Home News Anna dai capelli Rossi | Su Netflix in arrivo un nuovo show

Anna dai capelli Rossi | Su Netflix in arrivo un nuovo show

0
Anna dai capelli Rossi | Su Netflix in arrivo un nuovo show

anne_key_image-neflix-1
Sembra che Anna dai capelli rossi non sarà più la stessa adesso che Netflix ha finalmente trovato la sua Anna!

Netflix, Northwood Entertainment e CBC hanno annunciate venerdì che l’attrice irlandese Amybeth McNulty è stata scelta come interprete di Anne Shirley, la protagonista del titolo per il prossimo adattamento del romanzo di L.M. Montgomery, Anna dai capelli rossi. McNulty è una delle 1,889 attrici che hanno partecipato alle audizioni per la parte.

“Amybeth è meravigliosa e sensibile come attrice è impersona le caratteristiche di Anna,” ha affermato la showrunner Moira Walley-Beckett (Breaking Bad), aggiungendo sul suo casting “Amybeth è la Anna della nuova generazione.”

La serie seguirà la 13enne, orfana che si trasferisce con Marilla, una sorella più grande, e suo fratello maggiore Matthew (interpretati rispettivamente dalla vincitrice di un Tony e dei BAFTA Geraldine James e dal veterano del palco R. H. Thomas). Come nell’amato romanzo, lo show di otto episodi da un’ora ciascuno si incentrerà sul periodo che Anna trascorrerà in Avonlea e su come la sua famiglia adottiva e la nuova cittadina impareranno a conoscerla e ad amarla.

Ma non aspettativi che la co-produzione di CBC segua gli adattamenti precedenti. Lo show di Netflix vuole onorare il romanzo originale cercando anche nuovi terreni su cui poter far interagire Anna e i suoi amici, portando in campo temi come il femminismo, il bullismo, il pregiudizio e l’identità.

Moira Walley-Beckett sarà l’autrice dell’intera prima stagione, mentre Miranda De Pierce la affiancherà nel ruolo di produttore esecutivo.

Anna debutterà nel 2017.

Fonte

Previous article Express yourself
Next article Mom | Un personaggio che avrà molta chimica con Anna Faris
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here