Home American Horror Story American Horror Story | I cinque momenti più tristi degli episodi di Halloween

American Horror Story | I cinque momenti più tristi degli episodi di Halloween

0
American Horror Story | I cinque momenti più tristi degli episodi di Halloween

american-horror-story-halloween-gut-wrenching-moments

Ryan Murphy riesce sempre a fare qualcosa di speciale per Halloween in “American Horror Story”, offrendoci degli episodi con numerose guest stars ed importanti sviluppi della trama.

Tuttavia gli episodi di Halloween sono molto noti per avere anche dei momenti molto tristi. Questa è la nostra TOP 5 dei momenti più tristi e difficili da guardare degli episodi di Halloween di AHS.

[ATTENZIONE: Il contenuto dei video è piuttosto disturbante.]

  1. La terapia di repulsione di Lana, “Asylum”

Nell’annuale episodio di Halloween della Stagione 2, il Dr. Thredson (Zachary Quinto) sottopone Lana (Sarah Paulson) ad una terapia repulsiva per “curare” la sua omosessualità, che purtroppo è un trattamento che nel passato era molto comune (e forse anche al giorno d’oggi, da qualche parte). Lei sta male e vomita mentre guarda immagini di donne nude e si masturba mentre tocca sessualmente un uomo, cercando di mettere fine al suo modo di vivere “deviato”. È davvero difficile da guardare.

  1. La sparatoria a scuola, “Murder House”

Nel primo episodio annuale di Halloween nella storia di AHS, viene rivelato che Tate (Evan Peters) ha commesso una terribile sparatoria a scuola nel 1994, per poi venire ucciso dalla polizia. La scena, rivissuta tramite flashback, è una di quelle che ti fanno venire i brividi, ma è anche incredibilmente triste, visto il numero di sparatorie che avvengono nelle scuole attualmente.

https://www.youtube.com/watch?v=a8s0qtSVqcg

  1. La grande rivelazione di Twisty, “Freak Show”

Non è stata una grande sorpresa scoprire che c’era una lunga storia dietro a Twist the Clown (John Carroll Lynch). Ma la verità dietro ai suoi modi di uccidere è molto più triste di quello che si pensava. L’episodio di Halloween della Stagione 4 ha avuto questo momento sincero e quasi affettuoso in mezzo ad un mare di sangue.

john-carroll-lynch-twisty-american-horror-story-freak-show

  1. La mamma di Kyle, “Coven”

Non solo Kyle (Peters) è l’unico ragazzo decente di una confraternita che Madison (Emma Roberts) e Zoe (Taissa Farmiga) hanno incontrato nella Stagione 3 di AHS, ma si è scoperto che la sua vita a casa era un vero e proprio incubo. L’episodio, formato  da tre parti, ha svelato che sua madre (Mare Winningham) portava avanti questo rapporto incestuoso con lui, che è ricominciato quando il suo rianimato corpo si è presentato alla sua porta. Seriamente non capite perché lui l’ha uccisa?

mare-winningham-evan-peters-american-horror-story-coven

  1. Halloween di Addie, “Murder House”

Nella trama di Halloween che più ci ha spezzato il cuore, Addie (Jamie Brewer) vuole solo essere una “ragazza carina” per Halloween, e questo porta sua madre, Constance (Jessica Lange) a ridere crudelmente di lei. Constance infatti ha comprato un vestito da “ragazza carina” ad Addie, solo per poi venire investita mentre andava in giro a fare dolcetto o scherzetto. Constance cerca disperatamente di portare sua figlia sul prato degli Harmon per tenerla ancora “in vita” come fantasma, ma Addie muore prima che Constance possa “salvarla”.

American Horror Story: Hotel cosa aggiungerà alla lista? È spaventosamente triste anche solo il pensiero. L’episodio di Halloween di “AHS: Hotel” è diviso in due parti, la prima va in onda mercoledì 28 ottobre e la seconda mercoledì 10 novembre.

 

Fonte

Previous article Nashville | La Cinderella di Once sarà la figlia di [SPOILER]
Next article “Questo o Quello?” Ship Tournament | Deacon/Rayna VS Jamie/Claire
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here