Home Arrow Arrow | Brandon Routh sarà un supereroe nella Season 3

Arrow | Brandon Routh sarà un supereroe nella Season 3

0
Arrow | Brandon Routh sarà un supereroe nella Season 3

brandon-routh-arrowBrandon Routh è pronto a interpretare un altro supereroe della DC Comics, stavolta in Arrow.

TVLine ha appreso in esclusiva che l’ex Uomo d’Acciaio comparirà nella terza stagione dello show CW, nel ruolo ricorrente di Ray Palmer, ovvero il supereroe DC Atomo.

Impareggiabile scienziato e inventore, Ray avrà un ruolo inaspettato nelle vite di Oliver e (del suo presunto interesse amoroso) Felicity, nei panni del nuovo proprietario della Queen Consolidated. I piani di Palmer per la Divisione di Scienze Applicate della Queen Consolidated saranno avvolti nel mistero.

brandon-routh-arrow-the-atomOltre a essere comparso in una miriade di fumetti, Ray/Atomo – che può alterare la massa del suo corpo così come quella degli altri oggetti – si è visto anche in molte serie animate, incluso Young Justice, recentemente andato in onda su Cartoon Network. Arrow sarà una delle poche comparse in carne e ossa del personaggio.

Attenzione: Nonostante Atomo non sia in grado di volare come Superman, può simulare un volo stile Wonder Woman.

Il prossimo autunno si aggiungeranno al cast di Arrow anche Devon Aoki di Sin City (nei panni della supereroina “Katana” della DC Comics), Karl Yune (nei panni del contatto di Oliver a Hong Kong/marito di Katana, Maseo Yamashiro), e Peter Stormare (nei panni del Conte Vertigo).

Abbiamo già visto Routh in Chuck della NBC, Partners della CBS, e più recentemente, Chosen di Crackle ed Enlisted della Fox.

La terza stagione di Arrow partirà l’8 ottobre.

Fonte

 

Previous article PLL | I primi 7 minuti del 100° episodio!
Next article Witches of East End | Il produttore esecutivo parla della 2×01 e del futuro
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here