American Horror Story: Hotel | Ryan Murphy ha condiviso tre teaser super inquietanti

american-horror-story-hotel

Se le foto di American Horror Story: Hotel pubblicate da EW non vi avevano intrigato abbastanza, lunedì, il creatore della serie Ryan Murphy ha condiviso tre teaser, ognuno dei quali ha spaventato non poco i fan.

Nel primo, “Towhead” (lett. Biondino), un gruppo di bambini inquietanti scende le scale mentre la luce si accende e si spegne in continuazione, rivelando un secondo gruppo di bambini altrettanto terrificanti che aspetta il primo in fondo alle scale

https://www.youtube.com/watch?v=JX6KjuOcsV0

Il secondo, “Sleepwalker” (lett. Sonnambulo), ci presenta una povera anima che è stata cucita in un materasso e lasciata a soffrire in un corridoio abbandonato.

https://www.youtube.com/watch?v=gZu2MP7XgdI

Il terzo “Jeepers Peepers” (lett. Caspiterina, spioni) ci dà un assaggio molto breve dell’ufficio dell’originale proprietario dell’hotel e serial killer James March (Evan Peters).

Questi sono solo gli ultimi dei molti teaser che Murphy ha pubblicato per pubblicizzare la premiere di AHS: Hotel che andrà in onda in ottobre su FX. Uno di questi mostrava, per un tempo brevissimo, la Contessa, interpretata da Lady Gaga. “E’ fortissima,” ha detto Gaga ad EW riguardo al suo personaggio. “Ne ha passate molte. E’ impossibile che qualcosa la scalfisca”.

Oltre a Gaga e Peters, questa stagione vede tra i protagonisti anche Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Basset, Chloe Sevigny, Wes Bentley, Max Greenfield e Cheyenne Jackson.

E ora guardate la reazione di Tim Stack di EW alla cosa a quattro tra Lady Gaga e Matt Bomer.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.