Image default
American Gods News

Annunciata la data della series premiere di American Gods

Preparatevi, perché gli dei saranno tra noi questa primavera.

L’adattamento targato Starz del romanzo di Neil Gaiman, American Gods, partirà domenica 30 Aprile, ha annunciato il network, rilasciando anche un nuovo poster promozionale.

Basato sul romanzo del 2001 di Neil Gaiman, American Gods parla di una guerra imminente tra gli antichi dei e quelli nuovi; il gruppo dei vecchi si sente superato dai nuovi arrivi, che riflettono l’ossessione della società moderna per i soldi, le droghe, le celebrità, ecc. Ricky Whittle de The 100 è il protagonista Shadow Moon, un ex carcerato che diventa il bodyguard di Mr. Wednesday (Ian McShane), un dio antico che vuole costruire un esercito per abbattere il nuovo regime.
Il cast include anche Gillian Anderson (The X-Files), Pablo Schreiber (Orange Is the New Black), Cloris Leachman (Raising Hope), il comico Dane Cook, Orlando Jones (Sleepy Hollow), Emily Browning (Sucker Punch), Jeremy Davies (Lost, Sleepy Hollow) e Kristin Chenoweth (Pushing Daisies).

Bryan Fuller (Hannibal) e Michael Green (Everwood) sono i produttori esecutivi della serie. Nel frattempo, Gaiman ha adattato un altro dei suoi romanzi, Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies of Agnes Nutter, Witch, in una serie limitata per Amazon.

Fonte

Related posts

Supergirl | Il nuovo costume di Mon-El e l’unione con la Legion of Super-Heroes

FeFraise

Haven | SyFy ha cancellato la serie

Vincenzo

Downton Abbey | Maggie Smith dice che Lady Violet dovra’ pur morire

fefa

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv