Home American Horror Story American Horror Story | Tema del Capitolo 5 e la presenza di Jessica Lange nel cast

American Horror Story | Tema del Capitolo 5 e la presenza di Jessica Lange nel cast

0
American Horror Story | Tema del Capitolo 5 e la presenza di Jessica Lange nel cast

americanhorrorstory_season5La Quinta stagione di American Horror Story di FX, sarà molto diversa, così ha annunciato il CEO di FX, John Landgraf in un’intervista a Tvline domenica scorsa alle conferenze stampa invernali dei TCA.

Incalzato sul rivelare il tema che seguirà Freak Show (che terminerà Mercoledì), Ladngraf ha risposto, “So cosa sarà, ma non posso dirlo. Devo lasciare che sia il capo della serie Ryan Murphy a farlo. Ma sarà molto diverso.”
Landgraf ha continuato, “Quello che amo di questo show è che può essere reinventato davvero radicalmente in termini di toni, periodo, personaggi, cast.” E tra queste affermazioni, “credo che ci sarà un’inusuale e ampia rivisitazione tra il 4 capitolo ed il 5 capitolo, diciamo come è stato tra il capitolo 3 (Coven) e il 4 (Freak Show).

L’unico indizio sulla stagione 5 che Landgraf sembra essersi lasciato sfuggire è stato quando gli è stato chiesto se lo show sarebbe tornato ai giorni nostri. “E’ quello che spero, si”, ha risposto.

Sul fatto che la vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe Jessica Lange sia o meno parte del futuro cast, qualche tempo fa lei aveva lasciato intendere che sarebbe stato il suo Canto del Cigno – Landgraf non ha ancora informazioni in merito, e spiega, “Ryan ha totale autonomia, è molto indipendente su come sviluppare lo show. Perciò so qualcosa sull’impostazione, so qualcosa sui personaggi e qualcos’altro sul tono e sul periodo della storia ma non ho informazioni sul cast, non ancora.”

Fonte

Previous article Trivia Addicted | Le cose che non sapete su Chuck
Next article The Vampire Diaries | Immagini dalla premiere invernale
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here