Image default
American Horror Story Anticipazioni

American Horror Story 10 – Trama, Cast, Anticipazioni e Uscita

American Horror Story è già stato rinnovato per una stagione 10 – ma sarà l’ultima stagione? Ecco tutto ciò che sappiamo finora…

American Horror Story: 1984 ha visto la serie raggiungere il suo 100esimo episodio, un grosso traguardo per qualunque serie tv, soprattutto per una composta da 10-13 episodi a stagione. Ma ora che 1984 sta volgendo al termine è ora di guardare al prossimo traguardo… la stagione 10!

American Horror Story stagione 10 ha già ottenuto la luce verde da FX (è stata rinnovata già nell’Agosto del 2018) e, come sempre, siamo a conoscenza davvero di pochissimi dettagli su cosa accadrà nel fantastico universo creato da Murphy.

Cosa sappiamo? Mentre sta mantenendo il silenzio più totale a riguardo, Murphy ha lanciato una piccolissima anticipazione sulla stagione 10 dicendo che “riunirà gli attori preferiti dei fan” delle prime tre stagioni. Murphy ha dichiarato di aver contattato le persone che hanno aiutato a trasformare questo show in ciò che è e che tutte hanno detto sì. “Se guardate all’iconografia delle prime tre stagioni, potete immaginare da chi sono andato e chi potrebbe tornare” ha rivelato a Deadline.

Per il momento ecco cosa si sa di AHS 10, inclusi i possibili temi, la data di uscita e chi sarà nel cast.

American Horror Story 10: Quale sarà il tema?

Finora non è stato confermato nulla, ma Ryan Murphy ha già espresso in passato il desiderio di metter su un’altra stagione di Coven. Parlando con Entertainment Tonight durante la cerimonia della Walk of Fame di Hollywood, Ryan Murphy ha dichiarato che “le streghe torneranno“. Resta da vedere se questo grande ritorno sarà o meno per il decimo anniversario. Chissà…

Qualche tempo dopo, mentre celebrava il centesimo episodio, Murphy ha anche rivelato che al momento sta rimuginando su 3 idee. A Deadline ha rivelato di aver precedentemente “flirtato con alieni e spazio” come potenziali temi. “Abbiamo flirtato con gli alieni, abbiamo flirtato con lo spazio, abbiamo flirtato con alcune cose che erano più interessanti di altre,” ha detto. “I fan sono molto entusiasti degli accadimenti di Coven e della storyline degli alieni nella seconda stagione. Hanno sempre desiderato vedere qualcosa nello spazio“, ha spiegato Murphy. “Sarebbe difficile da fare, però, perché si chiama American Horror Story e dovresti rimanere entro i confini del territorio per farlo funzionare.

In un’intervista a TV Guide, Murphy ha suggerito che “c’è un grande indizio sulla stagione 10 nell’episodio 8 di AHS: 1984“.

AHS 10 – Quando esce?

Come ormai siamo abituati, la stagione 10 di American Horror Story arriverà probabilmente sui nostri schermi tra settembre e ottobre 2020 e terminerà un paio di mesi dopo.

Chi sarà nel cast della stagione dell’anniversario?

La decima stagione vedrà tornare in American Horror Story gli attori preferiti dei fan delle prime tre stagioni.
La speranza è quindi di assistere al ritorno di star come Evan Peters, Sarah Paulson, Lily Rabe, Angela Bassett e Kathy Bates. O ancora Billie Lourd, Emma Roberts, Cody Fern, Leslie Grossman, Billy Eichner, Frances Conroy, Finn Wittrock, Taissa Farmiga, Billy Porter e Adina Porter (solo per citarne alcuni). Oh, magari … Lady Gaga? Per favore!!

Jessica Lange ha escluso il ritorno allo spettacolo per interpretare un nuovo personaggio. Se le streghe dovessero tornare, potrebbe esserci una piccola possibilità che lei possa indossare nuovamente i panni di Fiona Goode, ma visto che l’attrice cita Coven come la stagione peggiore dello show, appare molto improbabile.

Sarah Paulson ha rivelato che le piacerebbe tornare per la stagione 10: “Devo farne parte di nuovo“.

La decima sarà l’ultima stagione?

In sostanza, American Horror Story è un’antologia, quindi non c’è davvero una fine. Tutto dipende da fin quando Ryan Murphy e i suoi collaboratori avranno ancora follie nella manica da rifilarci. In un’intervista a EW, Murphy ha dichiarato che Roanoke è stata la stagione che gli ha fatto pensare “Ok, questo show può durare 20 anni perché possiamo continuare a giocare con il format,” ha spiegato.

Per il momento, la stagione 10 è l’ultima stagione che è stata ordinata da FX. Parlando con Variety, Murphy ha dichiarato: “John [Landgraf, presidente di FX] e io abbiamo detto intorno alla quinta stagione, AHS è così amato che forse potrebbe continuare ad andare avanti. E ora che siamo alla nona stagione, è uno degli show più popolari al mondo, quindi continuerò ad avere voglia di farlo finché anche John vorrà. Spero che possiamo andare avanti.

Murphy ha appena firmato un accordo multimilionario con Netflix, ma ha dichiarato che ciò non influirà sul suo lavoro con la serie di FX.

Related posts

AHS: Hotel | Con Lady Gaga si sta raschiando il fondo del barile?

Prince

American Horror Story | Recensione 5×07 – Flicker

Julia

BH90210 – Trama, Cast, Data di uscita del Reboot di Beverly Hills 90210

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv