Home Arrow Arrow | Dal Comic Con arrivano altri intriganti dettagli sulla Stagione 7

Arrow | Dal Comic Con arrivano altri intriganti dettagli sulla Stagione 7

0
Arrow | Dal Comic Con arrivano altri intriganti dettagli sulla Stagione 7
Arrow

Per Oliver Queen di Arrow, la vita nella prigione di massima sicurezza è “pessima”…o “grandiosa”…dipende solo da quale persona del cast ascoltate.

Durante la loro visita alla suite di TVLine del San Diego Comic Con – dopo un luuuuungo sabato questa è stata la loro ultima intervista dell’evento – il cast della serie di The CW ha cercato di spiegare la prossima stagione (che debutta il 15 ottobre) senza rivelare nulla di troppo.

Il protagonista della serie, Stephen Amell, ha affermato che la vita in prigione è dura, proprio come uno potrebbe immaginare, oltre al fatto che questa permanenza lo porterà a chiedersi se ha stretto il giusto accordo con i federali per avere il loro aiuto a sconfiggere l’impero criminale di Ricardo Diaz. Amell ha inoltre anticipato che una scena della premiere lo ha lasciato a bocca letteralmente spalancata.

Sempre durante l’intervista, Emily Bett Rickards e David Ramsey parlano di come Felicity e Diggle affrontino la mancanza del marito e dell’amico; Rick Gonzalez anticipa il dilemma di Rene, Dinah e Curtis mentre combattono per portare avanti la missione del Team Arrow in una città dove sono proibiti vigilanti e maschere; e poi Colton Haynes dice qualcosa sul…ritorno di Roy Harper? Oppure si tratta di un nuovo Roy, da una Terra diversa? Quale dei due sarà?

Vi lascio a decifrare tutto questo.

 

Fonte

Previous article Netflix | In arrivo una versione moderna di “Il Signore delle Mosche” con Kathryn Newton
Next article La ABC rilascia la programmazione degli show autunnali
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here