Home Arrow Arrow 6×21 – Ma…quello è Tommy Merlyn?!?

Arrow 6×21 – Ma…quello è Tommy Merlyn?!?

0
Arrow 6×21 – Ma…quello è Tommy Merlyn?!?

Settimana scorsa ci siamo lasciati con l’attuazione del grande piano di Diaz: screditare Oliver Queen, farlo incarcerare e prendere il completo controllo della città.

In questa puntata, abbiamo visto il tanto atteso processo e la – quasi – reunion del Team Arrow.
Da qui si sono messi in moto tutti i meccanismi che andranno a completare il finale di stagione. Le prossime due puntate si prospettano una serie di morti, scazzottamenti vari e tanto dolore. Tanto ormai, per chi segue le news e i profili degli attori, è assolutamente chiaro e ormai annunciato chi morirà nel finale.

Comunque, devo dire che ho apprezzato la puntata. Non è stata fortissima nell’azione (anche se abbiamo avuto i nostri WTF moments) però è stata carica di pathos e ammmore famigliare (sapete quanto mi piace).

Ma parliamo del primo WTF moment: il ritorno di Tommy Merlyn

Per un’amante degli spoiler quale sono, ormai il ritorno di Tommy era stato annunciato in tutte le salse e che non fosse di un’altra Terra ma semplicemente il caro Chris-amante-delle-maschere era cosa ormai risaputa. Però ho adorato il ritorno di Colin che, oltre ad essere sempre un bel vedere, è pure molto bravo.

Secondo WTF moment: Laurel Lance che si oppone a Diaz e, di fatto, segna la sorte del caro vecchio Quentin Lance.

Ormai la mia indifferenza (borderline fastidio/odio) per questo personaggio è risaputa. Tuttavia, nell’idiozia di alcune puntate passate, Laurel Lance sembrava l’unico personaggio furbo. Prima ero molto contraria alla redenzione di Black Siren, speravo veramente rimanesse cattiva però gli sceneggiatori sono riusciti a renderla accettabile. Mostrando il fatto che Diaz è essenzialmente uno psicopatico maniaco, hanno reso il passaggio di Laurel al lato dei buoni, più capibile e sopportabile. Dato che, purtroppo, è stato annunciato che Laurel sarà presente anche nella settima stagione vedremo se entrerà a fare parte del Team o sarà un aiuto esterno in caso di necessità. – Sara portatela viaaaa! –

Terzo momento WTF: Chris che prende il posto del giudice è stato un momento inaspettato. Mi spiace solo che poi il giudice vero sia stato giustiziato in quel modo.

Cosa potremo aspettarci dal season finale?
Sicuramente lacrime ma soprattutto, spero, un Team Arrow finalmente unito per iniziare la settima stagione con il botto.

TOP 2:
1. Rene finalmente rientra nei momenti TOP. Mi era mancato!

2. Queen family al suo meglio!



Previous article Timidamente Amore – Se non hai un clavicembalo in casa non sei nessuno
Next article The Originals 5×02/5×03 – Essere Klaus ed Elijah Mikaelson
Avatar photo
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here