American Horror Story | Tema del Capitolo 5 e la presenza di Jessica Lange nel cast

americanhorrorstory_season5La Quinta stagione di American Horror Story di FX, sarà molto diversa, così ha annunciato il CEO di FX, John Landgraf in un’intervista a Tvline domenica scorsa alle conferenze stampa invernali dei TCA.

Incalzato sul rivelare il tema che seguirà Freak Show (che terminerà Mercoledì), Ladngraf ha risposto, “So cosa sarà, ma non posso dirlo. Devo lasciare che sia il capo della serie Ryan Murphy a farlo. Ma sarà molto diverso.”
Landgraf ha continuato, “Quello che amo di questo show è che può essere reinventato davvero radicalmente in termini di toni, periodo, personaggi, cast.” E tra queste affermazioni, “credo che ci sarà un’inusuale e ampia rivisitazione tra il 4 capitolo ed il 5 capitolo, diciamo come è stato tra il capitolo 3 (Coven) e il 4 (Freak Show).

L’unico indizio sulla stagione 5 che Landgraf sembra essersi lasciato sfuggire è stato quando gli è stato chiesto se lo show sarebbe tornato ai giorni nostri. “E’ quello che spero, si”, ha risposto.

Sul fatto che la vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe Jessica Lange sia o meno parte del futuro cast, qualche tempo fa lei aveva lasciato intendere che sarebbe stato il suo Canto del Cigno – Landgraf non ha ancora informazioni in merito, e spiega, “Ryan ha totale autonomia, è molto indipendente su come sviluppare lo show. Perciò so qualcosa sull’impostazione, so qualcosa sui personaggi e qualcos’altro sul tono e sul periodo della storia ma non ho informazioni sul cast, non ancora.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.