che Oliver e Diggle fanno sempre. Lei è molto intelligente e sì, è una donna, ma è necessario, dal momento che è parte integrante del team e quindi deve accadere. Questo vale più del resto.

TVLINE | Nella sinossi dell’episodio di questa settimana si dice, “Felicity sorprende Oliver con delle informazioni su Canary.” C’è qualcosa che ci puoi dire circa la natura di queste informazioni?
Diciamo che la sola presenza di The Canary è già fattore di sorpresa per tutti loro, ma Oliver in particolare ha bisogno di sapere che non è solo perché anche se gli viene sempre ricordato, è una cosa che lo tormenta.

CrucibleTVLINE | C’è anche una foto di Felicity che prende fra le mani il viso di Oliver di fronte a Isabel. Puoi spiegare?
[Ride] è una scena molto bella, nella quale Felicity muove più di un filo. Balla per coprire ciò che Oliver sta realmente facendo. Seguirà letteralmente tutti i passi, e prendere il viso di Oliver rientra fra questi, quindi vi piacerà.

TVLINE | Restando in tema, come si evolverà il rapporto fra Oliver e Felicity nel corso dei prossimi episodi? Vedi una differenza?
L’ho vista nel terzo episodio, quando ha preso le parti di Diggle facendosi sentire e rimettendo Oliver al suo posto. Non succede spesso. Nella prima stagione è rimasta molto calma, riservata. Ha parlato molto con se stessa. Ora sta imparando a usare la voce, si sente più sicura. Questo si vedrà nel loro rapporto, nella loro amicizia, all’interno del trio. Ci saranno altri momenti Olicity. Ma non voglio che si perda in quei momenti, è una donna forte, è una donna indipendente. L’Olicity non è la sua acqua o il suo ossigeno. Continuerà a esserci, ma Oliver deve fare una mossa a riguardo. Non lo aspetterà per sempre. Vedremo un altro personaggio in questa stagione, che creerà attriti e una nuova opzione per lei. Sarà un processo difficile per entrambi.

TVLINE | Si dice che lei e Barry Allen [aka Flash], flirteranno. Quale sarà la dinamica fra i due?
Bella, divertente e piena di scintille. Il suo intelletto rispecchia quello di lei, e questo è molto interessante. Non deve spiegarsi molto. C’è qualcosa di confortante nel non dover sempre spiegare tutto, specialmente quando c’è chimica.

Fonte

Previous article Almost Human | Ingaggiato John Larroquette per un ruolo ricorrente
Next article Doctor Who | Steven Moffat aveva considerato Johnny Depp per il ruolo del Dottore
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here