Image default
Rubriche & Esclusive

Amori sul set: 30 coppie telefilmche

Le abbiamo viste in pagina per tutto il mese ed è arrivato finalmente di fare il riepilogo di tutte le coppie celebri che si sono incontrate sul set o ne hanno comunque diviso le gioie e i dolori.

1. Kit Harington e Rose Leslie (“Game of Thrones”)

Nel corso della seconda stagione di “Game of Thrones”, abbiamo visto Jon Snow cadere pian piano vittima del fascino un po’… “rustico” di Ygritte.

I due attori hanno quasi immediatamente seguito le orme dei loro personaggi e hanno pronunciato il fatidico sì all’inizio dell’estate.

Del resto, coma ha confessato Kit Harington, se sei già attratto da qualcuno e questo qualcuno finisce per interpretare il tuo interesse romantico nella serie, è molto facile cadere vittima delle frecce di Cupido…

2. Josh Dallas e Ginnifer Goodwin (“Once Upon a Time”)

A quanto pare I Charming sono così perfetti da essere riusciti a trovarsi anche nel mondo reale! Josh e Ginnifer, infatti, si sono innamorati nel corso delle riprese e hanno finito per sposarsi e dare alla luce due bambini.

3. Mila Kunis e Ashton Kutcher (“That 70’s Show”)

La storia di Mila e Ashton è un po’ particolare. Quando i due si conobbero sul set, nel 1994, Mila aveva solo 14 anni e loro primo bacio all’interno dello show coincise, di fatto, con il suo primo bacio.

Nonostante questo i due ci misero molti anni a capire di essere fatti l’uno per l’altra e finirono per sposarsi solo nel 2014, ad anni di distanza dalla conclusione della serie.

4. Alyson Hannigan e Alexis Denisof (“Buffy The Vampire Slayer”)

Alyson e Alexis non hanno mai condiviso momenti romantici sul set, ma questo non li ha di certo fermati! I due si sono sposati nel 2003, dopo la fine della serie, e vivono ancora adesso felici con le loro due bambine.

5. Ian Somerhalder e Nina Dobrev (“The Vampire Diaries”)

E qui apriamo un capitolo che ha portato alla disperazione e all’esaurimento gli shipper di tutto il mondo!

La relazione fra Nina e Ian durò all’incirca due anni e fece sognare come non mai i fan dello show… peccato poi che la loro successiva rottura abbia minato seriamente la chimica dei Delena, rendendo alcune delle loro scene d’amore imbarazzanti persino da vedere.

6. Kaley Cuoco e Johnny Galecki (“The Big Bang Theory”)

Con la notizia della chiusura di “The Big Bang Theory” ancora così fresca, è impossibile non nominare Kaley e Jonny, che si sono frequentati in segreto per ben due anni mentre i loro personaggi costruivano la loro relazione sul piccolo schermo.

Dopo la rottura, i due sono comunque riusciti a rimanere ottimi amici.

7. Blake Lively e Penn Badgley (“Gossip Girl”)

La loro relazione è durata per alcuni anni, ma come sappiamo tutti benissimo, Blake Lively era destinata a diventare la signora Reynolds e a portare avanti la tradizione delle grandi storie d’amore Hollywoodiane che aiuta noi comuni mortali a mantenere salda la fiducia nell’esistenza del vero amore.

8. Lea Michele e Cory Monteith (“Glee”)

Qui si tocca un tasto estremamente dolente, almeno per me. Cory e Lea cominciarono la loro relazione poco dopo l’inizio delle riprese della serie e il loro amore crebbe al punto che i due avevano deciso di sposarsi. Il destino, purtroppo, aveva altri piani e Cory morì nell’estate del 2013.

9. Emily VanCamp e Josh Bowman (“Revenge”)

Al contrario del rapporto fra i personaggi che interpretavano all’interno della serie, la loro relazione è al 100% autentica. I due attori hanno cominciato a frequentarsi nel 2012, per poi fidanzarsi nel 2017.

Josh non è comunque stata la prima co-star frequentata da Emily: dal 2004 al 2006 è infatti uscita con Chris Pratt, conosciuto sul set di “Everwood”, per poi avere una relazione durata circa un anno con Dave Annabele, suo marito in “Brother and Sisters”.

10. Keri Russell e Scott Speedman (“Felicity”)

L’eterno triangolo fra Felicity, Noel e Ben ci ha tenuto compagnia per lungo tempo nel corso della nostra adolescenza, ma nella vita reale Keri Russel non ebbe gli stessi dubbi del suo personaggio e cominciò a frequentare Speedman agli inizi degli anni 2000.

11. Adam Brody e Rachel Bilson (“The O.C.”)

Con una storia così romantica come quella fra Seth e Summer, come potevano i due non innamorarsi per davvero? C’è da dire però che la relazione non è durata molto e Seth ha finito per sposare… Blair Waldorf!

12. Chad Michael Murray e Sophia Bush (“One Tree Hill”)

La passione fra i due attori fu travolgente, al punto che finirono per sposarsi quando ancora la serie stava andando in onda. Purtroppo la loro separazione fu altrettanto passionale e i loro rapporti si incrinarono a tal punto da scrivere definitivamente la parola fine per il Brucas.

Chad non è però l’unico attore di “One Tree Hill” a cui Sophia è stata sentimentalmente legata: l’attrice ha infatti frequentato per un certo periodo anche James Lafferty e Austin Nichols.

13. Jennifer Morrison e Jesse Spencer (“House M.D.”)

Jennifer e Jesse, così come i loro personaggi, si sono frequentati a lungo e hanno finito per fidanzarsi. Le loro strade si sono però divise prima che potessero pronunciare il fatidico sì.

In seguito Jennifer ha conosciuto Sebastian Stan sul set di “Once Upon a Time” e i due si sono frequentati per circa un anno.

14. Kat Dennings e Nick Zano (“2 Broke Girls”)

Alzi la mano chi non ha shippato almeno un pochino Max e Johnny! Gli interpreti di questa complicata coppia si sono frequentati per un certo periodo, per poi lasciarsi nel 2014.

15. Alexis Bledel e Vincent Kartheiser (“Mad Men”)

La loro relazione è sicuramente più romantica di quella toccata in sorte ai loro personaggi: i due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto un figlio.

16. Leighton Meester e Sebastian Stan (“Gossip Girl”)

Sebbene Carter Baizen fosse più propenso a corteggiare Serena, il suo interprete la pensava diversamente. Sebastian e Leighton si sono infatti frequentati per un paio d’anni quando lo show andava ancora in onda.

17. Anna Paquin e Stephen Moyer (“True Blood”)

Sebbene la stragrande maggioranza del pubblico sperasse di vedere Sookie con Eric, nella realtà Anna ha finito per sposare l’attore che interpretava Bill, l’affascinante Stephen Moyer.

18. Ben McKenzie e Morena Baccarin (“Gotham”)

In “Gotham” la loro relazione è continuamente minacciata dal cattivo di turno, ma nella realtà le cose fra i due vanno a gonfie vele ed hanno avuto un bambina nel 2016.

19. Alexis Bledel e Milo Ventimiglia (“Gilmore Girls”)

I due hanno fatto sognare i fan di tutto il mondo, portando la storia di Rory e Jess nel mondo reale. Alexis e Milo si sono infatti frequentati per quattro anni, fra il 2002 e il 2006.

20. Jennifer Garner e Michael Vartan (“Alias”)

Facciamo un tuffo nel passato e torniamo ai tempi di “Alias”. Dopo il suo divorzio da Scott Foley, Jennifer ha frequentato la sua co-star, Michael Vartan, per circa sei mesi.

21. Melissa Benoit e Blake Jenner (“Glee”)

Marley potrà anche aver preferito Jake, ma Melissa non ha avuto dubbi e lei e Blake si sono sposati nel 2014. I due hanno finito, ahimè, per separarsi nel 2017.

Dopo il divorzio, Melissa ha finito per trovare di nuovo l’amore con il collega Chris Wood, conosciuto sul set di “Supergirl”.

22. Maggie Q e Dylan McDermott (“Stalker”)

Le due star si sono conosciute sul set di “Stalker” e, fra un crimine e un inseguimento, hanno finito per trovare l’amore: hanno infatti annunciato il loro fidanzamento nel 2015.

23. Matthew Rhys e Keri Russell (“The Americans”)

Nessun travestimento o complicata finzione per questa coppia in real life: i due hanno cominciato a frequentarsi in sordina nel 2017 e hanno un figlio insieme.

24. Charlie Heaton e Natalia Dyer (“Stranger Things”)

Nancy e Jonathan sembrano finalmente aver deciso di dare una possibilità alla loro relazione alla fine della stagione due, ma i loro interpreti li hanno decisamente battuti sul tempo ed hanno cominciato a frequentarsi pubblicamente nella seconda metà del 2017.

25. Cole Sprouse e Lili Reinhart (“Riverdale”)

Essendo una Bughead convinta, non ho potuto fare a meno di seguire con particolare interesse le loro vicende. Dopo alcuni mesi di flirt selvaggio sui social i due hanno mandato in visibilio i fan annunciando ufficialmente la loro relazione.

26. Martin Freeman e Amanda Abbington (“Sherlock”)


Il percorso di Martin e Amanda è tendenzialmente opposto a quello dei loro colleghi. I due erano già una coppia quando hanno cominciato a lavorare insieme in “Sherlock”, ma si sono poi separati prima dell’inizio delle riprese della quarta stagione.

27. Ed Westwick e Jessica Szohr (“Gossip Girl”)


Nella serie Chuck e Vanessa hanno condiviso solo un breve flirt, ma i loro interpreti si sono frequentati per quasi due anni durante le riprese.

28. Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere (“Heroes”)


Nonostante la notevole differenza d’età, anche Hayden e Milo sono stati fidanzati per ben due anni durante le riprese di “Heroes”.

29. Jeremy Allen White ed Emma Greenwell (“Shameless”)


Anche Jeremy ed Emma hanno finito per trasformare la relazione fra i loro personaggi in qualcosa di più autentico. I due si sono frequentati per anni, prima che Jeremy facesse uscire dalla friendzone la sua migliore amica.

30. Jenna Coleman e Tom Hughes (“Victoria”)


Concludiamo con una coppia abbastanza recente. Jenna e Tom hanno cominciato a frequentarsi durante le riprese di “Victoria”, in cui interpretano la coppia reale.

E voi ricordavate tutte queste coppie? Ce ne sono altre che vi sarebbe piaciuto vedere in questa lista? Fatecelo sapere nei commenti!

Related posts

Cotte telefilmiche | I migliori meme su Rory Williams

Ale

British Addicted | #19

Fran

British Addicted | Week #61

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv