Home News Ancora nuovi casting per i pilot di questo inverno

Ancora nuovi casting per i pilot di questo inverno

0
Ancora nuovi casting per i pilot di questo inverno

justin-hartley-liza-weil-featuredLa ex vittima di Scandal Liza Weil, il cattivo ragazzo di Revenge Justin Hartley e l’ex matriarca di Political Animals Ellen Burstyn sono tra gli ultimi attori ad essere stati scelti per i pilot di questo inverno.

– Hartley, che ultimamente vediamo spesso mezzo nudo, metterà in mostra il suo senso dell’umorismo nel pilot della ABC  Damaged Goods dalla creatrice di Awkward  Lauren Iungerich. Descritto come intelligente ed egocentrico, il Tim di Hartley si ritrova ai ferri corti con la sua ragazza dopo che questa si guadagna la promozione che voleva ottenere lui allo studio legale dove entrambi lavorano. Hartley si unisce ai già annunciati membri del cast Ben Lawson e Steve Talley.

– La Weil aka Amanda Tanner (RIP) di Scandal è stata accettata nel thriller che ruota intorno a una facoltà di legge prodotto da Shonda Rhimes, How To Get Away With Murder, nei panni della collega di una professoressa di difesa criminale (Viola Davis).

– La Burstyn è stata scelta per affiancare Natasha Lyonne nel pilot della comedy a camera singola della NBC di Amy Poehler, Old Soul. La Eileen della Burstyn è la zia lesbica disinibita che ha sconfitto il cancro di Lyonne, Nadia, che lavora in una casa di riposo. Old Soul ha nel cast anche Fred Willard e Rita Moreno.

– Di recente visto in The Mindy Project, Tommy Dewey si unisce al cast del pilot della comedy anni ’60 della NBC, Mission Control. Il personaggio di Dewey è un astronauta che è spesso in contrasto con la sua risoluta collega, interpretata da Krysten Ritter (Don’t Trust The B–).

 

Fonte

Previous article Supernatural | Recensione 9×14 – Captives
Next article Michelle Obama guest star nel finale di stagione di ‘Parks & Recreation’
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here