Home Arrow Arrow | Arriva Flash: 8 cose da sapere sull’ingresso di Barry Allen e il suo futuro

Arrow | Arriva Flash: 8 cose da sapere sull’ingresso di Barry Allen e il suo futuro

0
Arrow | Arriva Flash: 8 cose da sapere sull’ingresso di Barry Allen e il suo futuro

Barry-Allen-Arrow-CWL’alter ego di Flash, Barry Allen (interpretato da Grant Gustin), verrà introdotto nell’episodio di mercoledì di Arrow, e farà subito amicizia con la ragazza del venerdì di Oliver, Felicity.
Come affronterà il Vigilante di Starling City questa più giovane competizione? Come sarà diverso il personaggio di Barry nello show rispetto ad altri personaggi visti? E quale sarà il futuro del pilot di Flash?
Dopo lo screening del finale autunnale di Arrow (in onda l’11 dicembre), i produttori esecutivi Andrew Kreisberg e Greg Berlanti, l’autore e capo dell’ufficio creativo della DC Comics Geoff Johns e Gustin, hanno risposto a queste domande offrendo otto cose da sapere sull’ingresso di Barry.

E’ UN BRAVO RAGAZZO

“Barry arriva a Starling City a causa di un’inspiegabile rapina alla Queen Consolidated e Barry è molto interessato all’inspiegabile, per ragione che scopriremo nel corso di questi due episodi,” dice Kreisberg. “E’ l’opposto di Oliver in molte cose – estroverso e divertente, un po’ insicuro di sé stesso e intelligente.” Anche il contrasto fisico tra il ben messo vigilante e il dinoccolato, giovane alter ego di Gustin è “comico e divertente.”

GUSTIN FAREBBE AMICIZIA CON BARRY

L’ex di Glee, il primo ad essere contattato per il ruolo, “ho immediatamente pensato che Barry fosse divertente e tenero, e non ho mai fatto nulla del genere,” dice l’attore. “E’ divertente da interpretare. Piace molto. Sarei suo amico. Non ho mai avuto l’opportunità di interpretare un personaggio con il quale mi divertirei a trascorrere del tempo insieme.”

SCINTILLE

Mentre cercavano di trovare un modo per introdurre Barry nel mondo di Arrow, gli autori hanno speso molto tempo a “parlare di Oliver e Felicity e dei loro sentimenti in crescita,” ha rivelato Kreisberg. “Barry e Felicity sono così simili – entrambi non sono molto a loro agio con sé stessi e persone che piacciono molto – sembrava come se potessero legarsi subito, il che complicherebbe ancora di più le cose per Oliver. Sembrava la cosa giusta da fare.”

PROVA DI CHIMICA

E non intendiamo un prova per Barry. Emily Bett Rickards, il volto di Felicity, è stata chiamata a leggere il copione con Gustin, dopo di che “l’affare si è concluso,” ha detto Kreisberg. Berlanti ha scherzato dicendo, “Volevamo essere sicuri che Gustin non sembrasse un bambinetto accanto a lei.”

YOUNG JUSTICE

“Abbiamo sempre visto Barry come un ragazzo un po’ più giovane,” dice Kreisberg. Non essendo fiducioso in sé stesso e forte, Barry “ha bisogno dell’illuminazione di essere un eroe in un modo che Oliver non ha bisogno.” Johns ha aggiunto: “Oliver ha bisogno del cuore, Barry ha il cuore. Oliver ha il fisico, Barry ha bisogno del fisico.”

IL SUO FUTURO E’ LUMINOSO

“L’episodio 20 sarà ancora solo un episodio di Arrow” – il che è un bene, ha ammesso Kreisberg. “Un backdoor pilot avrebbe reso tutto un po’ più difficile perché avremmo dovuto prendere un’altra strada dal punto in cui eravamo, per poter incorporare la storia.” Anche se Barry potrebbe non avere più il suo episodio verso la fine della stagione, il pubblico saprà comunque “cosa gli è successo, allo stesso modo in cui state scoprendo ora di Star Labs, e sicuramente da Felicity, visto che ha una connessione con lui,” ha rivelato Berlanti.

LA DC SEMPRE PRESENTE

“Stiamo usando molto mitologia e molti personaggi dei fumetti nello sviluppo di The Flash,” ha detto Johns. Ad esempio, il passato tortuoso del personaggio nei fumetti avrà un grande ruolo nel pilot. “Per come abbiamo re-immaginato le origini del personaggio e renderle emozionanti e riuscire a renderle al meglio nel pilot è stato impressionante,” ha rivelato Berlanti.

ALTRI EROI

“Sperando nel successo di The Flash, porteremo alcuni dei più fantastici personaggi di cui sentiremo comunque parlare in Arrow,” dice Kreisberg, aggiungendo che “c’è un indizio di un personaggio importante nel pilot di The Flash,” ma ha avvisato che potrebbe essere tagliato.

 

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here